ELIZABETH POV'S
18 DICEMBRE 2021Mi trovavo da sola in Texas a passare un noiosissimo sabato sera. T/N era uscita con i suoi amici e mi mancava veramente tanto. Michelle invece, era partita per tornare a L.A. dalla sua famiglia. Tra l'altro le ho mandato un messaggio che finivo le riprese il 19, quindi due giorni in anticipo rispetto a quanto detto inizialmente. Avevo prenotato l'aereo per tornare a casa il 20, nella tarda mattinata con arrivo nel pomeriggio. Con T/N invece, eravamo rimaste che sarei tornata ufficialmente il 22 e che mi sarebbe venuta a prendere in aeroporto. La verità è che volevo farle una sorpresa e mi ero messa d'accordo con sua mamma che gentilmente, sarebbe venuta a prendermi lei.
Avevo deciso di ordinare una pizza e mangiarla in totale solitudine, perché non volevo vedere nessuno. L'unica persona che volevo accanto a me, era lontana migliaia di chilometri e mi mancava da morire. Mi aveva raccontato della conversazione avvenuta con il suo amico Dereck e non ero per niente sorpresa di quello che mi aveva detto. Non mi aveva detto ogni singolo dettaglio, ma sapevo che quando sarei tornata mi avrebbe detto ogni singola azione avvenuta tra i due.
Il suo amico aveva una cotta per lei dai tempi delle medie, ma ha sempre cercato di nasconderla. Gli era passata quando per un periodo non si erano più visti durante il college, ma quando era in compagnia della mia ragazza, quella sensazione riaffiorava.
Non lo odiavo, ma era ben chiaro che doveva tenere le mani apposto e non provarci con T/N. Il loro rapporto, tra l'altro, invece che incrinarsi, si era rafforzato di più.
Mentre mangiavo serenamente e guardavo la tv, mi arriva una chiamata da parte di Scarlett.
"Pronto?"
"Ciao Elizabeth! Come stiamo?"
"Sedute a guardare un film Johansson..."
"So che questo è il punto in cui dovrei ridere, ma non lo farò per mantenere la poca dignità che mi è rimasta."
"Dovresti provare a ridere ogni tanto. Lo sai che fa bene, vero?"
"Ma io rido sempre... vabbè coraggio, che succede? Ti sento svogliata..."
"Ho solo voglia di tornare a casa e stare con T/N."
"Quando è previsto il tuo ritorno?"
"Il 20 torno a L.A., perché domani ho le ultime riprese da fare prima della pausa."
"Dai manca veramente poco..."
"Sì, lo so."
"Le hai fatto il regalo?"
"Certamente! Per chi mi hai preso? Ho preso qualcosa che le piacerà parecchio."
"Tema Marvel?"
"Tema Marvel."
"Ti sei presa una sbandata bella forte per questa ragazza. Mi verrebbe da chiedere a questo punto, quando potremo vederci..."
"Vorresti davvero conoscerla?"
"Avevi dubbi al riguardo? Devo conoscere la ragazza che ha rincoglionito la mia migliore amica in poche settimane."
"Ma dovresti venire tu a Los Angeles o dobbiamo venire noi a New York?"
"Io dovrei essere a L.A. prima di capodanno. Se riusciamo a vederci per una cena tutti insieme almeno, ne sarei più che grata."
"Dopo Capodanno, io, T/N e sua mamma partiamo per Seattle. Mi porta a conoscere la sua famiglia..."
"Oddio!!! È proprio una cosa seria allora..." - sento Scarlett ridere e io divento improvvisamente rossa. - "Che ne dici se improvvisiamo una cena il 28 o il 29?"
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione