ELIZABETH POV'S
9 NOVEMBRE 2025
"Elizabeth, ti riportiamo noi a casa?" - Mi chiede Mary-Kate.
"Posso portarla io a casa se non ci sono problemi. O meglio, Liz se vuoi ti riporto a casa io. Se vuoi... O no. Okay, la smetto..." - T/N era talmente impacciata e rossa in volto che non ho potuto fare altro che ridere davanti a cotanta dolcezza.
"MK, grazie mille ma accetto il passaggio di T/N."
"Siete tornate in pace voi due?" - Dice la madre di T/N tutta sorridente.
"Abbiamo solo avuto modo di chiarire e dirci tutto quello che avevamo in sospeso. Giusto T/N?"
"Giustissimo!" - Dice lei in accordo con le mie parole.
"Bene, che ne dici andiamo?" - Le chiedo io e lei annuisce chiamando poi Marvel.
Ho accettato che mi portasse a casa lei, perché avevo voglia di passare il resto della giornata con lei.
Dopo aver salutato tutti, ci dirigiamo alla macchina e T/N fa salire Marvel dietro e poi si affianca accanto a me, pronta a mettere in moto l'auto.
"Resti da me dopo? Magari hai altri impegni, però volevo chiedertelo..."
"Sono tutta tua." - Mi dice lei e io arrossisco. - "Marvel ti va di andare di Liz? Fai pure la diva Marvs?" - La vedo scuotere la testa e io sorrido a questa simpatica interazione. - "Sono più che sicura che Marvs sia d'accordo con la tua proposta."
Durante il tragitto in auto abbiamo parlato del suo lavoro e onestamente non mi sarei mai stancata di ascoltarla.
"Sai che probabilmente abbiamo raggiunto un accordo? "
"Nel senso?"
"Nel senso che non ce la sentiamo di comprare un nuovo locale più grande, ma abbiamo trovato un locale che comunque soddisfa le nostre esigenze pagando un affitto."
"Dai davvero?"
"Sì! Stavamo realmente impazzendo, perché avevamo paura di non farcela acquistando un nuovo locale. Non che non possiamo permettercelo, ma preferiremmo stare in affitto. Ovviamente non è obbligatorio comprare un nuovo locale, però nell'attuale dojo non sappiamo più dove mettere gli allievi. Spero solo che questa mossa di espansione che stiamo facendo vada bene."
"È merito anche tuo se avete una grande richiesta."
"Tra l'altro la bimba di Michelle è bravissima. Quest'anno partecipa al suo primo torneo ed è una forza della natura."
"Mi diceva Michelle che è bravissima. Sua figlia inoltre, continua a parlare sempre di te. Adoro quella bambina!"
--------------
Stavamo godendo della compagnia l'una dell'altra, quando T/N mi chiede se può andare in bagno.
"Assolutamente sì!" - Si alza e la vedo dirigersi verso il bagno, mentre io mi metto a coccolare Marvel.
"Marvs, voglio con tutta me stessa la tua bellissima padrona. È una buona idea se adesso io mi facessi trovare davanti alla porta del bagno e la baciassi? Ti sembra una buona idea?" - La sento sospirare e la sua testa cambia direzione. - "Ha ragione T/N quando dice che sei una diva. In compenso sei troppo bella."
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfic"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione