Capitolo 64

170 14 2
                                    

T/N POV'S

MARZO 2024

Mi trovavo in un locale con Becks e Lexy, per mangiare qualcosa e passare un po' di tempo insieme.

"È bello stare con voi ragazze!"

"Anche per me lo è..." - Dico io. - "Come sta piccolo pagnotto o piccola pagnottella nella pancia?"

"Al momento bene! Solo che ogni tanto non sto bene e mi lascia invalidante per l'intera giornata." - Sorrido alle sue parole e mi rendo effettivamente di come il tempo passi velocemente.

O meglio, Becks si era sposata nel settembre 2022 e vederla due anni dopo già in gravidanza aveva destato in me tanta sorpresa. Non era una gravidanza programmata, infatti inizialmente Becks non l'aveva presa bene, ma sono cose che possono capitare ed io ero molto felice per loro.

"T/N, tutto bene?" - Mi chiede Lexy.

"Uhm sì, perché?"

"Perché ti vedo pensierosa stasera. Vuoi parlarne con noi?"

"È stata solo una giornata pensate. La stanchezza inizia a farsi sentire, però non dovete assolutamente preoccuparvi okay?" - Sorrido loro per rassicurarle e mi verso un bicchiere di acqua.

Era uno di quei giorni in cui la mancanza di Elizabeth si faceva sentire. Nonostrante fossero passati alcuni mesi dalla fine della nostra storia, non riuscivo a pensare ad altro. Avevo deciso persino, per migliorare la mia salute mentale di andare da una psicologa. Mi stava aiutando molto, ma alcune volte pensare alla mia ex ragazza era inevitabile. Chiudere in ottimi rapporti era stata una scelta sensata, ma a quanto pare da parte sua evitarmi era il modo corretto per dirmi che al momento non voleva avermi nella sua vita, nemmeno come amica. Non potevo biasimarla, ma era quello che al momento riuscivo ad offrirle.

"Sei pronta per i tornei? O meglio, sei pronta a vincere di nuovo?" - mi chiede Becks.

"Vincere non lo so, ma mancano quasi due mesi e io mi sento abbastanza pronta. Sarà difficile riproporre lo stesso risultato dell'anno scorso, ma ci proviamo."

"Noi ci saremo a vederti. Anzi, il mio dolce maritino, mi ha già detto di dirti che anche quest'anno vuole essere in prima fila a fare il tifo per te e per il tuo team." - Sorrido alle sue parole, perché avevo un ottimo sostegno e questo mi rendeva sempre più orgogliosa di me e del lavoro che stavo facendo. Ormai era qualche mese che il mio lavoro era concentrato sul karate, perché avevo accettato la proposta del Sensei ed ero a tutti gli effetti una sua dipendente. Ci avevo messo un po' a lasciare la comodità del mio lavoro e buttarmi a capofitto in questa nuova avventura.

"Allora vi faccio tenere da parte dei biglietti?"

"Assolutamente sì!" - Mi dice Becks. - "Mi dici il costo e ti diamo i soldi."

"Tieni da parte anche per me un paio di biglietti. L'anno scorso hai spaccato alla grande e anche mia madre vuole rivederti volentieri, nonostante siano sport che non facciano per lei."

"Grazie per il vostro sostegno ragazze."

Buffo pensare che alla competizione dell'anno scorso avevo una ragazza che faceva il tifo per me e avevo anche vinto nel settore femminile per il secondo anno consecutivo. Quest'anno mi sarei accontentata di partecipare. Stasera mi sento particolarmente nostalgica e vorrei parlare con Elizabeth.

THE NIGHT WE METDove le storie prendono vita. Scoprilo ora