Ero confuso ma lasciai stare, avevo un appuntamento romantico che mi aspettava.
Andai in bagno per farmi una doccia e togliermi il sangue di dosso.
Chiusi gli occhi, appoggiando la testa sulle piastrelle.
Questa vita iniziava ad essere pesante.
Credevo che togliere di mezzo appa jeon fosse l'inizio della calma, serenità e felicità, ma c'era stato solo orrore con un po' di sesso.
Dovevamo liberarci di seungri e poi dovevo liberarmi della mafia.
Avevamo abbastanza per vivere la vita comodamente.
Anzi 100 vite comodamente.
Avevamo ottenuto la libertà per le nostre scelte.
Ora dovevo sbarazzarmi di questo.
Non volevo distruggere la mafia, unico ricordo dei miei genitori, ma avrei certamente passato il potere a qualcuno, se mi avessero garantito la vita tranquilla e solitaria, normale di noi sette insieme.
Per ora non era ancora il momento.
Il piano si stava formando nella mia mente, il mio sostituto ci stava pensando.
Ogni pedina stava andando in posizione dove li volevo.
Dovevo solo aspettare che tae ritornasse ad essere se stesso, poi potevo iniziare l'atto finale di questa vita.
Chiusi l'acqua e uscii.
Mi annusai per sicurezza che nel mentre ero perso nei pensieri io mi fossi realmente pulito e non fossi rimasto lì come un coglione sotto l'acqua.
Sarebbe stato strano rifarsi una doccia perché puzzavo ancora.
Sospirai dei miei pensieri.
Fortunatamente ero pulito e profumato da poter non essere considerato un pazzo, tornai in camera, ora notando i vestiti sul letto.
sorrisi.
Kookie aveva scelto un paio di pantaloncini larghi e una maglietta nera trasparente.
il mio sorriso si allargò.
Prima di vestirmi però aprii di nuovo la porta trovando yoongi hyung ad aspettarmi.
mi guardò e mi vide ancora in accappatoio, alzando un sopracciglio.
-mi tingi i capelli?
Alzò gli occhi al cielo.
y-adesso?
-si?
yoongi hyung si spostò e io lo lasciai entrare, facendolo andare per primo in bagno.
presi la tintura per capelli che avevo fatto comprare a jin hyung prima e gle la portai.
y-biondo?
Mi guardò scettico.
-per te...
Feci il mio miglior sorriso.
y-no!
misi il broncio.
-ma siamo sempre stati i ragazzi della tintura di capelli, non puoi mollarmi ora!!!!!
Feci il broncio.
Non durò a lungo.
y-bene!!!
-siii!!!!!
Vidi yoongi hyung farmi un sorriso e alzai gli occhi al cielo.
Mi sedetti e lasciai yoongi hyung decolorare i miei capelli per poi colorarli di un bellissimo colore argento.
Sorrisi mentre stavo aspettando che la tintura agisse, mentre stavo mettendo a lui la tintura.
alla fine la sciacquai e asciugai i capelli senza fargli una piega.
volevo fossero naturali.
y-stai benissimo cosi... Sembri un principe...
Gli feci il sorriso con gli occhi e lo intravidi arrossire.
-anche tu...
ridacchiai e poi gli toccai i capelli ora asciutti.
-te l'ho detto che saresti stato figo in biondo...
Alzò gli occhi al cielo e cambiò argomento.
y- qualcuno ha controllato i prigionieri... bel lavoro capo...
-tae sarebbe stato più artistico di me...
Misi il broncio di nuovo.
y-lo farà quando sarà pronto...
-non credo possiamo aspettare così a lungo...
Ero preoccupato.
y-non puoi forzarlo...
Era scettico.
-non c'è molto tempo... anche se posso allungarli un po'... non posso aspettare troppo... seungri ci sta già cercando... ha preso il mio compagno di cella e i suoi amici, anche se non sanno nulla... drag e volt li tengono d'occhio, ma drag non è più così attento e può essere scoperto...
Yoongi hyung mi guardò serio.
y-cosa hai in mente? quanto tempo abbiamo? cosa dobbiamo fare? quale è il piano?
sospirai e guardai l'orologio.
gli strinsi la spalla.
-non oggi... oggi abbiamo tempo... oggi puoi fare quello che vuoi... oggi puoi riposare... stai un po' con tae... so come ti senti... parla della tua esperienza con lui... capirà e capirai... vi...
yoongi hyung si alzò tagliando le mie parole con le sue labbra.
non era un vero e proprio bacio era più una pressione di due labbra.
quando si staccò e ci guardammo, mi sorrise e io gle lo restituii.
y-parli troppo... non voglio parlare della mia esperienza di violenza...
-allora parlagli di quello che hai fatto a tutti i suoi aguzzini... tu ti sei divertito quando ti ho raccontato quello che avevo fatto io...
y-sadico... tae...
Scosse la testa, gli feci una carezza.
-siii soli lì mentre non ci sono... non posso sdoppiarmi anche se mi piacerebbe...
Questa volta fui io a baciarlo, per poi uscire dal bagno, cambiarmi e scendere.
In salotto Kookie mi stava aspettando.
Scesi le scale e Kook si girò a guardarmi.
Appena mi vide sorrise a bocca aperta.
k-sei bellissimo!!! E i tuoi capelli... Dio sono argento?
-ti piace?
Mi passai una mano tra i capelli grato che avessi deciso di non dargli una piega o sarebbe già rovinata.
k-sembra quando ci siamo dichiarati... te lo ricordi hyung?
Il suo sguardo dolce era rivolto hai nostri ricordi.
-come potrei mai dimenticare qualcosa di voi due...
Vidi come gli occhi di Kookie diventarono malinconici e sussultò.
Mi avvicinai e gli accarezzai il viso per poi mettermi sulle punte e dargli un piccolo bacio veloce ma di supporto.
-sistenerete tutto...
Dissi deciso.
k-mi fido di te...
-ora? il nostro appuntamento?
Kookie ridacchiò prendendomi per mano e facendomi uscire di casa con solo l'infradito.
I nostri cambi di discorso mi facevano girare la testa ma era divertente.
Mi trascinò nella spiaggia privata che era collegata alla casa, mi fece percorrere un sentiero e arrivammo dietro agli scogli.
Anche da lì la casa era perfettamente visibile.
Una struttura in legno con tende tirate era posto al centro della spiaggia di fronte al sole che stava tramontando.
Un vassoio che probabilmente era pieno di cibo posto di fronte a noi.
k-vuoi fare il bagno hyung?
Guardai tutto.
La visione era bellissima e romantica.
Andammo sui lettini bianchi e ci spogliammo.
Meno male che non avevo messo in dubbio la scelta del costume come biancheria intima...
anche se...
guardai Kookie che era già in costume che mi stava guardando affascinato.
i raggi del sole del tramonto stavano baciando la sua pelle già abbronzata e la struttura creava ombre sulla sua pelle.
era così bello.
sembrava un angelo vendicatore.
sorrisi e li decisi.
in un gesto mi tolsi anche il costume e nudo come un verme e sotto lo sguardo affamato di koo, mi girai e corsi in acqua, tuffandomi.
mi girai a guardarlo.
-non vieni? l'acqua è perfetta...
Kookie rimase ancora un attimo a guardarmi per poi raggiungermi in acqua.
una volta emerso gli sorrisi.
mi avvicinai a lui e gli misi le gambe intorno alla vita, le braccia intorno al collo e lo baciai mentre lui mi teneva stretto a sé.
il bacio iniziò lento per poi approfondirsi sempre di più.
sospirai contento.
mi era mancato più di quanto credessi.
Mentre ci stavamo perdendo l'uno nelle braccia dell'altro con le onde del mare che si infrangono su di noi, qualcosa mi colpì su un fianco un paio di volte.
Mi staccai dalle sue labbra confuso e Kookie, pensando che avessi solo bisogno di aria, continuò a baciarmi il collo, lasciandomi dei succhiotti in bella mostra, mi stavo per perdere di nuovo nel nostro mondo quando qualcosa mi colpì di nuovo il fianco.
Confuso guardai in basso e vidi una massa di pelo informe che cercava di muoversi nell'acqua.
-cosa?
Guardai meglio e allungai la mano, quando notai il pelo spostarsi da me.
presi il pelo in mano e una testolina si mosse.
o cazzo era un cagnolino?
tirai una gomitata a Kookie per farlo smettere, che grugnì scontento e si staccò.
k-che c'è? cosa ti sta prendendo la mia attenzione?
Chiese indignato.
-kookie guarda...
