#Fabrizio POV
La canzone è uscita, il nuovo singolo sta veramente piacendo e stessa cosa il videoclip a cui abbiamo lavorato Alessio ed io, ormai siamo una coppia da questo punto di vista, anche Carlotta ci prende sempre in giro ma c'è da dire che entrambi abbiamo sempre molte idee e anche creative per cui fino a che riusciremo a tirare fuori cose nuove tanto vale lavorare insieme. Ora sto raggiungendo lo studio di registrazione dove avverranno le prove, è arrivato il momento di iniziare seriamente a pensare ai live di dicembre con cui concluderemo il tour. Suonerò per la seconda volta al Forum d'Assago e poi chiuderò a Roma nella mia città al Palazzo dello Sport e si concluderà questo viaggio iniziato quest'estate e proprio qualche giorno prima delle feste di Natale. - Ciao ragazzi! - faccio il mio ingresso in studio dove trovo ovviamente i miei più fidati collaboratori e musicisti.
- Fabrizio! - Davide mi abbraccia. - Quanto tempo! - aggiunge ancora.
- E' passata una vita! - gli faccio notare io. - Abbiamo fatto l'ultimo concerto circa a fine 2019 e da lì non ci siamo più visti. - aggiungo. - Sono felice di poter suonare nuovamente con te. - gli dico poi, quando ho iniziato a programmare tutto per le ultime due date ho subito pensato di chiamare anche lui, oltre che un grande musicista è diventato un grande amico.
- Vale lo stesso per me. Grazie per avermi chiamato. -
- Non mi ringraziare perchè sai bene quanto sono un rompicoglioni e vi farò impazzire! - e a questo punto indico tutti i ragazzi della band.
- Ti giuro che chiamo Carlotta e ti faccio portare a casa da lei se ci rompi i coglioni. - mi dice Claudio e devo dire che sono felice che i miei musicisti vanno così d'accordo con lei.
- Oh ma tutte ste confidenze? - domando io a Claudio fingendomi arrabbiato.
- Chi è Carlotta? - domanda giustamente Davide che non è a conoscenza di tutte le novità e così i ragazzi gli spiegano a grandi linee ciò che si è perso durante questi mesi. - E così hai finalmente messo la testa apposto! - mi prende in giro Davide.
- Ho detto basta alle frequentazioni senza alcun senso se non per condividere del sesso. - spiego io. - Diciamo che Carlotta mi ha proprio fatto perdere la testa e mi sono innamorato. -
- Sono contento per te! - aggiunge Davide. - Penso che l'amore ti fa proprio bene. - aggiunge ancora e poi è arrivato il momento di provare.
- Scaletta definitiva! - dico io passando un foglio ai ragazzi.
- Sicuro? - mi chiede Claudio, essendo consapevole di quanto sono indeciso quando devo fare la scaletta, sta diventando sempre più difficile.
- Sicuro! - decreto io. - Mi ha aiutato anche Carlotta! -
- E ora condividi anche il lavoro! - mi prende in giro Davide. - A questo punto anche io sono curioso di conoscerla perchè ha praticamente fatto un miracolo con te! - mi prende in giro.
- Ci sarà modo di conoscerla perchè ovviamente sarà presente ai concerti ma sicuramente prima o poi passerà di qui per riportarmi a casa visto che ormai abbiamo iniziato la convivenza. -
- Perfetto! -
E dopo le chiacchiere è finalmente il momento di provare, indosso gli ear monitor e mi concentro solamente sulla musica, mentre canto ripenso al mio percorso, alle difficoltà che ho incontrato nel mio cammino per arrivare fin qui, ripenso agli sbagli che ho commesso e che mi hanno quasi fatto fuori da questo mondo eppure sono riuscito a rimettermi in piedi e soprattutto a vivere di musica che è ciò che sognavo fin da quando ero adolescente mentre mio padre avrebbe preferito vedermi con il posto fisso. Ovviamente ho fatto di testa mia e mi piacerebbe sapere che lui è fiero di me ma essendo fin troppo introverso credo che non mi dirà mai niente del genere ma spero che un giorno possa succedere. Al momento io stesso posso dirmi fiero di me, sono riuscito in qualcosa che pensavo essere irraggiungibile e mi rendo conto che il mio pubblico c'è sempre e che là fuori ci sono davvero tante persone che si sentono come me, che si sentono capite quando ascoltano le mie canzone e questa è in assoluto la cosa più importante per me.
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...