ELIZABETH POV'S
*Flashback*
Luglio 2022"Lizzie, coraggio siamo in ritardo!"
"Amore... Mancano 4 ore al volo!" - La mia ragazza era un concentrato di ansia in quel momento e niente e nessuno, le avrebbe fatto cambiare idea in quel momento.
"Sai come la penso piccola..."
"Ti amo anche per questo." - Le sorrido e le lascio un bacio sulla guancia.
Sapevo anche che la sua ansia era anche dovuta alla paura di trovare paparazzi alle porte dell'entrata, perché sapeva che potevo in un qualche modo manifestare del panico sapendo che ci sarebbero stati attaccati.
Lei con la sua premura, mi faceva sentire sicura e protetta e in questi mesi me lo aveva dimostrato molte volte.
"Sei pronta amore mio? C'è il nostro Uber che ci sta aspettando fuori."
"Sai che non vedo l'ora di passare questi giorni insieme a te?"
"Anche io sai?"
Lo so! È il nostro momento per passare insieme tre settimane piene di avventure in Italia.
Amo questa donna con tutta me stessa e anche se fingevo di non ridere alle sue battute, era davvero divertente. Lei mi dava quella felicità che ho cercato a lungo e non volevo rinunciare a tutto questo.
Il viaggio in auto era stato tranquillo e T/N ogni tanto mi dava le dovute attenzioni, raccontandomi una delle sue battute.
"Amore..."
"Dimmi..."
"Lo sai che sono simpatica! Come puoi non ridere alle mie battute ogni volta?"
"Perché non sono divertenti?!?"
"Ma se stai ridendo Lizzie Olsen!"
"Come no!" - Le faccio la linguaccia e do un'occhiata al telefono.
-----------------
"La nostra avventura inizierà da Roma per finire poi a Milano." - Le dico, dopo aver finito il check-in.
"In mezzo però saremo di passaggio in Toscana, poi andremo in Puglia per del completo relax al mare e poi la nostra penultima tappa sarà a Venezia."
"Completo relax..."
"Sì!"
"Lo sai che ho organizzato delle visite..."
"Infatti sto cercando deliberatamente di ignorarle..."
"Non puoi ignorare le mie visite organizzate!"
"Lo sai vero che non ti lascerò mai andare in giro da sola?" - Mi dice lei avvicinandosi a me.
"Questo lo so..."
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione