PUNTO DI VISTA CHARLOTTE.
Indovinate un po' chi è la deficiente di turno?
Si esatto proprio io,l'unico giorno che avevo l'opportunità di dormire un po' di più mi suona la sveglia,quella maledetta sveglia,tutto perché ieri mi sono dimenticata di toglierla.
Mi giro e rigiro nel letto per mezz'ora cercando di riprendere il mio amato sonno,ma nulla i miei tentavi sono stati tutti inutili.
Una volta sveglia è difficile riaddormentarmi.
Controllo l'orario e vedo che sono le 7 del mattino,cavolo è ancora così presto e staranno ancora dormendo tutti,per passare il tempo decido di farmi una lunga e calda doccia,facendo attenzione a non fare troppo rumore.
Dopo circa 40 minuti esco dalla doccia mettendomi l'asciugamano sul mio corpo bagnato.
Mi reco verso il mio armadio che più che armadio possiamo definirlo stanza,eh sì perché sembra una seconda stanza tanto che è grande.
Ho deciso che metterò un semplice pantaloncino corto di tuta Nike e una maglietta nera a maniche corte,tanto oggi fa abbastanza caldo quindi si sta bene e poi rimarrò a casa.
Sotto mi lascio le mie ciabatte batuffolose.
Dopo aver finito tutto mi sdraio sul letto e passo il tempo su tik tok e Instagram.
Oramai si sono fatte le 8 suppongo che sotto ci sarà qualcuno,quindi quatta quatta scendo di sotto,e a mia sorpresa trovo Elia ancora in vestaglia mentre beve il suo caffè.
"Ei buongiorno piccola,come mai già sveglia a quest'ora?" mi chiede con un sorriso smagliante.
"Uff,lasciamo stare,ieri ho dimenticato di togliere la sveglia quindi stamattina mi è suonata alle 6 e io non so più riuscita ad addormentarmi ed eccomi qua"
"Ah mi spiace piccola" dice con aria triste e nel mentre mi porge latte e biscotti e inizio a mangiare con gusto.
"Ma gli altri ancora dormono?" chiedo curiosa mentre mi imbocco un biscotto.
"Alex,Max e Gabriel sono andati a lavoro e tra poco li dovrò raggiungere e invece i gemelli e Nath ancora dormono tranqui e beati" dice le ultime frasi ridendo.
"Beati loro allora ahaha" rispondo io.
"Ora vado a prepararmi piccola,mi stanno aspettando" dice mentre mi lascia un bacio sulla mia guancia destra e sale sopra.
Dopo aver finito la colazione la metto nel lavandino per lavarla e subito dopo scende di nuovo Elia pronto per uscire,mi butto addosso a lui per salutarlo e poi se ne va.
Mentre passavo il tempo su tik tok seduta sul divano mi è uscito un video in cui una signora preparava una torta al cioccolato e ho pensato e se facessi una sorpresa ai miei fratelli appena si svegliano?
L'unica torta che mi è sempre venuta bene è la torta di mele,la mia preferita.
Così decido di mettermi all'opera,prendo tutti gli ingredienti ed inizio ad impastare.
La torta è pronta ora non mi resta che metterla nel forno e aspettare che si cuocia,non vedo l'ora di vedere la loro reazione.
Nel frattempo apparecchio la tavola con un po' di latte e dei biscotti e quando la torta è pronta,la prendo e la posiziono al centro del tavolo.
Manda un odorino strepitoso,devo ammettere che ho avuto una buona idea.
Ora sto passando il tempo sul divano scorrendo di nuovo tik tok.
E dopo un po' si decidono a scendere i tre moschettieri ancora assonnati ma anche affammati.
Appena mi vedono sul divano già sveglia rimangono stupiti perché io di solito la domenica mi alzo all'ora di pranzo.
"Come mai già sveglia bellezza?" dice Nath mentre si stropiccia gli occhi.
"È suonata la sveglia e dopodiché non sono più riuscita a dormire ed ora sono qua" dico tutto velocemente.
I gemelli mi salutano con un bacio sulla guancia ed io ricambio.
"Mh ma cos'è questo odorino" dice Emanuele,beh ora vedrà.
"Non ci credo la mia sorellina preferita ha fatto una torta per noi" dice Nath saltandomi addosso stessa cosa fanno i gemelli.
Cavolo a vederli così non si direbbe che fanno parte della mafia più potente sono così teneri sembrano proprio dei bambini.
"Dai mangiate scemi" dico ridendo e loro di conseguenza si piombano sulle sedie come dei bisonti in calore.
"Lasciatene un po' anche a gli altri grazie" dico ironica mentre me ne salgo nella mia stanza, e loro rispondono in coro con la bocca piena "SII".
Pensò che chiamerò Alex per chiedergli se posso uscire con le mie amiche,sperando di non disturbarlo a lavoro.
A:"Pronto"
Io: "Alex ti disturbo?"
A: "no tesoro tranquilla dimmi"
Io:"Ah..ehm ecco volevo chiederti se questa mattina potrei uscire con le mie amiche".
A:"certo che si basta che torni all'ora di pranzo,baci divertiti"
Io:"sii grazie a dopoo"
A:" A dopo piccola".Così finisce la chiamata ed ora scrivo alle mie amiche per vedere se ci sono ma sicuramente si.
Io:Ei ragazze vi va di uscire tra poco,mi sono annoiando 🙃
Alexa🌺:si certo ragazzuole ci vediamo tra poco al parco.♥️
Linda💕: certo babeeee a dopooo.♥️
Io:perfetto a dopo.♥️
Vado a prepararmi mi vesto cosi.
Mi trucco un po' con mascara,correttore,blush e un po' di lucidalabbra.Spruzzo il profumo di Chanel e scendo sotto.
"Ei dove vai vestita così,sono geloso" dice Manuel " Esco con le mie amiche,Alex già lo sa".
"Si ma cambiati" replica ancora Manuel.
"Col cavolo tesoro" dico ironica,gli voglio bene ma quando fa così proprio non lo sopporto " lasciala stare Manu e poi sta bene così,se qualcuno la tocca o la guarda poi c'è la vediamo noi" lo tranquillizza il suo gemello.
Li saluto con un bacino sulla guancia ed esco, andando verso il parco dove spesso passiamo il tempo io e le mie amiche.
Mentre cammino verso il parco,mi trovo la persona che volevo vedere da tanto....
⭐---------------------------------------⭐
Ciao a tutti,volevo solo scrivere due parole per sapere se la mia storia vi sta piacendo o se avete qualche consiglio.❤️
Secondo voi chi ha visto Charlotte mentre andava al parco?
Buona continuazione 🌺☺️😉
STAI LEGGENDO
~SHE~
Подростковая литератураCharlotte Paul-Russo è una ragazza di soli 15 anni,che durante la sua vita ha conosciuto il vero e proprio inferno,sin dalla tenera età di 4 anni,ma tutto cambierà quando verrà a sapere di 7 fratelli e un padre meglio chiamata la famiglia Russo e so...