T/N POV'S
25 DICEMBRE 2025
"Buon Natale Elizabeth Chase Olsen!" - Sussurro nell'orecchio della mia ragazza.
In tutta risposta sento dei mugugni da parte sua e si accoccola sempre di più tra le mie braccia. Si prende qualche minuto per formulare i suoi pensieri, mentre io le lascio qualche bacio sulla guancia e poi mi risponde.
"Buon Natale anche a te T/N Kaine..." - Sorrido inevitabilmente e poi passiamo la successiva mezz'ora a scambiarci effusioni e coccole. - "Che ore sono?"
"Hai fame piccola?" - Intanto mi stacco leggermente da lei per guardare l'ora e mi accorgo che era ancora presto. - " Per la cronaca, sono le 7.45."
"Mmmh perché sei sempre così mattiniera?" - Si rigira nel mio abbraccio e sento il suo respiro dritto sul mio collo. Poco dopo le sue labbra mordono il mio collo.
"Ahia!"
"Così impari Kaine!"
"Non è colpa mia se mi sono alzata per andare in bagno." - Mi lamento con lei dando lei ragioni e lei si sente in dovere di mettermi una mano sulla bocca per farmi tacere.
"Zitta Kaine, è presto!" - Per dispetto le lecco la mano e lei la ritrae. - "Dai, ma davvero? Hai cinque anni?" - Mi metto a ridere e si pulisce la mano sulla mia maglietta.
"Mi dispiace averti svegliata, ma questo è il primo Natale dopo tanti anni che non preparo i pancakes a mia madre."
"So che è una tradizione di famiglia che ti porti dietro da quando sei piccola, ma se vuoi puoi farlo comunque per noi. Dovremmo aver preso tutto l'altro ieri mattina al supermercato."
"Vuoi i pancakes?"
"Decisamente sì!" - Le sorrido e le sue labbra si posano sulle mie. - "Ora sì che è un bel buongiorno e un buon Natale..."
"Resta a letto e dormi ancora un po'. Io vengo a chiamarti appena è pronto..." - Le lascio un ultimo bacio e mi dirigo verso la cucina.
Passo un buon 20 minuti a preparare la colazione per entrambe e prima che tutto fosse pronto, la mia bellissima ragazza arriva e mi aiuta a prendere le posate che mancavano.
"Sarei venuta io a chiamarti Liz..."
"Ero troppo vuoto il letto senza di te e mi sono alzata. Hai visto che tempo c'è fuori?"
"È molto grigio. Secondo te cadrà la neve?"
"Non lo so amore... so solo che ho provato ad aprire la finestra per far cambiare aria e mi sono trovata i pinguini in camera."
"Sono venuti a trovarti i cugini dal Polo?"
"Ah ah ah ah dovrei ridere?"
"Se vuoi..." - Le mostro la mia faccia più simpatica e mi tira un pezzo di pancake. - "Ehi! Non si butta il cibo..."
"Zitta!"
"Continuo a non essere d'accordo su quello che stai facendo e dicendo soprattutto..." - La vedo alzarsi dal posto e mi porge la mano.
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione