ch. 13

88 7 0
                                    

Jungkook venne portato in un altra parte della prigione, dovettero aprire e chiudere più sbarre e finalmente una porta si aprì.
All'interno, la stanza sembrava una specie di infermeria, molto attrezzata.
un ragazzo molto alto con i capelli verdi e un camice bianco sotto la tuta arancione stava guardando delle provette.
g-mettilo li...
Disse senza guardarci.
K-non stiamo giocando al dottore...
Per essere chiari.
v-puoi fidarti di lui...
K-non mi fido neanche di te, come posso fidarmi di lui?
kookie mi sdraiò sul lettino, ma io ebbi una crisi e iniziai a muovermi.
g-ha le convulsioni, dobbiamo girarlo su un fianco...
kook mi girò e la crisi smise e il mio corpo si rilassò.
g-ha colpito la testa?
K-non lo so...
g-meglio controllarlo completamente se non sappiamo le sue lezioni.
Infatti sentii delle mani sulla testa per tastarmi, prese una macchinetta che mi fece una scan veloce per controllare se avessi degli ematomi subcutanei che non poteva vedere o sentire.
fortunatamente non era così.
La mia testa era intatta.
gdragon prese delle forbici aprendomi la maglietta e notò il livido sul fianco.
fece uno scanner di nuovo al mio addome.
g-ha una costola rotta, fortunatamente è rotta di netto e non dovrebbe provocare ulteriori danni interni...
prese una pomata per il livido che si stava formando sul mio addome e iniziò a fasciarmi per tenere ferme le costole nella giusta posizione per far si che si risaldassero.
g-ha altre ferite?
kookie stava per rispondere, ma il dolore era talmente forte che quando presi conoscenza urlai.
g-dammi una mano e tienilo fermo...
kookie si mise dietro di me e cercò di tenermi sdraiato inutilmente, ogni volta che muovevo la gamba era come se mi stessero pugnalando.
gdragon senza perdere altro tempo tagliò i pantaloni, oltre ad alcune escoriazioni, vide l'osso del ginocchio completamente girato e la tibia fuoriusciva.
g-devo operarlo...
-NO!!!! niente operazione...
g-devo girarti il ginocchio e allinearlo con l'osso, devi essere in anestesia!
-no... voglio stare sveglio.... va bene... Posso sopportarlo.
gdragon guardò kook per chiedere un opinione o un aiuto, ma kookie stava guardando me totalmente terrorizzato.
il piede stava prendendo una brutta sfumatura di blu e lo guardai spaventato.
g-va bene, dobbiamo sbrigarci o rischi di perdere la gamba...
presi le braccia di kook e kook mi strinse forte.
gdragon prese la gamba.
g-al tre tiro...
-va bene...
g-uno...
respirai...
g-due...
respirai di nuovo...
ma poi sentii un dolore allucinante che mi fece urlare con tutti quello che avevo, volevo spostare la gamba ma volt mi teneva giù così da non fare proprio questo.
il dolore era talmente forte che alla fine svenni.
gdragon aveva preso e tirato la gamba girando in posizione corretta il ginocchio e allineando l'osso fuoriuscito, facendolo rientrare.
il piede tornò subito alla sua colorazione rosa, quindi la vena era stata liberata.
prese di nuovo il dispositivo e controllò che tutto fosse tutto sistemato correttamente, prima di fasciarlo e di mettermi un tutore.
mi mise una flebo nel braccio con antidolorifici e soluzione salina e una volta controllato che tutto il resto del mio corpo fosse integro e non avessi più bisogno di cure, si tolse i guanti e si sedette.
Per un attimo si era spaventato anche lui.
guardò kook che si era spostato accanto a me, mi teneva la mano, spostandomi i capelli e lasciandomi qualche bacio sulla fronte o sulla mano.
g-cosa è successo?
K-perchè ti mostri solo ora?
kookie non lo stava guardando.
non voleva perdermi di vista.
si era spaventato troppo.
mi accarezzò il polso che si era gonfiato ma che fortunatamente non era rotto o slogato, ma solo gonfio.
g-credevo che sarebbe stato più sicuro...
K-si bel lavoro amico...
g-cosa è successo?
K-il tuo amico seungri lo ha attaccato... cinque contro di lui...
g-è fortunato ad essere vivo...
kookie guardò gdragon, ma vide come volt si stava mordendo le labbra.
K-cosa?! Parlate invece di fare quella faccia del cazzo!
v-sono morti...
g-chi?
Koo e dragon erano confusi.
v-tre degli scagnozzi che hanno attaccato jimin sono morti per complicazioni dovute alle botte...
k-peccato per l'ultimo...
g-seungri?
K-ti preoccupi per lo stronzo che ha causato tutto questo?
la stanza divenne silenziosa, solo il bip del mio cuore si sentiva.
volt senza altre parole uscì dalla stanza.
gdragon cominciò a sistemare tutte le attrezzature.
g-perchè il tuo ragazzo mi stava cercando?
k-non lo sai?
g-sono stati impegnato...
k-certo... siamo in un carcere... sei un detenuto, mi sembra logico che tu sia impegnato...
g-sono un capo mafioso porta rispetto a colui che ha salvato il tuo ragazzo...
kookie alzò gli occhi al cielo.
K-è mio marito... non il mio ragazzo... e anche io sono un capo mafioso...
g-piu come la moglie del capo mafioso allora... ma non si diceva che foste in due?
k-si beh a volte i gemelli non sono così uniti come sembrano...
g-mi dispiace sai?
k-per non aver ucciso mio padre?
g-credo che il rimpianto non andrà mai via... se avessi fatto le cose con più calma e senza la rabbia... probabilmente non avrei sbagliato...
K-mi hai donato l'amore della mia vita... non so se sarebbe finita nello stesso modo se fosse stato il contrario...
g- i suoi genitori erano molto generosi.. vi avrebbero tenuto con loro...
K-non potremmo mai saperlo per certo...
g-non sono riuscito neanche a mantenere la promessa che avevo fatto a loro, nei loro ultimi istanti... Che delusione...
k-quale promessa?
g-quella di tenere al sicuro jimin...
poco dopo venni arrestato dal più grande alleato di jeon, seungri...
Dragon spiegò velocemente.
-co-...cosa vuole?
tossii, mi stavo svegliando.
Cazzo che male.
mi faceva male tutto.
kookie si alzò per tirarmi in una posizione più comoda, per farmi bere con la cannuccia da un bicchiere, un po' di acqua.
tossii di nuovo.
g-vai piano... piccoli sorsi...
-quanto tempo-mi schiarii la voce e riprovai-quanto tempo sono qui?
g-un paio d'ore... come ti senti?
-come se avessi fatto una rissa con un camion?! ho vinto?
k-contro il camion non lo so... ma contro quelle mezze seghe si... sono morti tutti tranne uno e seungri...
-capisco...
guardai gdragon.
era un omone.
sembrava un gigante buono o era la mia impressione da nano sdraiato.
saranno i colpi che ho preso alla testa.
gemetti al sentire la mia testa pulsare.
g-hai preso una bella botta li, ma fortunatamente niente di serio...
-mi fa male la gamba...
K-la senti?
-si?
ero confuso per la domanda.
la mossi e si era ancora attaccata al mio corpo, anche se non potevo piegarla.
perché non potevo?
tolsi di scatto il lenzuolo vedendo come era stata steccata.
il mio cuore stava aumentando.
kookie mi spostò il viso per guardarlo mentre drag mi ricoprì.
k-stai bene, va tutto bene... rilassati e respira... dentro e fuori...
chiusi gli occhi per concentrarmi sulla sua voce e sentii il mio cuore rallentare.
-cosa? quali sono i danni?
g-la gamba sarà fuori uso per almeno un mese... hai una costola rotta e vari lividi su tutto il corpo...
cazzo ero conciato male e non mi ero neanche divertito!
misi il broncio.
-grazie...
g-prego... io sono...
-drag...
lo tagliai.
k-drag?
-gdragon...ma drag suona meglio... E poi lo ha chiamato così anche volt...
g-sembra il nome di una droga...
-gdragon no? che poi g? cos'è grande dragone? è il soprannome del tuo cazzo?
kookie scosse la testa divertito mentre dragon rise senza riserve.
g-no, ma sarebbe divertente.
v-non pensarci neanche...
sorrisi all'entrata di volt.
-ehi volt? ti mancavo?
alzò gli occhi al cielo.
v-stai meglio, sono contento... ci hai preoccupato un attimo li...
-sono abbastanza tosto...
v-ho potuto constatare...
g-non dovevi tornare al tuo posto?
v-ho portato il telefono a jimin... è l'ora della sua solita chiamata...
presi il telefono che mi porse e risposi.
a quanto pare la chiamata era già attiva.
-novita?
y-sei una testa di cazzo!
-ciao anche a te...
Y-si... si ciao... stai bene?
mi guardai, ero tutto colorato in tonalità di blu.
potevo farci anche i capelli così da avere il colore abbinato con i lividi.
-sono stato meglio...
y-vaffanculo...
-quando esco?
Y-si... si... come vuoi... Cambiamo discorso o ti insulto perenne... gli affari sono tranquilli...
-bene... Tae?
sentii yoongi hyung sospirare.
y-tae... Tae è sparito...
mi rabbuiai scontento.
-cosa vuol dire sparito? dovevi controllarlo...
y-è scappato da sua madre... è finito per strada per un po'... ora non riusciamo più a trovarlo... È stato a busan... Poi più nulla da li...
Maledizione Tae!
mossi in fretta la mano per incasinare i miei capelli ma feci una smorfia al dolore che sentii per il movimento.
guardai il mio polso contuso che kookie copri gentilmente con la sua mano.
-non chiamarmi fino a quando non lo hai trovato, capito?
y-poi cosa faccio?
-portalo a casa... È ora.. ma chiamami appena lo trovi...
y-perchè?
-perchè usciamo da qui... poi me ne occupo io...
y-sei sicuro di questo?
-sono qui per scelta... ma inizio a pensare che sia giunto il momento di uscire e affermare la dura realtà...
y-quanto tempo ho?
spostai il telefono e guardai drag.
-quando tempo prima che io possa essere come prima?
g-un mese di riposo per saldare le giunture... poi dovrai prenderla con calma... niente combattimenti corpo a corpo per almeno un altro mese...
-hai sentito?
Y-si...
-hai un mese... se non riesci a trovarlo ne capirai le conseguenze...
Y-si capo... minie....
Sentii il suo tono cambiare.
-si?
y- mi manchi....
sorrisi.
-anche tu... anche voi... sarò presto a casa... aspettatemi e non brucialeta... ne fatela esplodere... almeno non di nuovo...
misi giù il telefono e guardai le tre persone nella stanza.
-dobbiamo realmente parlare...

Angolo autrice
Visto le notizie sui BTS...
Visto che siamo tutti tristi...
Un nuovo capitolo per distogliere la mente...
Stellinate
Ciao

Blue And Gray  vminkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora