T/N POV'S
30 OTTOBRE 2021
Io non potevo credere al fatto che mi fossi lasciata trascinare al mercato da Elizabeth alle 8.00 del mattino.
"T/N non ti vedo reattiva stamattina!"
"Siamo rimaste a parlare fino alle due stanotte Lizzie. Ci ho messo un'ora a prendere sonno stanotte, perché continuavo ad immaginare te e Robbie fare sesso. Che schifo!"
"Pensa che stanotte ho sognato che mi lasciavi per Sophie! Buongiorno, ho bisogno dei broccoli!"
"Ah stai comprando Boys, Bowie, Boice..."
"Boyd... Non sei simpatica per niente T/N..."
"Ha bisogno di altro signorina?"
"Mmh sì, mi dia anche mezzo chilo di pomodorini."
"Da lanciare a Boyd!"
"Perché ora ce l'hai con lui?"
"Perché ascolto i Milo Green e Robbie mi sta anche simpatico. Tranne per il fatto che siete stati insieme..."
"Ti dà fastidio che mi abbia toccato e abbiamo fatto sesso?"
"Ti sembra un argomento di cui parlare al mercato? C'è gente Elizabeth!"
Aveva svaligiato un mercato intero. Dopo essere tornare a casa, le avevo dato una mano a mettere in ordine la spesa e poi mi ero offerta di dare una pulita alla casa. Se c'era una cosa che amavo, era l'ordine e la pulizia. Mi aiutava a gestire al meglio l'ansia e poi ero cresciuta con mia madre che mi ha sempre insegnato a tenere tutto in ordine.
"Io vado a dedicarmi al giardino." - Mi dice lei e io annuisco.
"Mi dici dove trovo tutti i prodotti per la pulizia?"
"Sono nell'armadietto giù in lavanderia."
"Okay, grazie!"
Io sapevo che non tutti apprezzavano questo tipo di cose ed Elizabeth era una di quelle, ma volevo contribuire in qualche modo e mi è sembrato giusto così.
Erano passate circa un paio di ore ed Elizabeth mi stava cercando. Io ero in lavanderia a mettere le lenzuola in lavatrice.
"Hai davvero cambiato anche le lenzuola?"
"Sì, perdonami ma sono una macchina da guerra quando si tratta di pulizia."
"Dirò a Martha di non venire più, perché ho trovato una nuova collqaboratrice domestica." - Si mette a ridere e si avvicina a me. - "È ora di pranzo, preparo qualcosa per noi, okay?" - Annuisco alle sue parole e poi la bacio. - "Abbiamo bisogno di entrambe di una doccia."
"Sì, concordo!"
"Vuol dire che dopo ne possiamo approfittare... insieme!" - Mi fa l'occhiolino e io la prendo in braccio appoggiandola sulla lavatrice.
"E tu riesci ad aspettare dopo?" - Inizio a baciarle il collo e le mie mani accarezzano le sue cosce.
"T/N..." - Il mio nome esce dalle sue labbra in un gemito e io continuo il mio percorso di baci.
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione