Kakashi arrivò all'alba di quella giornata.
"...è ora" si disse guardandosi alle spalle.
Si travestì, diventando il conte Mirakusuki.Battè alla porta della tenuta, dove venne ad aprirgli la signora Uzumaki.
" Oh, salve...cosa posso fare per lei?" Chiese la donna.
Kakashi si immobilizzò, era identica ad Haruka.
" Ehm...Salve Madame, sono il conte Mirakusuki, sono qui per-"
" Oh, ma certo! Chiedo scusa, non l'avevo riconosciuta!" Disse Haruka aprendogli le ampie porte della tenuta.
La moglie probabilmente aveva avvertito la donna che sarebbe arrivato in quella giornata.
Kakashi entrò e vide Haruka seduta tranquillamente a fare colazione.
"Madame Hanako, guardate chi è venuto a farci visita!" Disse la donna contenta.
Haruka si girò e vide Kakashi travestito.
Sorrise, lo avrebbe riconosciuto in ogni possibile travestimento.
Si alzò e andò ad abbracciarlo.
Kakashi ricambiò, annusando per bene il profumo di orchidee dell'amata.
" Vedo che siete molto..." fece per dire la donna, ma venne preceduta dal ninja.
" Siamo marito e moglie" disse Kakashi prendo alla sprovvista le due Haruka.
" Sì...mi perdoni Haruka se non gliel'ho detto prima" si scusò la più giovane, guardando male il cognuge.
" O mio dio! Sono così contenta per voi!' disse mostrando un ampio sorriso.
" Se mi perdonate, vorrei recarmi nella camera da letto per parlare con la mia amata" disse Kakashi facendo un inchino.
La donna acconsentì e i cognugi si recarono nella camera da letto di Haruka.
" Sei pazzo ma ti amo!" Disse Haruka saltandogli al collo.
Kakashi iniziò a ridere e la baciò dolcemente.
" Natsu come sta? Che ha detto Tsunade?!" Chiese immediatamente la donna.
Kakashi la strinse a sé.
" Ha detto che è un angioletto e che non dobbiamo preoccuparci" disse baciandole la fronte.
" Ora però sai-" fece per dire Kakashi, ma venne preceduto da Haruka.
" Sì...lo so...siediti, ti spiegherò tutto" disse sedendosi sul letto matrimoniale e mostrando al marito di sedersi vicino a lei.
" Da...da quando ho scoperto che i miei genitori sono Kushina e Minato ho delle strane sensazioni.
Quando sono svenuta ho sognato...o meglio, ricordato mia madre."
Kakashi stava attento ad ogni parola che Haruka diceva, voleva capire, eccome se lo voleva.
" Mi ha detto che se mai mi trovassi in pericolo dovrei andare alla cascata del fuoco."
" Cascata del fuoco? " Chiese confuso l'uomo.
" Non ho la più pallida idea di che cosa fare..." Sospirò Haruka.
" Mia zia spera che la piccola Haruka non sia morta, quando non sa che sono esattamente davanti ai suoi occhi! Kakashi, fa malissimo non poterle dire la verità!" Iniziò a tremarle la voce.
Kakashi la strinse tra le sue braccia e iniziò ad accarezzarle i capelli rossi.
" Tutto si risolverà al più presto Haruka, tutto si risolverà" le disse per confortarla, ma in realtà non ci credeva più nemmeno lui.
------------
La giornata passo tra risate e discorsi sulle attività nobiliari.
La sera fece separare tutti, facendoli recare nelle proprie stanze.
Haruka però era troppo curiosa, doveva scoprire cos'era la cascata del fuoco e dove si trovava.
Si alzò dal letto e fece attenzione a non svegliare l'Hatake.
Con complice la luna piena si recò in bagno dove mise la sua vestaglia ed andò alla biblioteca della tenuta.
STAI LEGGENDO
La figlia perduta
Fanfiction[ COMPLETATA] Tutti conosciamo la storia d'amore di Minato e Kushina, un'amore che sconfigge pure la più grande delle peripezie: la morte. Ammettiamolo: tutti appena venuti a conoscenza del loro passato abbiamo sognato di trovare un'amore così puro...