PUNTO DI VISTA DI CHARLOTTE.
Sono passati letteralmente 4 mesi da quando sono ritornata a casa,beh inutile dirvi che da quel giorno non sono più la piccola Lotte dolce e ingenua ma totalmente un'altra persona.
Si perché quando i miei fratelli mi hanno salvata tutto è cambiato,io sono cambiata.
Tutto ciò che ho dovuto subire in quei mesi mi ha destabilizzata totalmente sia fisicamente che mentalmente fino a farmi diventare la Charlotte crudele e spietata.
Ho iniziato a far parte della mafia come tutti i miei fratelli, infatti spesso giro con papà o con i miei fratelli maggiori per fare alcune missioni,sto anche lavorando per poter diventare una femma fatale.
All'inizio sia mio padre che i miei fratelli non è erano per niente d'accordo ma alla fine si sono convinti .
Beh che più?Ah sì ho iniziato una relazione con Ben,abbiamo iniziato con una piccola frequentazione ma ora ci vediamo più di due amici,la mia famiglia lo sa,gli e l'ho detto circa un mese fa.
Ovviamente appena l'hanno saputo è successo il putiferio ma considerando che Ben è uno dei loro migliori amici hanno abbassato le armi e l'hanno accettato.
Io sdraiata nel mio letto mentre penso a tutto questo,a come sono cambiata così in fretta,a come la vita mi ha stravolta totalmente.
Ora però non c'è spazio per i pensieri devo prepararmi per uscire con Ben,ci siamo dati appuntamento a casa sua quindi è meglio se mi sbrigo.
Come al solito mi faccio la mia amata doccia calda e poi decido cosa mettermi,siamo in inverno quindi fa abbastanza freddo.
(Outfit)
Metto i miei soliti gioielli,il profumo e si va!
Scendo sotto dove trovo tutti i miei fratelli,li saluto tutta contenta avvertendomi che devo tornare all'ora di cena.
Ci tengo a precisare che sarò anche una ragazza spietata ma non lo sarò mai con la mia famiglia e con le persone a cui tengo.
Bene esco di casa e mi reco a casa di Ben a piedi tanto abita qua vicino.
Ed ecco arrivata a destinazione,casa sua è una grande e lussuosa villa davvero molto bella.
Busso e ad aprirmi è Ben con solo un asciugamano in vita,lasciando in mostra i suoi addominali e muscoli ben definiti,credo che mi sia preso un colpo,per poco non svenivo e deve averlo notato anche lui.
"Dai lo so che sono bello,ma addirittura non è il caso di svenire" dice ridendo e fissandomi con aria di malizia,oh quanto lo amo.
🛑***************🛑
Ora ci troviamo sul divano a guardare un film,io sono abbracciata a lui,e lui mi tiene stretto tra le sue braccia.Il film finisce e rimaniamo per 10 secondi intensi a fissarci negli occhi,nei suoi bellissimi occhi neri che si incastrano perfettamente ai miei,inizia un lungo e intenso bacio,le sue labbra sono così morbide e carnose allo stesso tempo che è bellissimo assaporarle ogni volta.
Mi mette una mano sul sedere e li capisco tutto,sta per accadere,sto per avere la mia prima vera volta con un ragazzo che amo davvero.
Inizia a spogliarmi partendo dalla mia maglietta per poi lasciarmi solo con il reggiseno e sotto le mutandine,inutile dire che sono estremamente imbarazzata.
"Sei sicura di volerlo fare?" dice Ben con aria preoccupata mentre mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Si lo voglio, continua"rispondo decisa "Ai suoi ordini principessa".
E così fa,inizia a toccarmi il seno e baciarlo per poi scendere fino a sotto leccando la pancia e arrivando alle mutande che subito mi caccia.
A quel punto anche lui si spoglia,via i pantaloni e via le mutande,caccia fuori un preservativo e piano piano lo sento entrare dentro di me.
All'inizio ho sibilato dal dolore ma poi piano piano mi ci sono adatta e iniziavo a trovare piacere.
Lo sentivo spingere dentro di me più forte ogni volta,"Ti amo" mi sussurra all'orecchio quasi alla fine della performance.
Cadiamo esausti uno addosso all'altro divertiti.
Dopodiché fa una cosa che non mi sarei mai aspettata,mi aiuta a rivestirmi,penso sia una cosa davvero carina.
Finito di vestirci entrambi controllo l'orario e indovinate un po' sono in ritardo,mi ammazzeranno.
Per non parlare del fatto che ho 5 chiamate perse da papà,7 da Alex e ben 11 da Gabriel,oh sono nei guai.
Ben se ne deve essere accorto,
"Tranquilla ti accompagno io" così dice prendendomi per mano senza darmi il tempo di rispondere.Così mi riportò a casa e durante il tragitto non abbiamo parlato molto,notavo che c'era tensione e imbarazzo nell'aria, comprensibile alla fine.
Scendo dalla macchina non prima di averlo salutato con un altro bel lungo bacio.
E mi affretto ad entrare in casa,ma ecco che davanti la porta mi ritrovo papà e Alexander arrabbiati neri "Dove sei stata tutto questo tempo,hai visto che ora si è fatta?" il primo a parlare è mio padre con tono più duro che potesse avere.
"Scusatemi ero a casa di Ben e non mi sono resa conto dell'orario" dico davvero mortificata.
"Eh va bene per stavolta ci passeremo sopra ma non farlo più e ora va a cambiarti che si cena" continua così Alexanader.
Non perdo tempo senza dire più nulla per non creare liti e vado nella mia stanza per mettermi qualcosa di più comodo,il mio pigiamino con gli orsacchiotti.
Riscendo sotto nella sala pranzo e vedo già tutti seduti l'unico posto libero è al mezzo tra Emanuel e Gabriel,mi siedo e iniziamo a mangiare,parliamo, scherziamo come tutte le sere d'altronde.
A fine cena ci mettiamo tutti sul divano a guardarci un film,io mi metto vicino ad Elia per coccolarmi di più a lui tra le sue braccia.
Ma i miei pensieri non si concentrano sul film ma della mia prima volta successa poche ore fa con il ragazzo che amo davvero.
Per essere la mia vera prima volta è stato davvero bello,e io sono davvero fortunata ad avere lui con me.
Il film è finito,ma io furba sto facendo finta di dormire ancora tra le braccia di Elia così che qualcuno mi porta in braccio a letto dato che non ho voglia di alzarmi.
Infatti sento due braccia sollevarmi dalla posizione in cui ero e portarmi via.
"Lotte lo so che sei sveglia,ma farai finta di nulla" a parlare era Alexander quindi era lui che mi stava portando,ma proprio come ha detto lui farò finta di nulla ihihihi.
Mi lascia sul letto rimboccandomi le coperte e mi sussurra all'orecchio"Ti voglio bene piccolina,sogni d'oro" e se ne va chiudendo la porta.
E io cado tra le braccia di Morfeo dopo una bella giornata.
STAI LEGGENDO
~SHE~
أدب المراهقينCharlotte Paul-Russo è una ragazza di soli 15 anni,che durante la sua vita ha conosciuto il vero e proprio inferno,sin dalla tenera età di 4 anni,ma tutto cambierà quando verrà a sapere di 7 fratelli e un padre meglio chiamata la famiglia Russo e so...