ELIZABETH POV'S
14 DICEMBRE 2021
"Ti avevo fortemente raccomandato di non partire. Tu invece, cosa fai? Parti! Questo è segno di disubbidienza alle direttive che ti abbiamo dato sia io che la produzione!"
"Sarò di ritorno dopo domani Michelle, non farne un dramma. Ho parlato con la produzione e mi hanno detto che andava bene. Tra due ore ho il volo per Los Angeles e non vedo l'ora di incontrarla."
"Il bello è che dovrai aspettare qualche ora per vederla."
"Ne varrà la pena. Ho già organizzato con MK nel dettaglio il piano."
"Piano che all'inizio doveva essere completamente diverso..."
"Non potevo mandare Scarlett al mio posto, sarebbe stata una ruffianata bella e buona. Quindi, l'unica soluzione è andare direttamente di persona. Ho bisogno di chiarire questa faccenda ed ho bisogno che lei mi ascolti."
"Conosci quella ragazza da poco più di un mese."
"Mi ha dato più lei in un mese, che altri in anni di relazione. Ne vale la pena e so che anche tu le vuoi già bene."
"Prima o poi inevitabilmente verrete allo scoperto, anche se alcune foto già stanno girando e sai benissimo che tutti vogliono sapere della tua vita privata."
"Lo so, ma non rinuncerò a lei..."
"Giuro su Dio Elizabeth, che se fai tutto questo casino e poi non te la sposi, troverò un modo per farti perdere tutti i tuoi lavori."
"Non lo faresti mai..."
"Mmh dipende..."
"Non ti rispondo male solo perché devo andare in aeroporto e sta arrivando il taxi."
"Coraggio, vai dalla tua bella. Io, intanto che tu mi abbandoni, finisco di programmarti la vita per il prossimo mese e poi quando tu torni giovedì, io venerdì ritorno a L.A. dalle mie piccole pesti."
"Non potevi partire con me?"
"No... Ho delle cose da sbrigare qui."
"Va bene... Okay, ora vado che altrimenti il taxi mi lascia a piedi."
"Ci vediamo giovedì bellezza!"
"A giovedì Olsen..." - Ci abbracciamo e poi esco dalla stanza.
-------------------------------------------------------
Ero in attesa della chiamata di imbarco e intanto stavo dando una scorsa ai messaggi.
MK 🙅🏼♀️:
Mi devi minino due favori.
Inviterò a cena T/N prima o poi e saremo sole io e lei...
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione