PUNTO DI VISTA DI CHARLOTTE
Siamo appena tornati a casa,il galà è finito e la mia missione è completata.
Vi starete chiedendo come andata e ve lo racconto subito.
Siamo entrati in questa grande sala piena di uomini e donne potenti,io con la mia famiglia ci siamo posizionati al nostro tavolo quando poi è arrivato il mio momento.
I miei fratelli mi hanno indicato l'uomo e a passi lenti ma decisi mi sono avvicinata a lui,mi hanno spiegato che devo cercare di sedurlo e poi portarlo in un posto isolato in quel caso poi interverranno loro ma ciò che dovevo fare io era semplicemente farlo cadere nella trappola.
Ebbene sì ci sono riuscita e devo dire che come prima volta mi è andata pure bene.
L'uomo non ci ha pensato un secondo ad acconsentire alle mie moine da Femme fatale tant'è che nemmeno due minuti che me lo sono ritrovata dietro come un lecchino.
Sono riuscita a portarlo in un posto appartato avendo già avvisato con lo sguardo i miei fratelli di seguirmi,e così fecero.
E sono riusciti a scollarmelo di dosso prima che mi toccasse.
Quindi in fin dei conti la serata è andata bene soprattutto la mia missione.
L'uomo credo che ora sia in uno dei magazzini e probabilmente i miei fratelli si divertiranno a giocare con la sua pelle.
Sono stanca morta quindi credo che mi metterò il pigiama e sprofonderò in un sonno profondo.
PUNTO DI VISTA DI ALEXANDER.
Devo ammettere che sono rimasto colpito da mia sorella,ovvero so che è brava e intelligente ma oltre a questo è anche astuta,prima di agire pensa a come agire ed è bene avere la mente lucida in questo campo.
"Sono rimasto davvero sorpreso" dice mio padre nel salone di casa dove ci troviamo io,mio padre,Nath e Elia gli altri probabilmente avranno a che fare con l'uomo che ha incastrato lotte stasera.
"Sono d'accordo con te papà,penso che tutti noi siamo rimasti sorpresi" dice mio fratello Elia seguito da un coro di sì.
"Mia sorella è pazzesca" come al solito Nath euforico che si vanta della sorella come non amarlo questo ragazzo e tutti scoppiamo in una fragorosa risata condivisa.
Penso che dopo questa serata sarà bene andare a dormire siamo tutti stanchi ed esausti.
PUNTO DI VISTA DI CHARLOTTE.
Nuova mattina,nuovo giorno e nuovo outfit ovviamente il mio primo pensiero.
Apro l'armadio e vediamo cosa offre stamattina,oggi andrò di Total Black.
Quindi metto i pantaloni di pelle,un top, e gli anfibi.
(Outfit)
Dopodiché spruzzo il mio solito profumo,indosso i miei gioielli e scendo sotto.
Oggi ho un appuntamento in un bar con Ben spero che vada bene e poi dopo il suo incontro credo che andrò a fare un giro con Alexia e Linda le mie best,le sto vedendo davvero poco in questo periodo e ho bisogno di gossippare tutto ciò che è necessario.
STAI LEGGENDO
~SHE~
Fiksi RemajaCharlotte Paul-Russo è una ragazza di soli 15 anni,che durante la sua vita ha conosciuto il vero e proprio inferno,sin dalla tenera età di 4 anni,ma tutto cambierà quando verrà a sapere di 7 fratelli e un padre meglio chiamata la famiglia Russo e so...