40

1.4K 44 5
                                    

PUNTO DI VISTA DI CHARLOTTE.

Come ogni mattina mi tocca alzarmi e prepararmi altrimenti il letto non si fa mica da solo.

Ma oggi sono super entusiasta perché questa sera ci sarà un galà dove io e tutta la mia famiglia siamo stati invitati e quando dico tutti intendo proprio tutti quindi anche gli zii,i nonni e i cugini.

Tra cui c'è anche Ben con sua mamma, nell'ultimo periodo io e lui siamo diventati molto più affiatati di prima.

Invece Nathan si sta riprendendo la malattia sta pian piano scomparendo ma si teme comunque una ricaduta quindi gli stiamo stando tutti molto vicini e la preoccupazione c'è sempre.

Ma tralasciando questo,al solo pensiero che tra tre settimane inizia la scuola e l'estate è quasi finita mi manda in tilt,io e la scuola non siamo mai andate d'accordo.

Vado in bagno per farmi una doccia e per poi vestirmi.

********
Mi sono vestita e lavata e ora non mi resta che scendere sotto dagli altri.

Appena entro in cucina sento un odore di pancake appena sfornati che mi inonda le narici.

Mi avvicino di più alla cucina e vedo che è Max ai fornelli come al solito che cucina appunto i pancake.

Appena mi vede si gira e fa "buongiorno dormigliona"
"Buongiorno a te, Masterchef" gli dico scherzando e dopo questo si mette a ridere.

Mi siedo a tavola da sola dato che gli altri hanno già finito la colazione da un pezzo,sono io che mi alzo tardi ma che ci posso fare se ho tanto sonno.

Poi sono rimaste poche settimane e dovrò rialzarmi presto,oh no non ci voglio nemmeno pensare.

Inizio a mangiare i miei buonissimi pancake e li divoro in un batter d'occhio,io amo i pancake soprattutto quelli che fa Max.

Finito il mio piatto lo metto a lavare come sempre e dopo vado sul divano dai gemelli e Nath,i fratelli maggiori sono tutti a lavoro, stamattina in realtà sarei dovuta andare anche io con papà a svolgere un certo affare ma dato che mi sono svegliata tardi,non ho fatto a tempo ad andare,eh vabbè pazienza.

Quindi decido di stare con i gemelli e Nath che come al solito stanno giocando ai videogiochi così mi unisco a loro.

Indovinate un po' chi vince?Esatto io,dopo vari tentativi e imprecazioni varie ho vinto,ma cosa ho vinto in particolare?

Ah ecco si le lamentele dei miei fratelli incazzati "eh vabbè hai avuto pura fortuna" dice Manuel seguito a ruota dal suo gemello "la cosiddetta fortuna del principiante".

"Vabbè raga tutti abbiano iniziato così" viene in mia difesa Nathan.

"Ecco, bravo Nath" e faccio per battergli il cinque che ricambia.

"IDIOTI" grida Manuel,"oh ringrazia che non c'è Alexander altrimenti quella parola te l'avrebbe ficcata su per il culo" gli dico,ma manco a farlo apposta che dalla porta del salone spunta Alexander.

"Si può sapere che avete da bisticciare sempre?" chiede con aria interrogativa "niente è solo che i gemellini qua non amano le sconfitte" dico provocandoli,"ma stai zitta" risponde a tono Manuel.

"Ok ora basta,smettetela" ci riprende di nuovo xander,e non possiamo fare a meno di annuire e stare zitti a testa bassa se non vogliamo che finisca male.

È il fratello più grande e più rispettato odia quando gli si manca di rispetto quindi meglio non farlo arrabbiare di più.

Ritorniamo ai nostri videogiochi come se non fosse successo nulla fino all'ora di pranzo, finalmente, avevo una fame non da lupi ma di più.

~SHE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora