Era la sera di Capodanno e mancavano poche ore alla fine dell'anno. Valentina entrò nel locale dove lavorava Jessica, seguita da Sarah e Vanessa. Decisero di festeggiare lì il nuovo anno, dato che Jessica doveva lavorare anche quella sera, e poi ci sarebbe stata poca gente lì, così la serata sarebbe stata più tranquilla.Non appena si sedettero ad un tavolo Jessica e Manuel arrivarono contemporaneamente per servirli.
"Faccio, o fai tu?" Le chiese Manuel.
"Faccio io, sono le mie clienti speciali." Disse Jessica sorridendogli e Manuel andò ad un altro tavolo.
"Mmh... Cos'è questo sorriso?" Chiese Valentina a Jessica.
"Di quale sorriso stai parlando?" Domandò lei.
"Di quella che hai in faccia quando vedi Manuel."
"Ma che cazzate dici!?" Esclamò subito Jessica facendo sparire quel sorriso.
"Aah... Ti piace, allora." Disse Valentina prendendola in giro.
"Ok, niente acolici per te. Voi cosa volete prendere?" Jessica si rivolse a Sarah e Vanessa.
"Alex?" Disse Vanessa guardando verso l'entrata.
"Ehm, non credo sia nel menù." Rispose Jessica.
Vanessa si alzò e andò subito da lui. Era con alcuni suoi amici e lei arrivando da dietro gli coprì gli occhi con le mani ed Alex le toccò le mani e poi i fianchi.
"Um... Dovresti essere Lexi." Disse. Vanessa si staccò subito e gli diede un pugno sul braccio.
"Guarda che lo sapevo che eri te." Le disse Alex ridendo.
"Idiota. Che ci fai qui?" Gli domandò.
"Non vedi che sto festeggiando con i miei amici... E tu?"
"Non vedi che sto festeggiando con le mie amiche." Gli rispose lei sorridendo. Poi il suo sorriso svanì vedendo Alexis entrare.
"E quella che ci fa qui?" Chiese guardando Alex ed incrociando le braccia.
"Non ne ho la minima idea." Rispose lui. Vanessa lo fissò stringendo gli occhi.
"Te lo giuro, non l'ho invitata io qui." Insistette Alex mentre Lexi si avvicinava.
"Ciao Alex." Disse con un tono dolce riservato solo a lui.
"Ciao." La salutò lui.
"Hai detto a Vanex che ieri sera sei stato da me?" Chiese con un sorriso malizioso.
"Cosa? Sei stato da lei?" Domandò subito Vanessa rivolgendosi ad Alex.
"Sì, per chiedermi di pensarci bene prima di abortire..." Disse Lexi precedendo Alex. Vanessa si sentì sollevata che Alex non la stesse tradendo di nuovo.
"E sapete qual'è la mia decisione?" Proseguì Lexi.
"Quale?" Domandò Alex.
"Ho deciso do tenermelo... Lo faccio solo per te." Disse toccandogli la punta del naso con il dito e poi andandosene.
Vanessa ed Alex si guardarono sconvolti.
"Che facciamo?" Chiese Vanessa. Alex venne chiamato dal suo gruppo di amici.
"Ne parliamo dopo." Le disse Alex dandole un bacio e poi allontanandosi.
Vanessa tornò dalle altre e Sarah mezza ubriaca le chiese cosa aveva.
"Lexi ha deciso di tenersi il bambino, ma non voglio parlarne adesso... Ma quanto hai bevuto?" Le domandò notando i 3 bicchieri di Brandi davanti a lei vuoti.