"Io voglio uscire fuori." Disse Sarah quandò finì di bere.
"Ti accompagno io." Disse Lexi tirandola su.
"Vengo con voi." Aggiunse Nicole.
Francesco era venuto per Valentina e mentre Sarah, Lexi e Nicole erano fuori, lui si svvicinò a loro.
"Scusate, avete per caso visto Valentina, una ragazza alta con i capelli lunghi e neri..."
"Sì sappiamo chi è. E tu chi saresti?" Domandò Nicole.
"Francesco, il suo fidanzato." Rispose lui. Nicole e Lexi si guardarono e sorrisero.
"Ehm... Sei sicuro di essereil suo fidanzato." Chiese Lexi.
"Perché? E comunque posso sapere chi sei?" Domandò Francesco.
"Oh io sono..." Lexi non fece a tempo a finire la frase che Nicole la precedette.
"Sarah... Si chiama Sarah." Rispose, sapendo che Sarah non poteva sentirla perché era a pochi passi lontana da lei ed era ubriaca. Lexi aggrottò la fronte non capendo perché Nicole avesse detto che si chiamava Sarah, ma non disse nulla.
"Perché mi avete fatto quella domanda." Domandò Francesco.
"Perché noi siamo brave ragazze, e pensiamo che tu non meriti di stare con Valentina dopo ciò che ha fatto." Rispose Nicole.
"Perché scusa?"
"È meglio che te lo dimostriamo con i fatti piuttosto che con le parole. Sarah, perché non le fai vedere il video?" Disse Nicole rivolgendosi a Lexi. Lexi annuì e diede il telefono a Francesco.
Lui lo fece partire e vide la scena di Valentina che ci provava con Thomas nella stanza dell'Hotel. Rimase a bocca aperta continuando a guardare il video, e intanto Lexi e Nicole si accorsero che Valentina stava arrivando.
"Tu continua pure a guardare mentre noi ci allontaniamo un attimo. Il telefono è di quella biondina là." Disse Nicole indicando Sarah, che era accanto a loro e che si sentiva male per aver bevuto troppo.
Valentina si avvicinò e non appena Francesco la vide, scosse la testa.
"Non ci posso credere." Le disse.
"Che cosa?" Domandò Valentina.
"Sei... sei... Non ho parole per descriverti..."
"Che cosa ho fatto, questa volta?"
"Spiegamelo tu... Anzi, ho già visto tutto e sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere da te. Non mi cercare più." Le disse Francesco consegnandole il cellulare. Valentina guardò il cellulare e capì tutto, poi si voltò verso Sarah.
"Perché glielo hai fatto vedere?!"
Sarah aggrottò la fronte. "Io... Non so." Rispose non sapendo a cosa si riferisse Vale. Valentina le diede il cellulare e tornò dentro infuriata. Trovò Vanessa che era assieme ad Alex e Jessica, e loro notarono che era già incazzata.
"Che hai?" Le chiese Jessica.
"Quella... Stronza!!" Esclamò.
"Chi, Nicole?" Domandò Vanessa.
"No."
"Lexi?"
"Neanche. Sto parlando di Sarah."
"Cosa, perché dici questo?" Chiese Vanessa.
"Ha fatto vedere a Francesco il video di me e Thomas quando eravamo a Roma."
"Lo ha fatto davvero?" Domandò Vanessa e Valentina annuì.
"Non solo questo... Mi ha anche... Baciato." Aggiunse Alex insicuro se dirlo o no a Vanessa. Vanessa sobbalzò dalla sedia.
"Cos'ha fatto!?!?"
"Si... Mi ha colto di sorpresa." Continuò Alex.
"Io non ci posso credere! Perché lo ha fatto?" Domandò Vanessa.
"Beh, era ubriaca." Disse Jessica.
"Questo non le dà il permesso di baciare il mio ragazzo." Replicò Vanessa. Aveva fatto di tutto per tenere Alex lontano da Alexis, ed invece si sentì tradita dalla sua migliore amica.
"Io voglio tornarmene a casa." Mormorò Valentina.
"E dai! Mancano solo pochi minuti a mezzanotte." Disse Jessica. Aurora venne verso di lei tutta incazzata.
"Hai intenzione di lavorare o preferisci continuare a parlare con le tue amiche come hai fatto per tutta la serata?" Le chiese. Jessica alzò gli occhi al cielo e sbuffò.
"Ci vediamo tra un pò." Disse andandosene.
Prese dei bicchieri ed andò a servirli ai tavoli che erano fuori. Vide Manuel che chiacchierava e rideva con Nicole e la cosa la faceva irritare molto. Jessica gli passò accanto e Manuel la fermò.
"Hey, vuoi che ti aiuti?" Le chiese.
"Sono in grado di farcela da sola, non sono disabile." Gli rispose Jessica con un tono acido. Manuel capì che era incazzata e la seguì.
"Sei incazzata con me, per caso?"
"Perché dovrei?" Domandò Jessica servendo gli ultimi drink.
"Dimmelo tu."
"Senti, perché non mi lasci stare e vai dalla tua nuova amica?" Disse Jessica alzando la voce visto che gli altri avevano già cominciato a fare il conto alla rovescia per mezzanotte.
"Non dirmi che sei gelosa." Disse Manuel per stuzzicarla.
"7!" Esulatarono gli altri."Sei proprio un rompicoglioni." Disse Jessica.
"5!"
"E tu sei adorabile." Rispose Manuel avvicinandosi a lei.
Jessica non sapeva più cosa rispondergli. Gli altri arrivarono all'uno, scattarono i fuochi d'artificio e finalmente arrivò il nuovo anno.
Jessica pensò che fosse il momento adatto e finalmente gli prese la testa e lo baciò. Si sentì insicura per averlo fatto, ma più continuava e più le piaceva. Era da tanto che non baciava un ragazzo. Manuel ricambiò il bacio e dopo un pò si staccò.
"Era ora." Mormorò. Jessica gli sorrise e poi ripresero a baciarsi.