43

1.3K 37 0
                                    

PUNTO DI VISTA DI CHARLOTTE.

Mi alzo dal letto dopo il mio lungo pisolino e noto che sono le 18:30 ciò vuol dire che ho solo mezz'ora per prepararmi in tempo.q

Per l'occasione ho pensato di mettere qualcosa di non troppo elegante ma nemmeno troppo sportivo,il giusto.

Optando per un semplice vestito carino abbinandolo a degli stivali neri.

Dopo aver finito tutto con mia grande sorpresa scendo sotto in orario,aspettandomi di trovare già tutti e invece c'è solo Nath seduto sul divano nella noia più totale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo aver finito tutto con mia grande sorpresa scendo sotto in orario,aspettandomi di trovare già tutti e invece c'è solo Nath seduto sul divano nella noia più totale.

Indossa una felpa marroncina chiaro abbinata a dei cardigan beige,con delle collane che gli abbelliscono il collo.

Si alza dal divano e mi viene incontro appena mi vede, tutto contento di vedere qualcuno finalmente,chissà da quanto tempo era solo qua sotto "Evento più unico che raro,Lotte in orario!!"dice scherzando e ridendo alle sue stesse battute "L'evento più raro sarà quando starai un po' zitto" lo dico volendolo prendere un po' in giro.

Ma non deve averla presa molto bene dato che si gira dandomi le spalle con una faccia rattristata e torna a sedersi sul divano al telefono.

Spesso dimentico che da quando ha la malattia è diventato tanto vulnerabile,rimane male a qualsiasi cosa gli si venga detto anche in modo scherzoso.

Della serie <<io posso prenderti in giro ma tu no>>.

In ogni caso mi salgono i sensi di colpa così mi avvicino a lui cautamente per abbracciarlo e vedo che lui mi apre le braccia per poterci cadere dentro.

"Scusa stavo scherzando prima,non te la devi prendere" dico sinceramente ancora tra le sue braccia "tranquilla va tutto bene" mi dice piano per poi continuare "E comunque sappi che finché sarò in vita la mia bocca non smetterà di parlare,sopportami" dice scherzando,dopo ciò scoppiamo tutti e due a ridere tra le braccia l'uno dell'altro.

Amo questi momenti così,vorrei durassero per sempre.

Ci stacchiamo quando vediamo scendere i gemelli accompagnati da Elia e Max,sono vestiti in modo semplice con camicie,felpe o dolcevita.

Trasudano potere e bellezza anche così,vestiti in modo semplice.

Manuel ancora non ha detto nulla sul vestito,forse perché sono seduta quindi non avrà visto,ma tanto già lo so che avrà da dire qualcosa.

Così mi alzo per andare verso la cucina a prendere un bicchiere d'acqua "Menomale che siamo in casa Lotte,così non ti guarda nessuno"esulta Manuel appena mi alzo,lo sapevo io che vi avevo detto?

"Mamma mia non vorrei mai essere al posto di Emily" scherza Nath prendendolo in giro e per la prima volta ho visto mio fratello Manuel farsi rosso dall'imbarazzo strano a dirsi per uno come lui.

Tutto tace all'improvviso quando si sentono dei passi pesanti scendere sulle scale e sono papà e Alexander,anche loro sono vestiti in modo molto semplice ma potente.

~SHE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora