#Fabrizio POV
Mi rendo conto che Carlotta e Federico sono molto preparati, anche su di me, la cosa ovviamente non può che farmi piacere. Penso che siano due grandi professionisti, ora comprendo perchè Maria ha pensato a lei sentendola in radio. C'è da dire che Carlotta oltre ad essere una bellissima donna ha anche una voce molto particolare, una di quelle voci rassicuranti e che ti restano in testa. Sta terminando ora la mia canzone e così tra poco terminerà anche la puntata.
La diretta in radio è appena terminata. - E' stato molto divertente! - dico io ringraziando Federico.
- Anche per me, vi vedo veramente molto in sintonia! - mi confida mentre Carlotta è uscita per rispondere ad una telefonata.
- Grazie! - dico io sentendomi un po' in imbarazzo, c'è da dire che è qualcosa che non riusciamo molto a nascondere.
- Hai buone intenzioni con lei vero? - mi domanda Federico senza troppi giri di parole.
- Assolutamente, altrimenti avrei continuato a mantenere la distanza. - spiego io.
- Ora che programmi avete? -
- Ci attendono agli studi, c'è la registrazione della puntata. -
- Giusto! - afferma lui per poi indicarmi Carlotta che rientra sorridente più che mai.
- Che succede? - le domando, proprio non riesco a tenere a freno la mia curiosità.
- Una proposta di lavoro. - replica lei. - Pare che mi vogliano per una campagna pubblicitaria molto importante. - e sembra quasi essere sorpresa.
- Perchè la cosa ti sorprende? -
- Perchè ormai pensavo che si fossero dimenticati di me. Ci sono sicuramente molte ragazze più giovani di me. -
- E quindi? Non conta l'età e secondo me tu hai classe da vendere sia per fare campagne pubblicitarie che per sfilare in passerella. -
- Ti ringrazio per la fiducia ma probabilmente sei di parte. - afferma lei divertita. - Comunque sono stupita anche perchè si tratta di una cosa molto particolare. -
- Basta che non si tratti di immagini di nudo! - e giuro che sta uscendo la mia gelosia e questo fa a quanto pare divertire Carlotta che scoppia a ridere.
- A parte che al nudo direi di no per prima io. Per me stessa ma anche per ciò che stiamo costruendo. Magari si pensa che chi lavora nel mio mondo adora farsi vedere senza veli ma per me non è così. - mi spiega lei. - E comunque si tratta di una campagna di abiti da sposa! - e quando annuncia questa cosa vedo i suoi occhi luminosi.
- Oddio! - Federico che ha assistito a tutta la nostra conversazione in religioso silenzio ovviamente non riesce più a trattenersi. - Sarai una principessa! - e lo vedo con gli occhi a cuoricino proprio come Carlotta. Probabilmente come ogni donna che si rispetti pensa e sogna il grande giorno e l'abito bianco e non so perchè a me questa cosa sembra essere sempre dannatamente lontana.
- Non vedo l'ora di poter scattare queste foto! - e la vedo battere le mani ed in questo mi ricorda Anita.
- Quando avrai il servizio fotografico? - le domando io.
- Tra qualche settimana, avrei preferito aspettare la fine del serale ma non era possibile. Cercherò di far coincidere ogni impegno. - mi spiega. - Oddio dobbiamo andare! - e sembra ricordarsi solamente ora che ci aspettano agli studi per registrare la nuova puntata del serale. La quinta ormai siamo oltre la metà del percorso. E così dopo aver salutato Federico lasciamo gli studi della radio salendo sulla mia auto. - Grazie per la puntata di oggi! -
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...