CAPITOLO 37 - Il Piano

33 7 1
                                    

Alex:
"Il nostro piano è uccidere la Suprema."

Giuly:
"Alex, no..." Bisbigliò, pizzicandomi il fianco.

Alex:
"Tranquilla, so cosa sto facendo."

Albert:
"Cosa dite? Uccidere il nostro capo? Sapete, me l'aspettavo."

Alex:
"E allora, perché è così sorpreso?"

Albert:
"Beh, è una frase bella grossa, specialmente per due come voi."

Alex:
"Due come noi? Chi ha detto che siamo solo in due?"

Albert:
"C'è qualcun altro con voi?"

Alex:
"Esatto... molta gente, a dire la verità. Stanno arrivando a distruggere questo campo. Sono sicuro che un uomo tanto gentile come lei ci potrà dare una mano, no?"

Albert:
"Si, beh... certo che potrei."

Alex:
"Davvero?"

Albert:
"Assolutamente, però voi dovrete aiutarmi con una questione, ok?"

Giuly:
"Una questione? Di cosa si tratta?"

Albert:
"Vorrei spiegarvi subito, ma non c'è tempo. Al momento mi basta solo un appoggio. Poi vorrei sapere qualcosa da voi, se posso."

Alex:
"Va bene. Chieda tutto ciò che vuole."

Albert:
"Tu, ragazza, sei quella famosa Giuly? L'amichetta di Alex."

Giuly:
"Sì?"

Albert:
"Ma siete fidanzati?"

Giuly:
"N-noi in verità."

Alex:
"No, non lo siamo. Però ognuno piace all'altro."

Albert:
"Sul serio? Non è un po' contorto? Se è vero che ognuno piace all'altro fidanzatevi. No?" Disse, con lo stesso tono utilizzato da Nat.

Alex:
"No, è una lunga storia. Per favore, non si impicci."

Albert:
"Va bene, va bene, scusate. Voi ragazzi avete le vostre cose, lo so. Però ci sono molte voci su di voi, sapete? Sul ragazzo che ha ucciso suo zio e..."

Alex:
"È stato un incidente, ok?! Ora ci dica cosa vuole. Prima dice che non ha tempo da perdere, poi si mette a fare tutte queste domande a sproposito."

Albert:
"Lo so, hai ragione, ciò che dico è incoerente. Ero solo curioso... voi mi affascinate molto, e il tuo potere è ancora oggetto di mistero. Ciò che si nasconde dietro va oltre ogni immaginazione. La parte più cupa, però, è che fa uscire di senno chiunque lo possegga... tranne te. Come mai?"

Alex:
"Non ne ho idea, ora mi può lasciare in pace un secondo? Non sono qui per le interviste."

Albert:
"Va bene allora. Dimmi il tuo piano. Dove stanno queste altre persone di cui parli?"

Alex:
"Ci sono due ragazzi che stanno già penetrando nel campo. Anzi, le vorrei chiedere un favore. Posso?"

Albert:
"Non posso più tirarmi indietro, direi. Dimmi."

Il Mondo Oltre I Miei Occhi - Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora