PUNTO DI VISTA DI CHARLOTTE
Rimasi sorpresa quando ho visto la mia nuova scuola,era davvero bella e grande, proprio la scuola di ragazzi abbastanza popolari.
"Guardatela è rimasta a bocca aperta" disse Nathan scherzandomi con gli altri due, beh sì in effetti ero rimasta con la bocca aperta mentre guardavo la struttura della scuola,non avevo mai visto una scuola cosi.
Iniziammo ad incamminarci dentro la scuola,dove potevo vedere già degli occhi puntati su di me, ma li ignorai.
I ragazzi mi indicarono il mio armadietto che era accanto al loro praticamente.
Entrai in classe di chimica e mi sedetti al primo posto,era l'unico libero.
"Ma buongiorno,tu devi essere nuova qua" disse una bella signora dai capelli biondi, abbastanza alta e con un tono gentile, io la guardai sorridendo e le risposi timidamente con un si.
"Come ti chiami?" mi chiese ancora guardandomi " Charlotte Russo" ho detto con molta calma, e potevo vedere gli sguardi dei miei compagni e della professoressa farsi più duri.
"Sei imparentata con i Russo per caso" mi chiese accigliata " si sono i miei fratelli" tutti si guardarono con stupore, evidentemente nessuno si aspettava questa risposta,ma per fortuna si limitarono a guardare incuriositi senza fare ulteriori domande.
Dopo un po' mi sono sentita chiamare mi giro e vedo una ragazza molto bella aveva capelli biondi,occhi azzurri e una pelle molto morbida e gentile.
Emily More (15anni)
"Ei piacere,io sono Emily More,ho 15 anni ed è un piacere per me fare amicizia con te sempre se tu lo vorrai"
Mi disse con tono carino e gentile,
"Ei piacere Charlotte,anche io ho 15 anni e mi farebbe molto piacere fare amicizia con te"le ho detto sorridendole.Dopo la terza ora ci siamo diretta nella mensa dato che era ora di pausa.
Vidi i miei tre fratelli seduti ad un tavolo con 7/8 dei loro amici mi fecero cenno di sedermi con loro,ma ho preferito sedermi con Emily per poter conoscerci meglio.
Al tavolo con Emily c'erano altre due ragazze anche loro molto dolci e gentili che mi hanno accolta subito tra loro e si presentarono.
Alexa Munder (16anni)
STAI LEGGENDO
~SHE~
Teen FictionCharlotte Paul-Russo è una ragazza di soli 15 anni,che durante la sua vita ha conosciuto il vero e proprio inferno,sin dalla tenera età di 4 anni,ma tutto cambierà quando verrà a sapere di 7 fratelli e un padre meglio chiamata la famiglia Russo e so...