Il mondo Disney è associabile a un saaaaacco di situazioni romane, che ne pensate di:
- Nerone, Agrippina e Seneca rispettivamente Kuzco, Yzma e Kronk de "le follie dell'imperatore". Sono loro tre, ci stanno benissimo suvvia.
- Romolo e Remo con le sigle di Zack e Cody e, per chi se la ricorda ancora, quella di "coppia di re"
- Cesare e Ottaviano con ci sono anch'io de "il pianeta del tesoro"
- Se avete sentito parlare del musical Six, rilettura in chiave pop approdata a Brodway delle sventurate sei mogli di Enrico VIII, potreste trovarvi sorpresi. Non saprei se suonerebbe meglio con i cinque imperatori giulio-claudii e Romolo Augustolo (pikkolo ancyelo❤️) oppure con donne famose della storia imperiale in generale. Io ogni caso qualcosa con Romolo Augustolo mi piacerebbe realizzarlo.
- Figlio di un uomo sempre con Ottaviano
- la canzone di Madre Gothel con ripresa di "Rapunzel" per Agrippina e Nerone
- Mostrati di "Frozen II" con Claudio quando finalmente diventa imperatore e ha vinto tutte le sue insicurezze 🥺❤️tanto amore per Claudio
- qualcosa su Eliogabalo? Mi ha sempre affascinato. E magari anche sul rapporto Marco Aurelio-Commodo?
- My whole family think I'm gay con Adriano e famigliola (Traiano, baby Marco Aurelio, baby Lucio Vero, Plotina e Vibia Sabina) + guest star Antinoo
- Gay or European aka la canzone con animatic che rende un fandom un fandom. Protagonista: Caligola. Partecipanti: Claudio, Augusto, Giulia, Agrippina, Nerone , Tiberio e Incitatus.
Altri suggerimenti? Saranno accolti volentieri!
Nel frattempo:
QUESTO ci starebbe benissimo con Livia, Augusto e quei tre scapestrati di baby Giulia, baby Druso e baby Tiberio (Giulia e Druso i bambini assatanati, Tiberio sta zitto e si chiede dove caspita è capitato) feat: Cesare il nonno.
STAI LEGGENDO
Meme dall'antica Roma con furore
De TodoIl titolo parla da solo. Preparatevi al delirio.