Un mese in infermeria è stato un inferno.
Non potevo muovermi e l'unico paesaggio che vedevo era il bianco e drag.
drag il nostro nuovo amico e alleato.
kookie passava la notte qui, ma di giorno era solo nel lavoro e nel giro.
Avevo paura che seungri lo avrebbe aggredito, ora che non ero con lui a proteggerlo.
non che avesse più bisogno di me.
Sospirai al mio pensiero.
Da quando eravamo qui, kookie mi ha mostrato quanto fosse maturato.
La sua parte fanciullesca veniva ancora fuori quando voleva, ma non era più un motivo per scappare al trauma passato, ma un modo per giocare e sentirci ancora più vicini o solo un momento in cui potesse concedersi di non dover per forza decidere e lasciare il controllo per un po' a me.
Ero così orgoglioso di lui e della sua crescita.
io in compenso mi sentivo sempre uguale.
perché ero sempre statico?
non mi sentivo cresciuto ne maturato...
sospirai e misi il broncio nel mio monologo interiore.
g-perchè sei imbronciato ora?
-perchè sono qui da due settimane e vorrei scappare...
drag alzò gli occhi al cielo.
g-non pensavo di essere una compagnia così orribile...
Lo guardai sperando di non averlo offeso.
-mi dispiace... non intendevo così...
mi sorrise per poi scoppiare a ridermi in faccia.
g-non preoccuparti lo so... so che non è quello che sta succedendo...
-sono felice che verrai con noi...
drag mi fece un timido sorriso.
g-sono stato rinchiuso per molti anni per espiare la mia colpa... pensavo di averne bisogno... o forse egoisticamente non volevo affrontarti... ora hai bisogno di me... ti aiuterò come posso...
-ora che siamo soli... voglio parlare di seungri... cosa hai intenzione di fare con lui? è un pericolo per noi... e...
g-lo ucciderò....
qualsiasi cosa stessi per dire mi morì in gola alla sua risposta.
non me lo aspettavo davvero.
-quando? come?
drag mi sorrise e continuò a mescolare i suoi intrugli da chimico che solo lui sapeva.
g-raccontami di taehyung...
spostai il mio sguardo sul letto.
taehyung.
cosa c'era da dire su di lui?
sospirai e lo guardai malinconico.
-taetae è la persona più aliena che conosco... sembra sempre perso nel suo mondo ma in realtà nota tutto.
il mondo è stato crudele con lui e kook... spero finalmente di potergli dare a entrambi in po' di felicità che meritano appena sono fuori.
non credo che volesse che dicessi questo quando mi fece la domanda.
g-se è così, perché è scappato? scappato dalla sua famiglia?
-la sua vera famiglia lo ha venduto per i soldi quando era appena nato... non è chiaro ora che è adulto...
g-la famiglia fa schifo...
-non sempre... a volte la famiglia è più del sangue...
g-vero... i tuoi genitori erano fantastici... avevano una mentalità futurista... forse troppo... con loro c'era totale libertà di appartenenza... ogni persona che lavorava con loro sceglieva di restare per loro volere, non erano terrorizzati... e mi dispiace così tanto... dovevo essere più meticoloso... ma jeon usava sempre quella macchina... non avrei mai pensato...
Lo vedevo così addolorato, ancora oggi si rammaricava del suo sbaglio.
-l'hai detto tu stesso... lui sapeva e voleva far fuori la mia famiglia per essere lui il capo...
g-tutto sarebbe stato migliore se lo avessi fatto nel modo giusto... tu saresti stato migliore...
-non c'è un modo giusto, ma sono felice così in realtà...
drag mi guardò con un sopracciglio alzato.
-se non fossi stato orfano non avrei conosciuto Tae e kook e non mi sarei innamorato di loro... quindi anche se ho sofferto, ho avuto la mia felicità...
g-spero che il tuo piano finale vada tutto bene..
sorrisi sereno, sapevo che sarebbe stato tutto perfetto.
avevo già organizzato tutto.
per ora dovevo preoccuparmi solo di uscire da qui.
Una settima dopo finalmente cominciavo a camminare da solo, le mie costole non volevano cercare di soffocarmi ad ogni movimento e i lividi erano quasi completamente spariti dal mio corpo.
yoongi hyung non si era più fatto sentire da quando gli avevo dato la missione, in compenso jin hyung mi aveva aggiornato su tutto, tra una settimana sarei uscito di qui insieme a kook finalmente.
tutto era pronto per tornare a casa, avevo perso fin troppo tempo qua dentro.Mancavano tre giorni quando drag comparve in infermeria tutto agitato, insieme a kookie.
kookie mise sul letto una borsa togliendomi tutti i vestiti che avrei dovuto indossare all'esterno.
-cosa sta succedendo?
k-metti questo...
Erano preoccupati.
g-veloce, non abbiamo tempo da perdere...
ero confuso, ma feci come volevano, fidandomi di loro.
appena fui pronto, kookie mi prese per mano e mi trascinò letteralmente nella parte visitatori della galera.
molte sbarre venivano aperte e chiuse al nostro passaggio, fino ad arrivare davanti ad una guardia che ci diede i nostri effetti personali esterni e finalmente dopo quasi sei mesi potevo prendere la vera luce solare sul mio corpo senza sbarre.
Ero libero.
una volta usciti mi fermai a respirare aria pulita e a godermi il calore solare.
kookie iniziò a strattonarmi per farmi muovere.
aprii gli occhi e lo guardai confuso.
era agitato, continuava a guardarsi intorno e a tirarmi per farmi camminare.
k-dobbiamo andare subito...
-dove????
k-jin hyung ci sta aspettando... gdragon è andato avanti... forza muoviamoci...
ero completamente confuso su cosa stesse succedendo, ma mi lasciai di nuovo trascinare fino alla macchina e poi dentro di essa.
ebbi appena il tempo di salutare jin hyung che un allarme iniziò a suonare dietro di noi e jin hyung sgommò letteralmente per allontanarsi velocemente da lì.
ero completamente confuso su cosa stesse succedendo, anche se una mezza idea me l'ero fatta da solo.
-cosa sta succedendo?
kookie guardava drag, drag guardava fuori dalla finestra sconsolato.
g-non sono più capace di farlo...
-capace di fare cosa? cosa hai fatto?
g-ho avvelenato seungri...
kookie rise e io lo guardai, sapevo che non era quello che stava succedendo.
K-ha avvelenato qualcuno vicino a lui, non lui... seungri è ancora vivo e incazzato per il suo attentato... dovevamo scappare velocemente... sapeva che è stato lui, ma sa anche che siamo vicini a lui... avrebbe cercato di farci ritardare la partenza e non abbiamo tempo da perdere...
-perchè? sai che mi piace giocare al gatto e al topo...
g-forse la prossima volta? se avessimo più tempo...
k-spero che la prossima volta tu lo uccida definitivamente... non vorrei mai dover aggiungere anche i tuoi nemici alla nostra lista...
ridacchiai.
così drammatico a volte.
-allora cos'è tutta questa fretta?
K-yoongi hyung ha trovato Tae in un bordello a jeju...
- cosa stiamo aspettando?
STAI LEGGENDO
Blue And Gray vminkook
Fanfictionuna volta che hai trovato la tua felicità cosa fai? decidi di chiudere definitivamente tutti i tuoi conti in sospeso o continui una vita incerta? segui la mia nuova avventura solo a scontare la mia pena.... Sarò davvero solo? Tae e kook mi aspettera...