Ringraziamenti

22 3 2
                                    


Ebbene si questa storia è giunta alla fine. Vorrei ringraziare tutti voi, perché è solo grazie a voi se continuo a pubblicare le mie idee su questa piattaforma. Spero vivamente che questa storia vi sia piaciuta.

Molti di voi saranno delusi dal finale, e hanno le proprie ragioni. Devo dire la verità, inizialmente neanche io pensavo a questo finale, la mia idea iniziale era che non ci sarebbe stato nessuno scontro, che Aiden e Charlotte restassero con Ruby, e che Ruby scrivesse una storia su di loro. Un finale felice insomma. Poi però ho "abbandonato" questa storia concentrandomi principalmente a "Legata a te", ho sempre avuto la necessità di finire quella storia, perché molte cose che raccontavo di quella storia non le sentivo mie, eppure potrei dire che il personaggio di Rachel, in qualche modo, mi somiglia.

Comunque, stavo scrivendo il capitolo 20 di "Legata a te", e mi è venuto il cosiddetto "lampo di genio", e questo finale è venuto da sé. Mi sono ripetuta centinaia di volte: non puoi lasciare incompiuta anche questa storia, non puoi lasciarla così a sé stessa. Perché la base c'era, il finale anche, ma non sapevo come arrivare a quel finale. È sempre stato un mio problema il non riuscire ad arrivare alla fine, perché ogni storia che scrivo appena inizio già so come dovrà concludersi, ma non riesco mai ad arrivare alla conclusione.

Tralasciando questo, vi ringrazio infinitamente per tutto, per il supporto, per le visualizzazioni, per aver continuato questa lettura anche dopo lunghissime pause. Spero ci rivedremo presto con altre storie magari.

Grazie ancora di tutto

Ariarss

ComplicatedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora