capito 47

259 12 4
                                    

Madara, Obito, mio padre, Naruto, Kakashi...tutti combattevano con tutte le loro forze.
A quanto pare ad Obito non stavo tanto simpatica, visto che si focalizzò soprattutto su di me.
* Ma come diavolo fa?!* Mi chiesi vedendo ogni mio attacco fallire.
Poi, un'illustrazione.
Kakashi tempo fa mi raccontò che l'occhio sinistro gli era stato donato da Obito in persona, quindi le loro abilità erano le stesse.
" Arrenditi ragazzina e accetta la sconfitta" disse Obito guardandola negli occhi con odio profondo.
Lei non ricordava i momenti passati insieme, ed era meglio così.
Haruka sorrise.
Preparò il suo rasengan dei fulmini, attirando l'attenzione di tutti, soprattutto di Minato.
" Ma quello è-"
" ARTE DEL FULMINE: RASENGAN DELLA TEMPESTA" disse Haruka caricando la tecnica.
Nel mentre che si avvicinava ad Obito lanciò un kunai, obbligando l'avversario ad utilizzare il kamui. Haruka allora sorrise fiera.
Ad un metro di distanza saltò in alto, confidando l'Uchiha e fece lo stesso attacco che fece il padre quasi 17 anni fa.
Obito gridò in preda al dolore, quel rasengan era molto più potente del suo Sensei.
La situazione però peggiorò, perché Obito decise di vendicarsi risucchiando nel suo Kamui Kakashi.
" KAKASHI!" gridò Haruka vedendo il marito venir risucchiato.
Corse velocemente verso di lui e riuscì ad afferrargli la mano.
" HARUKA, NO!" gridò Minato cercando di afferrare la mano della figlia.
Haruka si strinse a Kakashi e l'uomo vide i due scomparire.
" Vediamo se vedranno mai la luce del giorno dopo" disse beffando l'Uchiha, guardando attentamente i due Namikaze, scomparendo anche lui.
------------
" Ma dove siamo?" Chiese Haruka massaggiandosi la testa per la caduta.
Kakashi aveva cercato di alleviare l'impatto proteggendola con il proprio corpo, ma non c'era riuscito in tempo.
" Non ne ho idea, resta sempre alle mie spalle" disse l'Hatake guardandola negli occhi.
" Non ci provare Kakashi, combatteremo insieme" disse la rossa guardando negli occhi con grande determinazione.

" Non ci provare Kakashi, combatteremo insieme" disse la rossa guardando negli occhi con grande determinazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kakashi sorrise lievemente, ma quel momento venne interrotto da Obito.
" Che bella coppia felice, quasi da farmi venire il voltastomaco" disse osservando con profondo odio i due cognugi.
Kakashi afferrò Haruka e la nascose dietro di lui, ma quel gesto non fece che accrescere la rabbia dell'uomo.
" Ora sia proteggere, eh? MA QUAND TU VIENE CHIESTO NO!" Gridò fiondandosi sull'abino, che però grazie ad Haruka venne allontanato in un batter d'occhio.
" Insulsa Namikaze" disse Obito con disgusto.
Si avventò su Haruka, che iniziò a difendersi.
Kakashi provò ad intromettersi, ma Obito lo intrappolò in una prigione.
" Ora vedrai come ci si sente a vedere l'amore della tua vita morire" disse l'Uchiha con freddezza.
" Obito! Non l'ho uccisa! MI È SALTATA DAVANTI!" disse l'Hatake vedendo Haruka combattere con destrezza.
" COMBATTI CONTRO DI ME, NON CONTRO DI LEI! NON C'ENTRA NIENTE!!" gridò disperato.
" Ma guarda te! Chi l'avrebbe mai detto che in realtà sei così... sentimentale" disse Obito colpendo Haruka con un lungo palo di ferro al cuore.

 sentimentale" disse Obito colpendo Haruka con un lungo palo di ferro al cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La figlia perdutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora