dopo due anni di assoluta felicità e sprosperita di Seul, alla fine decisi che dovevo finalmente trovare una chiusura con appa jeon.
sapevo che l'unico modo per essere liberi dalla sua influenza e dai suoi piani futuri di ucciderci, decisi che dovevo ucciderlo io.
finalmente anche i miei genitori avrebbero potuto riposare in pace.
avevo pensato ad un piano ma appa jeon si presentò a casa nostra a caso per congratularsi per il matrimonio.Iniziò flashback
Erano passati quasi due mesi dal matrimonio in spiaggia e al nostro ritorno la casa era stata ricostruita con più stanze e più aspettative.
Un giorno lento a casa, appa jeon aveva deciso di fare la sua visita.
sapevo che voleva qualcosa ma non seppi mai cosa, non gli diedi il tempo.
La cena tutti insieme era stata imbarazzante e troppo silenziosa.
Sospirai, avevo finito con l'ipocrisia.
-andiamo a parlare nel mio ufficio appa....
Lo lasciai andare per primo e una volta chiusa la porta dietro di me, tirai fuori la pistola.
-girati...
A-sai ne potremmo parlare vero?
-parlate di cosa? Di come hai preso l'eredità della mia famiglia? Di come mi hai reso il tuo giocattolo del cazzo? O di come hai usato i tuoi figli come merce?? Di cosa vuoi parlare?
A-ti ho reso forte... Ora sei la persona che dovevi essere... Questo mondo è brutale... Non puoi avere punti deboli...
-mi sono reso forte... Tu mi hai reso vendicativo.... E la vendetta uccide entrambi...
Appa rise.
A-vuoi uccidermi? Non hai abbastanza le palle per farlo.... Sei comunque troppo buono... Non hai la freddezza che ci vuole per uccidermi... Non l'hai mai avuta....
Un colpo di pistola alla testa e un corpo per terra.
Sorrisi.
-che dire ora della mia freddezza appa?
Scavalcai il corpo e poi suonai per chiamare yoongi hyung.
Quando aprì la porta si bloccò.
La sua mascella cadde quando si rese conto di cosa avevo fatto.
Y-lunga vita al nuovo re...
Grazie cazzo.
-si fanculo... Mostra ciò al mondo... Io sono il capo ora e porta via quella spazzatura...
Y-mangime per i pesci?
-se lo digeriscono... Non ho obiezioni...
Fine flashbackDa lì tutto iniziò ad essere frenetico.
prendere il comando delle aziende legali e non non è stato così semplice.
C'erano molte persone che mi sottovalutano e molte altre che pensavano che avrebbero potuto avere una fetta più grande.
Per un po' fu caotico ma potemmo sistemare tutto insieme.
Il cambio di potere avvenne abbastanza velocemente e la vita riprese normalmente.
Fino a quando la polizia non mi arrestò.
Nessuno aveva nascosto l'accaduto.
Il tribunale è stato una farsa.
Sapevo che potevo uscire senza problemi, ma non volevo che la mia vendetta fosse impunita.
Certo non sarebbe mai stata una vera punizione, ma simbolicamente mi avrebbe alleviato la coscienza.
mi condannarono ad un anno di carcere per aver liberato il mondo dalla spazzatura.
Avrei potuto rifiutarmi e tornare a casa, potevo avere gli arresti domiciliari per un anno, ma decisi invece che non mi dispiaceva andare in carcere, anzi era un buon modo per creare nuovi rami e altro...
salutare tae e kook fu come strapparmi il cuore dal petto.
Avevo già capito che non mi avrebbero lasciato solo a lungo...
O forse mi sbagliavo.
Forse non è stata una buona idea...
Forse la separazione li avrebbe cambiati prima di raggiungermi...
Forse non li conoscevo bene come credevo.
Oppure c'era qualcun altro dietro alle loro decisioni.
fino a quando sarei stato qui, non avrei saputo molto.
seguitemi in questa nuova avventura, tra alti e bassi nella galera e quando uscirò.
Nuove amicizie, alleanze, tradimenti, passione ma soprattutto tanto, tanto, tanto amore.
Un anno sarebbe stato troppo lungo e avrei deciso di evadere o avrei aspettato fino alla fine della mia punizione?
C'era ancora qualcosa fuori o tutto era caduto come una casa fatta di carte?
Dovevo ricordare una cosa però, non ero solo, eravamo in sette e noi siamo i BTS...
We are bulleproof!Angolo autrice
finalmente la Seconda stagione di still with you è iniziata, spero le darete tanto amore come lo avete dato alla prima stagione.
Ricordo che è tutta fantasia e di non copiare ma di stellinate tanto.
Mi scuso di eventuali errori.
Grazie a tutt* quelli che decidono di seguirmi in questa nuova avventura e chi la leggerà dopo.
I protagonisti e non protagonisti sono tutti maggiorenni.
Se non ti piace non leggere.
Ciao
STAI LEGGENDO
Blue And Gray vminkook
Fanfictionuna volta che hai trovato la tua felicità cosa fai? decidi di chiudere definitivamente tutti i tuoi conti in sospeso o continui una vita incerta? segui la mia nuova avventura solo a scontare la mia pena.... Sarò davvero solo? Tae e kook mi aspettera...