PUNTO DI VISTA DI CHARLOTTE
Oggi nuovo giorno di scuola quindi mi alzo intorno alle 6:30 e mi vado a preparare,oggi non ho molta voglia di vestirmi in modo decente quindi prendo la prima cosa che mi capita nell'armadio.
Dopo aver preso i vestiti da indossare oggi,mi dirigo verso il bagno per farmi una bella doccia calda,appena esco dalla doccia perdo 5 minuti per guardarmi allo specchio.E vedo che le mie ferite stanno scomparendo quasi tutte e sto prendendo anche un po' di peso grazie ad una dieta che sto seguendo,chissà che magari un giorno possa amare me stessa davvero per come sono.
Esco dai miei pensieri ma contemporaneamente esco anche dal bagno,e mi trucco un po' giusto gli occhi e i capelli me li lascio al naturale e sciolti.
Spruzzo uno dei miei profumi preferiti,prendo la mia cartella e mi dirigo verso la cucina lì trovo quasi tutta la mia famiglia.
Oggi vorrei chiedere una cosa a papà,tranquilli nulla di che.
Saluto tutti i presenti nella stanza e poi vado da papà dandogli un lungo abbraccio "hai dormito bene,piccola?" mi chiede papà con tono gentile "si si benissimo" dico con sincerità.
"Ehm...senti papà volevo chiederti una cosa" inizio dicendo ciò
"Dimmi tutto principessa" mi risponde papà e vedo che anche i miei fratelli mi stanno guardando."Quando ero molto piccola adoravo ballare era la mia passione,beh fino a quando non è arrivato Jake che mi ha impedito di fare tutto ciò che mi piaceva e Angelina gli e lo permetteva senza esitare,quindi dato che ora ne ho la possibilità volevo chiederti se posso iniziare danza,mi renderesti molto felice se accettassi".
Dico così tutto di un fiato con molta ansia.
Vedo che tutti si guardano sconsolati,forse dover ricordare il mio passato fa male a me tanto quanto a loro.
Papà inizia a parlare " certo piccola se è tutto questo che vuoi,ti manderemo alla scuola di danza migliore di tutta la città,per te questo ed altro" mi ha detto con tanta felicità nelle sue parole.
Che non ho potuto fare a meno di abbracciarlo e lui ricambiò.
Anche tutti i miei fratelli sembravano entusiasti della cosa proprio come me.
Ma bando alle ciance è arrivata l'ora di andare a scuola ed io ho ancora non ho fatto colazione quindi saluto papà e i fratelli maggiori e mi prendo una brioche al volo e scappo in macchina dove i miei fratelli mi stavano già aspettando.
Il tragitto verso scuola è stato molto calmo e sereno in meno di 10 minuti siamo arrivati al grande edificio ovvero la nostra scuola.
Parcheggiamo e subito dopo scendiamo vedo che nel parcheggio ci sono Linda e Alexa saluto i miei fratelli e mi dirigo subito verso loro due che parlano e ridono.
STAI LEGGENDO
~SHE~
Подростковая литератураCharlotte Paul-Russo è una ragazza di soli 15 anni,che durante la sua vita ha conosciuto il vero e proprio inferno,sin dalla tenera età di 4 anni,ma tutto cambierà quando verrà a sapere di 7 fratelli e un padre meglio chiamata la famiglia Russo e so...