Kookie guardò la pelliccia che avevo in mano.
k-perchè stai tenendo del pelo?
-non è pelo! è un cane!!!
Al che sentii uno squittio, come se fosse un abbaiare ma non sapeva come farlo.
mi si spezzava il cuore.
chi cazzo ha abbandonato un cane appena nato nel mare?
mi spostai da Kookie e posai la creatura che ora mi guardava su petto.
le piccole unghiette contro di me mi lasciavano una lieve ferita, ma non mi importava.
uscii dall'acqua seguito da Kookie che stava guardando male il povero esserino.
presi una salvietta e asciugai l'animale, mentre Kookie chiamava jin hyung e drag per venire a controllarlo.
Certo non erano veterinari, ma per un controllo sulla sua salute e un piano di nutrizione potevano farlo anche loro.
drag fu il primo ad arrivare e a prendere il piccolo tra le braccia e controllare che le sue ossa fossero a posto, controllando che non avesse subito danni.
poverino poteva affogare.
guardai jin hyung.
-credi che qualcuno lo ha perso?
jin hyung mi guardò con un sopracciglio alzato, io sospirai.
certo domanda stupida ma ehi speravo sempre che l'umanità sia meno disgustosa, ma a quanto pare ogni giorno le azioni dell'uomo mi ricordano quanto siamo orribili creature.
una volta che drag fu sicuro che non c'erano pericoli per la creatura e che non c'era acqua nei polmoni del piccolino, jin hyung lo prese in braccio e portò un biberon alla bocca.
subito si mise a succhiarlo affamato.
g-non è ancora stato svezzato, ma è abbastanza grande per sopravvivere da solo senza la madre.
j-dovresti dargli un nome...
k-non lo teniamo...
Kookie lo interruppe.
Mi girai a guardarlo sconvolto e incazzato.
non era mai stato così crudele con nulla prima d'ora.
-kookie?
kookie non mi rispose neanche sdraiandosi sul lettino vicino.
visto il suo comportamento di merda per ora lo ignorai.
-bam..
j-che?
-il nome del piccolo fagiolo che starà con noi è bam...
g-bam? mi piace... park bam...
ridacchiai guardando Kookie che stava mettendo il broncio.
alzai gli occhi al cielo alla sua gelosia.
Guardai il piccoletto che una volta che aveva mangiato abbastanza si stava muovendo dalle braccia di jin hyung.
mi avvicinai a prenderlo prima che cadesse.
si nascose nel mio collo.
sentii uno sbuffo venire da dietro di me e un borbottio che sembrava molto come: prima ruba le mie attenzioni ora pure il mio posto?
ridacchiai e accarezzai il bellissimo pelo nero ora asciutto.
g-dovremmo portarlo in casa.
-si dovete... portatelo in camera da me...
j-dove riposerà?
-per ora mettetelo sul letto... poi quando torniamo vediamo...
k-ma hyung e se vogliamo.... sai...
Kookie mosse le sopracciglia e ridacchiai.
-possiamo finire ora... visto il fantastico letto che c'è lì... e quando decidiamo di tornare dormiamo?
j-starò con lui... non è sicuro restare nella stanza da solo è troppo piccolo...
-hai ragione, non ci avevo pensato...
k-forse dovrebbe portarlo nella sua stanza, così non lo svegliamo quando torniamo...
ci pensai su e non aveva tutti i torti per quanto volessi bam vicino, non volevo dover svegliare il sonno di jin hyung, solo per farlo andare a letto quando c'era già.
-va bene... per stanotte starà con te...
jin hyung riprese il piccoletto addormentato tra le sue braccia ed entrambi tornarono dentro.
prima però gli urlai.
-non fallo vedere ancora a tae...
drag alzò il braccio segno che mi aveva sentito.Angolo autrice
Natale è finito.
Spero abbiate ricevuto tutto quello che desiderate.
Nuovo capitolo!!!
Finalmente bam è arrivato!!!!
Stellinate
Prox capitolo capodanno
Ciaoo
STAI LEGGENDO
Blue And Gray vminkook
Fanfictieuna volta che hai trovato la tua felicità cosa fai? decidi di chiudere definitivamente tutti i tuoi conti in sospeso o continui una vita incerta? segui la mia nuova avventura solo a scontare la mia pena.... Sarò davvero solo? Tae e kook mi aspettera...