" il risultato è?" Chiese Kurenai in preda ad una crisi esistenziale per via della Suspance.
Haruka tremava, tremava come mai prima di allora.
Iniziò a piangere a dirotto per la felicità e porse il test all'amica, incapace di parlare.
" SEI INCINTA! O MIO DIO! SEI INCITA HAHAHAHA!" urlò abbracciando l'amica.
" INIZIERÒ UNA FAMIGLIA CON KAKASHI! SARÒ MADRE!" urlò in preda alle lacrime la rossa.
" Sarai una madre fantastica Haruka!" Disse Kurenai sciogliendo l'abbraccio.
" Come lo dirai a Kakashi?" Chiese poi la mora dopo essersi seduta sul divano seguita dalla rossa.
" Beh, tra due giorni sarà San Valentino, quindi penso che approfitterò di questa festività per dargli la notizia." Disse Haruka sorridendo.
" Penso sia un'ottima idea, dopotutto è la festa degli innamorati! Inoltre vorrei tanto vedere la reazione di Kakashi..." Confidò la mora ridacchiando un poco.
Kurenai dopo mezz'ora se ne andò, andando a riprendere l'allenamento con i ragazzi.
Haruka preparò il pranzo e, mentre aspettava Kakashi, decise di fare una doccia.
Mentre si spogliava si fissò allo specchio.
La pancia era ancora piatta, ma ora sentiva un calore mai provato. Si portò la mano sul ventre e si guardò allo specchio. Sorrise, sorrise come mai prima d'ora. Stava per diventare madre, una madre!
Fece la doccia e nel mentre tornò anche Kakashi.
Mentre stava ancora sotto il getto d'acqua Kakashi entrò e si mise dietro la rossa, ormai nudo.
" Ciao, sono tornato" disse baciandole il collo e stringendola a sé per i fianchi.
Haruka non rispose, lo baciò soltanto.
Quelle emozioni, quelle splendide emozioni che provavano inseme la facevano sentire viva come non mai.
Ormoni? Forse, anzi, probabile.
Kakashi ricambiò il bacio, che man mano divenne sempre più passionale, portando Kakashi a prendere in braccio Haruka.
Lei continuava a baciarlo, non riusciva a staccarsi.
L'Hatake strinse il sedere della ragazza, sodo proprio come piaceva a lui.
Lei si lasciò scappare un sospiro più pesante degli altri.
Kakashi divenne sempre più eccitato.*ATTENZIONE, PARTE LEMON*
Haruka allora fece segno all'uomo di lasciarla, cosa che lui fece, e si abbassò.
Si ritrovò il membro di Kakashi ben eretto davanti al viso.
" H...Haruka....non sei tenuta....a....farlo...." Disse l'Hatake tra i sospiri.
Haruka lo guardò negli occhi e lo prese in bocca.
Kakashi impazzì. La rossa continuava a mantenere il contatto visivo, cosa che eccitava molto l'albino.
Ci giocò un po', fin quando Kakashi non eloucuò.
Haruka guardò l'uomo che amava. Il suo petto continuava a fare sù e giù, cercando di ritornare ad un respiro regolare.
Kakashi la prese e la sbatté alla parete della doccia, facendo scappare dalle labbra della donna in gemitomokto forte.
Iniziò a baciarla, lasciando numerosi succhiotti che a breve sarebbero diventati ben visibili.
Haruka lo baciò con tutto l'amore che aveva in corpo. Per un momento dimenticò di essere incinta, ma quando se ne ricordò si fermò di colpo. E se avesse fatto del male al feto?* Fine parte lemon*
" Kakashi....non penso sia una buona idea..." Disse trattenendo i gemiti.
Kakashi le stava torturando il collo, una delle parti a lei più sensibili.
L'uomo si staccò e la guardò negli occhi.
" Hai ragione, fino a stamattina stavi male, non penso sia il massimo per te" disse mentre accarezzava i fianchi di Haruka.
