Capitolo 26

444 15 19
                                    

Dopo che Kakashi seppe che la sua adorata Haruka era incinta decise di tenere la cosa segreta, almeno fino al giorno del matrimonio.
Ormai mancava veramente poco al tanto atteso giorno e tutti stavano cercando regali adatti per i futuri sposi.
Solo Kurenai decise di giocare sporco, prendendo regali per il futuro nascituro.
L'Hokage ovviamente era stato informato della gravidanza della rossa, non accolta molto bene purtroppo.
" Volete dirmi che Haruka è incinta?!" Chiese incredulo.
" Si Hokage" disse Kakashi stringendo la futura madre dietro di sé.
" DEVE ASSOLUTAMENTE INTERROMPERLA!" gridò infuriato Hiruzen.
" COSA?!" gli urlò contro Haruka.
" Fidati, è per il bene del villaggio!" La rassicuro l'anziano.
" MA PER IL MIO NO! NON TI È MAI IMPORTATO NIENTE DI ME HIRUZEN!" gridò la donna.
Kakashi la strinse a sé e guardò con odio l'uomo seduto dietro a quella scrivania.
Avrebbe voluto urlare, fare valere le proprie opinioni, ma per colpa del codice doveva stare zitto. Non fraintendetemi, non voleva assolutamente che Haruka abortisse, solamente che non poteva parlare.
" OVVIAMENTE DEVO PROTEGGERE IL VILLAGGIO! NON UNA FORESTIERA VENUTA E ACCETTATA SOLAMENTE PER PIETÀ!"
A quelle parole Haruka espose. Sentì la rabbia ripollirle nelle vene.
I suoi occhi divennero rossi, segno che era sotto l'influenza del Kyuubi.
" Nessuno farà del male alla ragazza e al bambino, intesi?!" Disse una voce profonda, troppo per essere quella di Haruka.
Kakashi si girò e capì: il kyuubi aveva preso il controllo.
Con scatto felino il kyuubi saltò via dalla finestra, scappando lontano da quell'uomo. Ricordava bene la sua forza portante passata...
-----------
" Questo parto è estremamente complesso! Siete sicuri di portare a termine la gravidanza?!" Chiese Hiruzen.
" Ovvio! Non voglio uccidere il mio bambino o la mia bambina!" Gridò la donna.
" Ragiona! Potresti non farcela! Il novecode potrebbe liberarsi e scatenare l'inferno!" Gridò scosso.
" HIRUZEN! È la loro scelta!" Lo rimproverò la moglie.
" Esatto, e se la mia futura sposa vuole portare a termine la gravidanza lo farà e la supporteró sempre!" Disse l'uomo.
" Siete pazzi! Degli incoscienti!"  Continuò l'Hokage.
Quei due erano degli inconscenti e per colpa di un errore stavano mettendo a rischio tante vite.
----------
Anche lui aveva un'anima, ma tutti lo trattavano per il mostro che è....tutti tranne Haruka.
La donna aveva visto oltre i pregiudizi e ciò gli faceva piacere, ma dopotutto era comunque un mostro.
Ridiede il controllo ad Haruka, che come gesto instantaneo si accarezzò il ventre.
" Grazie Kurama..." Disse prima di svenire al suolo, ormai senza forze per tutto lo stress accumulato.
______________

" MA LE SEMBRA IL MODO?!" Gli gridò contro Kakashi.
Era stanco di stare alle regole di un ipocrita come Hiruzen.
" NON OSARE ALZARE IL TONO A ME!" tuonò l'Hokage.
" SENTA, VAFFANCULO" disse Kakashi sbattendo la porta dell'ufficio e correndo alla ricerca di Haruka.
La capiva perfettamente, dopotutto quel piccolo era il frutto del loro amore e nemmeno lui voleva rinunciare alla gioia di divenire padre.
Hiruzen aveva esagerato e sicuramente dopo questa nessuno dei due ninja sarebbe andato d'accordo con le sue decisioni.
Corse per parecchio tempo, non riusciva nemmeno a percepirne il chakra.
E se le fosse successo qualcosa? Se l'organizzazione l'avesse rapita in quel momento di cedimento?
Dio solo sapeva quante paranoie si stava facendo.
Richiamò i suoi adorati cani e mandò a chiamare i loro amici più stretti, ovvero: Kurenai, Asuma e Gai.
Spiegò loro cos'era successo e Asuma, indignato dalla scelta del padre, chiese personalmente scusa all'amico.
" Kakashi... Non so cosa sia successo a  mio padre, ma mi dispiace tantissimo." Disse Asuma profondamente indignato dal comportamento del padre.
" Stai tranquillo, tu non sei tuo padre" disse Kakashi facendo un lieve sorriso.
Si misero a cercare la donna, in lungo e in largo. Niente, non riuscivano a trovarla, sembrava quasi scomparsa nel nulla.
-------------
Haruka non riusciva a svegliarsi, voleva scappare, ma non ci riusciva. Pensava sempre di più a Kakashi, il padre del bambino che portava nel ventre.
Voleva seriamente privare Kakashi di essere padre?
No...non lo voleva, ma purtroppo la situazione non permetteva altra scelta.
Doveva scappare e sperare che Kakashi pensasse che fosse morta. Riuscì a svegliarsi e frastornata si alzò in piedi.
Avrebbe protetto suo figlio a costo di liberare il novecode.
Le lacrime le irrigarono il viso vedendo Konoa in lontananza, per la seconda volta se ne sarebbe andata.
" Mi dispiace....ti amo..." Disse dando le spalle al primo luogo nella sua vita che aveva definito casa.
Guardò immediatamente l'anello che le aveva dato Kakashi e con grande dolore se lo sfilò dal dito, lasciandolo cadere nella radura. Attorno al loro segno d'amore ci sparse del sangue, facendo così intendere che le fosse successo qualcosa di grave. Guardò la scena del crimine che aveva creato e scappó.
Cosa aveva fatto di male nella sua vita per meritarsi questo?
----------------
Kakashi ad ogni minuto in più di ricerca stava andando in crisi.
Non la trovavano, non riuscivano a trovarla.
E se le fosse successo qualcosa? Se fosse stata catturata dall'organizzazione e imprigionata nuovamente?
No...non doveva essere pessimista.
Dopo 5 ore di ricerca Kurenai attirò l'attenzione del gruppo con un urlò.
Kakashi si precipitò da lei e quel che vide  gli fece perdere la sensibilità alle gambe.
Vi era l'anello di fidanzamento di Haruka....ma intorno vi era sangue...solo sangue.
" K-kakashi....." Disse Gai con voce tremante.
Kakashi aveva le lacrime agli occhi.
Era suo...era il suo sangue...
Si inginocchiò a terra e si posizionò in posizione fetale.
Lanciò un urlo pieno di dolore, per la prima volta dopo anni era felice. Stavano per creare una famiglia, ma il destino è stato come sempre crudele con lui. I suoi amici si precipitarono da lui mentre perdeva i sensi, non lo avevano mai visto così.
Cosa aveva fatto di male per meritarsi questo, pensò prima che il mondo attorno a lui iniziasse a girare e scomparire nell''oscurità.



-spazio dell'autore-

Ciao a tutti!!
Sono finalmente tornata a scrivere.
Come prima cosa chiedo scusa per il ritardo nell'uscita del capitolo, ma mi farò perdonare in questa settimana.
Seconda cosa: come pensate che andrà a finire questa situazione?
Volete che Kakashi trovi Haruka o che il destino gli riunisca più tardi?
Detto ciò, buona giornata !
~ Blue_little_ feathers~

La figlia perdutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora