PINTO DI VISTA DI CHARLOTTE.
La mattina a scuola è volata molto velocemente,difatti in questo momento sono nella mia stanza dopo aver finito i compiti che mi preparo per andare a casa di Ben.
Oggi mi ha invitata a casa sua a guardare un film,ma sappiamo bene come finita l'ultima volta dopo aver guardato un film.
In ogni caso mi alzo dal letto e inizio a prepararmi,oggi parto dal trucco con un po' di blush,mascara,burrocacao alla fragola e un po' di correttore sotto gli occhi per coprire le mie occhiaie.
I capelli li avvolgo in una lunga coda bassa.
Ora passiamo alla parte più difficile:l'outfit su questo sono sempre indecisa,passo più di mezz'ora davanti all'armadio non sapendo proprio cosa mettermi.
Dopo un bel po' trovo l'abbinamento perfetto a parer mio.
Metto una maglia nera attillata accompagnata da una minigonna bianca con sopra un giubbino di chiodo e come scarpe ho degli stivali.
Posso ritenermi abbastanza soddisfatta del mio outfit.
Senza più giri di parole prendo la mia borsetta piccola nera e ci metto tutto l'occorrente e inizio ad incamminarmi verso l'uscita.
In salone c'è solo Nath e Elia che discutono su chissà che cosa.
"Io sto uscendo ciaoo" dico avvertendoli,"e dove vai?" chiede Elia venendomi incontro "vado a casa di Ben" dico un po' timidamente temendo la sua riposta che non tarda ad arrivare "mi raccomando,non farcene pentire" sia lui che papà già sapevano che sarei andata da Ben li ho avvertiti durante il pranzo e dopo mille rassicurazioni mi hanno dato il via libera.
"Sta tranquillo" lo rassicuro accarezzandogli un braccio destro nel frattempo alle sue spalle c'è Nath che guarda incuriosito o meglio dire intontito,sembra che voglia dire qualcosa ma non so cosa.
"Divertiti e salutamelo" dice solo questo con aria sprezzante e strana e la cosa non è affatto da lui.
Gli rivolgo un piccolo sorriso incerto e rispondo "va bene,ciao" e mi affretto ad uscire dalla porta.
Durante il tragitto verso casa di Ben mi vengono un sacco di scenari sul perché mio fratello Nath sia stato così sprezzante e quasi infastidito prima.
Lui e Ben sono migliori amici fin da piccoli non credo che lo danneggerebbe saperlo con sua sorella,ma ha sempre saputo della nostra relazione ma ora è da un po' di giorni che noto che si comporta strano.
Forse ha paura che stando troppo con Ben io mi dimentichi di lui,ma questo non potrà mai accadere,un ragazzo non cambierà le cose.
Mentre penso questo sono arrivata davanti la villa di Ben,grande e contornata da altre lussuose ville con un cancello grande e un giardino immenso.
Arrivo davanti la sua porta e busso,ad aprirmi è proprio lui con solamente dei jeans chiari sotto la vita che evidenziano la sua V,mentre cerca di infilarsi una maglietta.
STAI LEGGENDO
~SHE~
Teen FictionCharlotte Paul-Russo è una ragazza di soli 15 anni,che durante la sua vita ha conosciuto il vero e proprio inferno,sin dalla tenera età di 4 anni,ma tutto cambierà quando verrà a sapere di 7 fratelli e un padre meglio chiamata la famiglia Russo e so...