#Carlotta POV
- Non ho capito perchè stasera devo stare in studio! - dico io a Fabrizio visto che stiamo raggiungendo gli studi per la finale di Amici.
- Ne so quanto te! - replica lui alzando le spalle. - Secondo te Maria sta tramando qualcosa? - mi domanda poi.
- E' ciò che temo! - e sospiro. - Tu che ne pensi? -
- Che sono stanco di nasconderci quindi se dirà qualcosa non ho intenzione di negare, tu invece sei pronta? - mi domanda parecchio preoccupato.
- Si! - replico decisa. - Non voglio preoccuparmi troppo delle conseguenze, penso che non ci sia niente di male quando due persone si innamorano. Certo so che c'è chi dirà le peggio cose ma dopo anni in questo mondo ci sono ampiamente abituata. -
- Mi dispiace sentirti dire così! - e lo vedo mortificato. - La gente dovrebbe imparare a farsi i fatti suoi o comunque a riflettere che le parole a volte possono fare molto male! -
- Sta calmo, adoro il modo in cui mi vuoi proteggere ma io ormai ho le spalle larghe! - lo rassicuro mentre siamo in viaggio. Il traffico oggi sembra essere ancora peggio del solito e penso che non mi ci abituerò mai a questa città, prima c'è un traffico immenso e poco dopo svanisce tutto nel nulla, i classici misteri di Roma.
- Siamo in due allora! - replica Fabrizio quasi esultando visto che abbiamo finalmente raggiunto Cinecittà ed io sospiro pesantemente. - Che ti prende? -
- Mi sento malinconica per la fine di questa avventura televisiva e pensa che non volevo nemmeno accettare. - spiego i miei pensieri a Fabrizio.
- Secondo me non hai nulla da temere perchè Maria ti adora e penso che abbia altri progetti per te! - decreta lui.
- Tu dici? - domando facendo l'ingresso negli studi e dirigendomi verso il camerino, devo assolutamente prepararmi al meglio dato che questa sera saremo in diretta.
- Ho questa sensazione! - replica lui.
- Ora sei anche sensitivo? - gli domando mentre siamo di fronte al mio camerino e lui annuisce semplicemente.
- Ci vediamo dopo! - aggiunge facendomi l'occhiolino e sparendo per prepararsi. Mi lascio coccolare e preparare da queste mani esperte anche se più si avvicina l'orario della diretta e più sono tesa.
- Sei bellissima! - queste sono le parole di Maria quando ci incontriamo dietro le quinte.
- Anche tu! - e le sorrido. - Volevo ancora una volta dirti grazie per avermi voluta fortemente in questa avventura, per me è stato tutto stupendo! - aggiungo abbracciandola.
- Sono stata felice di aver creduto in te e di averti avuta qui, hai ampiamente superato qualsiasi mia aspettativa e poi diciamo che qualcosa di buono per te l'ho fatto. - mi dice guardando alle mie spalle e capisco che sta parlando di Fabrizio.
- Si, effettivamente penso di doverti ringraziare anche per questo! - e sorrido a Fabrizio.
- Idem! - replica il mio uomo abbracciando Maria.
- Penso che sarebbe bello far capire al pubblico cosa c'è tra di voi, non credete? - ci domanda lei.
- Sospettavamo che tu avessi quest'idea! - confesso io. - Va bene! - decretiamo poi in coro Fabrizio ed io. Maria quasi esulta ma si trattiene perchè sta iniziando, ed eccola che entra in studio. Poco dopo fa entrare i tre giudici e poco dopo chiama anche me.
- Buonasera, buonasera a tutti! - saluto in generale. - Devo dire che sono molto emozionata di seguire dallo studio tutta la finale. - aggiungo poi. - Maria posso dire alcune cose? - domando e trovo immediatamente il consenso della padrona di casa. - Ancora una volta voglio ringraziarti per aver pensato a me, mi hai regalato un'opportunità bellissima. Ho vissuto da vicino tutto il percorso che hanno fatto i ragazzi, ho visto quanti sacrifici, sudore e lacrime ogni giorno hanno speso; li ho visti crescere e devo dire che sono cresciuta anche io insieme a loro. Ho imparato veramente tantissime cose stando dietro le quinte e sono felice di averti conosciuta meglio. - dico io guardando la conduttrice. - E' stata una splendida avventura lavorativa, grazie ancora a tutti per il supporto! - dico poi sedendomi e casualmente sono vicina a Fabrizio che mi sorride divertito.
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...