#Carlotta POV
Questa sera si registra la terza puntata del serale, andrà in onda il giorno prima del mio compleanno, ormai ho organizzato tutto. Sarà una cena in un locale che fa anche karaoke, diciamo un modo per divertirci, penso che è da troppo tempo che non festeggio purtroppo gli altri anni a causa del Covid non era concesso nulla del genere.
Indugio sul mascara, ho da sempre amato i miei occhi e tento di metterli in mostra ogni volta che posso. Questa sera ho deciso di indossare una gonna di pelle e una camicetta bianca con uno scollo veramente particolare, ovviamente non possono mancare i miei immancabili tacchi a spillo.
- Sei stupenda! - afferma Maria quando ci incontriamo nei corridoi.
- Stai benissimo anche tu. - le dico io mentre raggiungo il dietro le quinte dove ci sono anche i giudici.
- Elegantissima! - afferma il principe avvicinandosi.
- Oh grazie! - replico io.
- Stai meglio? - mi domanda poi.
- Si, va decisamente meglio, il segno ormai è sparito. - replico io che in questo momento proprio non sapevo cosa dire per fortuna Maria che chiama i tre in studio mi leva dall'imbarazzo.
Ed è tempo di gara, osservo tutto da dietro le quinte e mi rendo conto di quanto ormai sia tutto a dir poco competitivo anche se spesso e volentieri i più agguerriti sembrano i professori.
- Maria posso dire una cosa? - domanda Stefano alla fine della prima manche.
- Certo! - la conduttrice non ci pensa nemmeno due volte prima di dare il suo benestare.
- Qualche giorno fa sono passato per le sale prove e ho visto che nella scuola c'è anche un'altra ballerina, sarebbe bello sapere che cosa ne pensa la maestra Celentano. - e non so perchè ma le parole di Stefano sembrano essere rivolte a me.
- E chi è questa ballerina? - domanda Maria divertita, so che anche lei ha perfettamente capito.
- Si tratta di Carlotta! - replica Stefano.
- Allora visto che parliamo di lei perchè non la facciamo entrare in studio? - domanda la conduttrice e mi sento abbastanza costretta a fare il mio ingresso.
- Mannaggia a me! - commento divertita. - Devo imparare a non dar retta ad Elena! - scherzo coinvolgendo tutto lo studio.
- A questo punto però io voglio assolutamente vedere come balli. - interviene la maestra Celentano.
- Non posso ballare ora! - ed indico il mio abbigliamento ed i tacchi vertiginosi che porto.
- Abbiamo però un filmato! - interviene Stefano e decisamente io vorrei diventare uno struzzo in questo momento per poter nascondere la testa sotto la sabbia dal momento che mi sto vergognando tantissimo. Il filmato parte e direi che a questo punto sono curiosa del parere della maestra Celentano.
- Per la prima volta nella mia vita credo che devo dare assolutamente ragione a Stefano. - commenta la maestra.
- Posso dire che sono onorata di sentire queste parole? - chiedo io a Maria che sorride divertita.
- Però voglio insegnarti il classico. - ribatte nuovamente la maestra Celentano.
- Mi sa che mi sono messa nei guai. - replico io guardando prima Maria, poi Stefano e poi la maestra.
- Ci vediamo in aula nei prossimi giorni! -
- Auguri! - scherza Stefano e scoppiamo ovviamente tutti a ridere.
- Mi serviranno. - dico io salutando tutti e uscendo nuovamente. Quando torno dietro le quinte trovo Elena che sorride divertita. - Non ridere! - le intimo io guardandola male.
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...