Lei sorrise, era bellissimo sapere che Kakashi si era fermato nel mezzo del loro rapporto.
La prese a mo' di sposa e la portò nel letto.
" Kakashi! Ma cosa fai?!" Chiese lei imbarazzata.
" Ti metto a letto e ti vesto, non voglio che ti sforzi. Diciamo che ho un po' esagerato oggi" disse Kakashi baciandole la fronte e facendo veramente ciò che aveva detto.
Le portò il pranzo a letto e mangiarono insieme, fin quando Kakashi non dovette tornare agli allenamenti.
" Stai attenta e riposati, ok?" Disse l'Hatake mentre stava preparando il borsone.
" Hm, ma ti prego, torna presto!" Disse Haruka con il broncio.
Kakashi dopo aver mangiato le aveva riferito di una missione dalla durata di ben due giorni! Proprio quando Haruka voleva dargli la notizia!
"Hm....tu non combinare casini" disse baciandola un'ultima volta e andandosene.
" Eh già piccolino, ora siamo soli". Disse accarezzandosi il ventre e guardando la porta.
Sapere che era incinta all'inizio di uno shock, ma ora le riembriva il petto di un calore a lei sconosciuto: l'amore materno.
Così i due giorni passarono e la sera del 14 febbraio Kakashi si presentò a casa.
Aveva un bel mazzo di rose bianche, le preferite di Haruka, e dei cioccolatini.
Haruka appena sentì la porta dell'appartamento aprirsi si precipitò da Kakashi e gli saltò in braccio.
" Bentornato!' disse baciandolo dolcemente.
" Ciao Amore" disse Kakashi lasciando cadere i cioccolatini e stringendosi Haruka a sé.
" Ho una sorpresa per te!" Disse Kakashi poggiando a terra la rossa e prendendo le rose e i cioccolatini.
" Spero ti piacciano" disse consegnandoli alla destinataria.
Haruka fece uno splendido sorriso.
Kakashi era un associale e probabilmente non si sarebbe mai sognato di fare una cosa del genere. Per lei questo valeva molto, perfino più di un " ti amo".
"Anche io ho un regalo per te, ma prima siediti " gli disse fecendo sedere sul divano.
Pochi secondi dopo Haruka tornò con un pacchettino rosso tra le mani.
Lo passò a Kakashi, il quale iniziò subito ad aprirlo.
Appena ne vide il contenuto prese la lettera con mani tremanti.
" Ci vediamo tra poco.... papà...." Disse con voce tremante.
Guardò immediatamente Haruka, la quale con occhi lucidi annuì.
Si alzò di scatto e andò dall'amata prendendola in braccio e iniziando a piangere dalla gioia.
" DIVENTERÒ PADRE! AVREMMO UNA FAMIGLIA !" disse facendola girare mentre la stringeva a sé.
" E IO UNA MADRE! KAKASHI SAREMO GENITORI!" disse di conseguenza Haruka iniziando a piangere.
Kakashi la baciò e nel mentre posò delicatamente la sua mano sul ventre della futura moglie.
Una volta staccati dal bacio Kakashi posò la fronte su quella di Haruka.
" Mi hai appena reso l'uomo più felice del mondo ...no....dell'universo!" Disse Kakashi guardando quegli occhi verdi di cui tanto si era innamorato.
" E tu la donna più felice del mondo" disse guardandolo.
Quella sera festeggiarono l'inizio di un futuro, pieno di gioia quanto dolore, ma questa è un'altra cosa.-spazio dell'autore-
Ciaooo, scusate l'attesa per questo capitolo!
Spero di essere perdonata :)~Blue_little_feathers~
STAI LEGGENDO
La figlia perduta
Fanfiction[ COMPLETATA] Tutti conosciamo la storia d'amore di Minato e Kushina, un'amore che sconfigge pure la più grande delle peripezie: la morte. Ammettiamolo: tutti appena venuti a conoscenza del loro passato abbiamo sognato di trovare un'amore così puro...