ELIZABETH POV'S
OTTOBRE 2025
Si ritorna sempre dove si è stati bene. Si ritorna dove hai conosciuto l'amore della vita. Si ritorna nei luoghi dove vi siete parlate per prima volta, dove vi siete scontrate, dove avete condiviso le risate, i baci, le passeggiate e i momenti più intimi.
Oggi è il 16 Ottobre 2025 ed io, Elizabeth Olsen, esattamente 4 anni dopo il nostro primo incontro, sono tornata a Lake Arrowhead, ma senza di lei.
Purtroppo non c'è più un me e lei. Non c'è più un noi. Abbiamo concluso la nostra storia quasi due anni fa e da allora il mio cuore non riesce a riprendersi.
Avevo provato a frequentare altre persone, ma nessuno era come lei. Ero veramente presa da lei e credevo in un lieto fine per noi. Purtroppo però, la vita non va come sempre si spera ed io ero in parte colpevole di quello che era successo. Al momento però preferivo ancora vivere di ricordi piuttosto che affrontare la realtà.-----------------------------
*Flashback*
6 Maggio 2022
Ero così emozionata per la première di oggi di Multiverse of Madness e non tanto per il film, ma perché era giunto il momento di presentare al mondo la mia ragazza. Ero così felice ed orgogliosa di mostrare a tutti la persona che amavo.
"Elizabeth..."
"Dimmi amore!"
"Ma sicuro che questo vestito mi stia bene? Non sembro troppo? Non mi sento molto sicura di me..."
"Sta parlando l'agitazione, ne sei consapevole? " - Le sorrido e le accarezzo la guancia.
"Io... Io non so se sono pronta... Ho proprio paura. Non di stare con te, ma di tutti quei flash e attenzioni."
"Ti fidi di me?" - La vedo annuire e poi le prendo entrambe le mani. - "Dobbiamo solo fare qualche foto e il resto lo farò io. Ti lascerò nelle mani di Michelle così non sarai mai sola. Lo so che fa paura, ma non devi temere piccola, okay?"
"Okay..."
"Ora vai a truccarti che Paul ti sta aspettando..." - Le sorrido e le lascio un bacio sulla punta del naso.
Nell'ultimo periodo i paparazzi ci stavano sempre addosso e lei era stata veramente la mia ancora. Cercava di tranquillizzarmi e mi diceva sempre che tutto andava bene. Non avevamo più voglia di nasconderci e ogni volta era una risata con lei, appena vedeva i paparazzi.
Il viaggio verso il luogo della première era stato pieno di risate. T/N continuava a fare battute e cercava di smorzare la tensione.
"Lizzie, secondo te..."
"Oggi ti senti simpatica?"
"Io sono simpatica, è diverso! Comunque, qual è il colmo per uno specchio?"
"Sto pensando di lasciarti in macchina..."
"Non lo faresti mai!"
"Per tua fortuna sì! Coraggio dimmi..."
STAI LEGGENDO
THE NIGHT WE MET
Fanfiction"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Olsen x T/N ✓In revisione