47

1.6K 29 22
                                    

PUNTO DI VISTA DI CHARLOTTE

Questa mattina c'è una bell'aria fresca,si sentono gli uccelli cinguettare appena,le foglie che si spostano piano e il sole che piano piano inizia a sorgere dalla sua alba.

Per chi se lo stesse chiedendo sono le 6 del mattino e sono seduta fuori al mio  piccolo balconcino nella stanza che si affaccia proprio sulla natura.

Tutte le mattine in cui mi passa il sonno mi metto comodamente seduta qua fuori ad osservare il paesaggio calmo e sereno,ed è una sensazione di pace,riesce a farmi evadere da tutti i pensieri negativi che molte volte mi sovrastano la mente.

È passato ormai un mese dal mio 18esimo compleanno e diverse cose sono cambiate; mio padre e i miei fratelli hanno accettato di prendermi ufficialmente come femma fatale della famiglia,mio fratello Alexander si sta per sposare con Alisha la sua fidanzata da ormai anni conosciuta sempre in campo lavorativo,lei lavorava come segretaria per lui e poi boom è scoppiato l'amore.

Onestamente sono molto felice per lui e lei sembra starmi molto simpatica,insomma è una ragazza dolce,genuina e molto alla mano ma un po' di gelosia la provo sempre,per ognuno dei miei fratelli.

Nath invece in questo ultimo mese ha avuto una ricaduta dalla sua malattia,sembrava essere completamente sparita ma a quanto pare no, è ritornata più forte e accanita di prima,ma sono sicura che come è riuscito a superarla una volta ci riuscirà anche ora.

E per concludere tra le cose nuove c'è papà che si sta frequentando da poco con una donna una certa Brenda Millie,una signora di grande fama che possiede una delle case di moda più famose del momento.

Non l'ho mai vista se non sulle riviste dei giornali in copertina ma già a vederla da lí non sembra una persona tanto cordiale e simpatica,ma tanto lo scoprirò presto dato che domani sera è invitata a cena da noi, perché papà dice che è bene che la conosciamo anche noi che siamo i suoi figli ma onestamente io non ci tengo tanto.

Ma se questo basta per rendere felice mio padre allora sarà fatto.

⏱️*******⏱️

Passate ormai le 8 decido di scendere sotto per trovare tutti i miei fratelli  a fare colazione,guarda caso l'unica a mancare ero solo io.

Forse perché non sono come loro che appena vedono del cibo si ci buttano sopra come avvoltoi,a volte mi sembrano tanti bufali in calore,penso che se mi potessero leggere nel pensiero in questo momento non sarei qui.

"Buongiorno anche a te piccola lotte" esulta un Elia raggiante, "oggi di buon umore?" rispondo con tono beffardo e lui non perde tempo a versarmi una tazza di latte e farmi cenno di sedermi,ritornando così nel suo silenzio tombale.

Elia è sempre stato quello silenzioso della famiglia,non si è mai capito perché,ogni tanto dice una parolina ma poi ritorna chiuso in sé stesso,papà mi ha detto che da quando sono arrivata io è cambiato un sacco,dice che prima non usciva nemmeno dalla stanza e non apriva mai bocca,ho provato ad avere spiegazioni del perché questo comportamento ma non mi ha mai risposto nessuno.

Mi sento scombussolare dai miei pensieri da una mano che mi fa dondolare sul mio corpo, "Ritorna nel mondo dei vivi Lotte" è Max a richiamarmi sempre col suo tono da mammina preoccupata,mi giro e gli faccio un sorriso e bevo la mia tazza di latte.

⏱️********⏱️

Il resto della giornata passa molto velocemente,non ho fatto molto se non annoiarmi.

Dopo aver cenato abbiamo giocato un po' ai nostri soliti giochi e dopo un po' io mi sono diretta nella mia camera troppo stanca per continuare a giocare.

Infatti non ci metto niente ad addormentarmi.

☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Scusate il capitolo molto corto ma sarà un capitolo di passaggio,e man mano arriveranno gli altri capitoli.

Domani se riesco pubblico il prossimo capitolo.

E in ogni caso vi ringrazio a tutti voi che state seguendo la mia storia 💞💞💞.

☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~SHE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora