Come ha potuto dire una cosa del genere? Come ha solo immaginato di dirlo. Tutto quello che ha detto non è altro che un'assurdità, io e lui non abbiamo niente in comune, non quest'alchimia di cui lui parla, sono solo coincidenze, tutte stupide coincidenze. Mi rifiuto di credere che tra me e lui potrà nascere qualcosa, questa cosa dell'attrazione poi?
Lui attratto da me, si come no, forse in un universo parallelo, ma in questo, niente del genere è reale. Se fosse attratto da me non si comporterebbe in quel modo, non troverebbe un qualsiasi pretesto per urlarci contro, tutto questo è tossico, non alchimia, non attrazione, ma tossicità.
La tossicità è l'ultima cosa che voglio in questo momento, mi è bastato James. Ho fatto bene a rendere il mio cuore inaccessibile, l'amore, l'attrazione e qualunque altra cosa, fanno bene a starmi alla larga, soprattutto adesso.Davvero ha detto qualcosa del genere? Avrei preferito un "ti odio biondina" o qualcosa di analogo, non una rivelazione del genere. Assolutamente no. Non accadrà mai, non fino a quando avrò ancora capacità di intendere e di volere. E se un mio rifiuto può costarmi la sua indifferenza o il suo odio, mi sta bene. Tra noi due non ci sarà mai nulla, questo è categorico.
Quale storia inizierebbe da un rapimento che poi si è rivelato possedimento di persona dopo non aver ricevuto la somma di denaro richiesta? Quale storia inizierebbe con due persone che nascondono i propri segreti? Quale storia inizierebbe con due persone che si distruggono reciprocamente, che tirano fuori il peggio l'una dell'altro? Quale donna deciderebbe di stare con un uomo che non le permette di uscire di casa senza che l'accompagni o lui o la sorella? Quale storia inizierebbe con la paura, con il risentimento, con l'odio? Decisamente non questa, perché non ci sarà mai nessuna storia.Sono disposta ad ignorare l'effetto che mi fa la sua vicinanza, continuare a mentire che mi è indifferente, anche se Aiden Evans non mi è mai stato indifferente. Sono disposta a tutto pur di non iniziare questa relazione, o quanto meno dargli una possibilità.
Come fa a provare qualcosa per me? Io che non gli ho mai dato modo o motivo di farlo. Come può solo pensare che potrei dargli un'opportunità, come può pensarlo quando solo un mese fa ho perso tutto? Non c'è rispetto tra di noi, non c'è nulla tra di noi.
Perché delle semplici sfide dovrebbero diventare altro? Perché uno sguardo differente dovrebbe significare altro? Perché una conversazione civile dovrebbe cambiare le cose? Perché comportarsi in quel modo stasera dovrebbe farmi cambiare idea?Devo riprendere in mano le redini della mia vita, nessuno mi aiuterà a farlo, quando sei fregata nessuno ti sta accanto, sei l'unica che può davvero rimetterti in piedi, puoi contare solo sul tuo aiuto, e di nessun altro.
Ci sono cose che davvero non ti aspetti che accadano, cose che pensi che possono accadere solo nei film, come ad esempio il colpo di fulmine, non credo che tutti possano provarlo, anche se nei film è un cliché, nella realtà si possono contare sulle dita di una mano le persone che hanno avuto un colpo di fulmine, e a me non è mai accaduto, né con James, né con Marcus, né con Aiden.
Sono così tante le cose che solo pochi privilegiati possono provare o trovare. L'anima gemella? Un'altra cosa che non ho e che non avrò mai.
Io penso che certe persone siano nate per restare da sole, non sole nel senso senza amici o qualcosa del genere, ma sole nel senso che non ameranno mai davvero qualcuno, e io ne faccio parte. L'amore a volte è sopravvalutato, perché ogni cosa, ogni sguardo o atteggiamento diverso viene scambiato per amore, e io penso che è quello che abbia fatto Aiden, ma a volte quello che può sembrare amore, in realtà è solo affetto, ma non è neanche questo il mio caso.Penso che io ed Aiden siamo l'eccezione, non c'è affetto, simpatia, e soprattutto non c'è amore, eppure qualcosa c'è, qualcosa di indefinito, che non si può spiegare a parole. Siamo complicati sotto ogni punto di vista. Siamo difficili da comprendere, complicati per chi non vuole, o non ha voglia di comprenderci. Siamo anime solitarie, lasciate alle nostre difficoltà, nessuno verrà mai ad aiutarci, forse è anche perché non gliene diamo motivo di farlo, perché lasciarsi aiutare quando puoi farlo benissimo da solo?
STAI LEGGENDO
Complicated
RomanceUn'anima spezzata in una maschera di perfezione. Questo è Charlotte Green, una ragazza di ventiquattro anni che vive ancora con i suoi genitori. Dopo la rottura con il suo ragazzo James ha chiuso le porte in faccia all'amore, e ci ha apposto anche i...