ELIZABETH POV'S
7 DICEMBRE 2025
"Okay non giriamoci intorno... Io e T/N stiamo insieme, ma ormai era una cosa più che chiara a tutti voi, corretto?"
Vedo tutti annuire e sorride alla mia dichiarazione.
Avevo organizzato il pranzo della domenica a casa mia con tutta la famiglia.
Questo pranzo in realtà era solo il primo passo per quello che avrei fatto nei prossimi giorni."L'abbiamo capito da prima di voi!" - Dice MK facendo ridere tutti. - "A parte tutto... Siamo felici per voi, godetevi la vita e cercate di non lasciarvi più."
Vedo la mia ragazza alzarsi dal posto e lasciarmi un bacio sulla guancia.
"Vi prometto che questa volta non la lascerò andare per nulla al mondo." - Mi stavo sciogliendo per la dolcezza di T/N. La sua mano si stringe attorno a miei fianchi e mi sorride. - "Vado a prendere altra acqua."
Volevo parlare con Kiki appena mia madre si sarebbe scollata da lei. Continuavano a parlare dei dettagli del matrimonio della mamma della mia ragazza.
Appena mia madre, si è staccata un attimo da Kirsten, mi avvicino a lei."Liz tesoro, tutto bene?"
"Certo Kiki! Posso chiederti una cosa?"
"Tutto quello che vuoi..."
"Domani o nei prossimi giorni sei a casa?"
"Mmh fammi pensare. Martedì mattina vuoi venire a casa? Sono di riposo e puoi venire quando vuoi."
"Allora facciamo per martedì mattina, intorno alle 10?"
"Direi che è perfetto!" - Mi sorride e mi abbraccia. - "Sono felice per te e mia figlia. Siete bellissime insieme..."
"Hai semplicemente fatto una ragazza che merita tutto l'amore di questo mondo."
--------------------
Quando tutti erano andati via, T/N era rimasta a darmi una mano a sistemare casa.
"Ci siamo tolte un peso non credi?"
"Noi due?"
"Sì!"
"Piccola, diciamo che il peso che avevamo addosso era un peso inutile visto che a quanto pare tutti sapevano."
"Però noi avevamo bisogno dei nostri tempi e loro lo hanno rispettato." - Mi risponde lei e mi prende le mani stringendole. - "Ogni singolo momento che sto passando con te e un'emozione unica. Ogni giorno sento di provare qualcosa di nuovo e il mio cuore impazzisce quando ti ho davanti. Abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno per ricostruire il nostro futuro."
"Non ci manca decisamente nulla." - Le sue labbra si posano sulle mie dando via ad un bacio meraviglioso.
"Fa l'amore con me!"
Annuisco semplicemente e mi lascio guidare da lei fino in camera da letto. Mi guarda e poi delicamente mi leva la camicia a quadri che avevo addosso e la lascia cadere ai miei piedi. Il mio cuore batteva come non mai, perché stava usando con me una delicatezza che non aveva mai usato. Non riesco a definire questa cosa, perché i brividi che stavo provando al momento sono inspiegabili. Le levo la maglietta, facendola rimanere in reggiseno e lei si posiziona dietro di me, iniziando ad accarezzare con la sua mano destra il mio collo. Eravamo in mezzo alla stanza, in piedi, come se ci stessimo esplorando per la prima volta. Il suo respiro nel mio orecchio, mi stava lasciando destabilizzata, mentre con le dita lentamente fa scendere la spallina del mio reggiseno. Io mi abbandono contro di lei e mi morde leggermente il lobo dell'occhio destro. Le sue mani si ancorano sul mio stomaco, e piano piano sento le sue labbra scendere lungo il mio collo esposto.
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione