ELIZABETH POV'S
*Flashback*
FEBBRAIO 2024
"Liz, come tua manager e soprattutto come tua amica, ti sto dicendo che devi frenare. Sono due mesi che stai avendo uno stile di vita che non è più sostenibile."
"Sto lavorando Michelle, non sto facendo nulla di diverso dal solito..."
"No! Tu non sai lavorando. O meglio, tu stai lavorando, ma ti stai riempiendo di lavoro, perché è l'unica cosa che non ti permette di pensare alla situazione che stai vivendo al di fuori di esso. Ti sto dando un consiglio da amica: fermati!"
"Al momento non posso permettermi il lusso di fermarmi..."
"Perché non puoi?"
"Perché appena smetto, la mia mente comincia a pensare e cado in un loop infinito dove LEI diventa il mio pensiero fisso. Con il lavoro almeno stacco i pensieri. Stacco da tutto quello che mi fa pensare a lei. Ecco perché io continuo a lavorare, perché non voglio fare i conti con la realtà Michelle!"
"Avete deciso di comune accordo di lasciarvi!"
"Io non volevo farlo... Non volevo lasciarla! Le avevo comprato un anello. Non la biasimo, perché il mio lavoro mi porta lontano per tante settimane o addirittura mesi, però credevo e lo credo tutt'ora che il nostro amore sarebbe stato più forte." - Mi siedo sconfortata sulla sedia e mi chino mettendo la testa tra le mani. - "Mai avrei creduto che qualcuno mi facesse innamorare così."
"Ti va di fare una lezione di pilates?"
"Mi stai chiedendo davvero di venire a fare pilates, mentre io mi sto lamentando della mia vita?"
"Sì! A me aiuta molto quando sono stressata e incazzata perché voi vip avete delle pretese allucinanti."
"Io non ho pretese esagerate..."
"Tu dici? Alle volte mi chiedi cose improbabili e senza senso."
"Okay... ammetto che alle volte ho delle richieste che possono essere non proprio normali, ma a mia discolpa posso dire che sono quasi sempre giustificate."
"Allora vieni sì o no?"
"Va bene! Vengo a fare lezione con te... A che ora?"
"Oggi pomeriggio alle 5.30."
"Bene! Ora vado a casa, pranzo e poi ci vediamo direttamente in palestra. Mi lasci cortesemente l'indirizzo?"
"Ti mando le coordinate via messaggio. Ah Elizabeth..."
"Dimmi Michelle..."
"Se davvero ci tieni a T/N trova un modo per rimediare... Ti chiedo solamente di riempirti di lavoro solo perché non vuoi pensare più alla tua ex. Questo è un comportamento autodistruttivo e come tua manager e soprattutto come tua amica, non posso permettermi che tu, faccia del male a te stessa. Vuoi lavorare? Benissimo, ma non devi strafare. Accetteremo da adesso in poi solo quello che può interessarci davvero. Da adesso in poi cercheremo di essere super selettive come lo eravamo fino a qualche mese fa. Okay Elizabeth?"
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione