#Carlotta POV
Chiudo la mia valigia, sono pronta alla partenza, passerò il fine settimana in Sicilia per festeggiare il compleanno di Chiara, saremo proprio un grande gruppo.
- Sei pronta? - mi domanda Fabrizio che mi ha raggiunto per un saluto prima che io mi diriga in aeroporto, diciamo che avrebbe voluto accompagnarmi anche in aeroporto ma non era proprio il caso.
- Si, direi di sì, ho preso tutto. - affermo io sorridente. - Grazie! - aggiungo poi.
- Per cosa mi stai ringraziando? - mi domanda Fabrizio perplesso mentre mi aiuta con i bagagli.
- Per non aver fatto problemi per questo viaggio! -
- Non potrei mai, sono consapevole di quanto gli amici siano importanti. - mi dice lui. - E non potrei vietarti di trascorrere questi giorni di festa lontano dalla tua migliore amica. Voglio che tu sia sempre libera di scegliere ciò che vuoi fare e ciò che ti fa stare bene. -
- Io sono assolutamente convinta che uomini come te siano a dir poco rari! - gli dico afferrando la sua mano.
- E anche le donne come te! - mi dice sorridente prima di baciarmi. - Cerca solo di non farmi essere troppo geloso! - aggiunge poi quando si stacca dal bacio.
- Non sono proprio il tipo che si butta sugli altri uomini e puoi stare tranquilli che le persone che ci sono a questo fine settimana sono gli amici e collaboratori di Chiara. Non devi proprio essere geloso perchè nessuno di loro è te. - gli confesso io.
- Mmmh interessante! - e mi stringe a sè. - Ti amo! -
- Ti amo anche io Mobrici, tu che farai in questi giorni senza di me? - gli domando mentre stiamo attendendo che il taxi arrivi a prendermi.
- Penso che passerò un po' di tempo con i bambini. A dire il vero Luca ha invitato me e Filippo allo stadio. -
- Mi sembra stupendo, anche tu hai bisogno di passare del tempo con i tuoi amici. -
- E comunque te li devo presentare! -
- Quando vuoi! - ribatto io sorridente e poco dopo il suono del campanello mi fa comprendere che il taxi è arrivato a prendermi.
- Devi andare! -
- Lo so, mi mancherai Mobrici! -
- Anche tu, non sparire! -
- Non sparirò, ti amo! - ed usciamo entrambi di casa.
Io salgo sul taxi e lui sulla sua auto. Io direzione aeroporto mentre lui in direzione dei suoi figli.
Mando un messaggio a Chiara per avvisarla che sono in viaggio, ci ritroveremo tutti in aeroporto a destinazione e penso che sarà un fine settimana bellissimo, come sempre la mia amica ha organizzato varie attività.
Fortunatamente il volo Roma - Palermo è abbastanza breve. Il tempo in Sicilia sembra essere bello e penso che non ci sia niente di meglio per godersi al massimo questi giorni.
- Carlotta!- sento una voce alle mie spalle non appena ho recuperato i miei bagagli.
- Vale! - e abbraccio Valentina, la sorella di Chiara. - Per fortuna non sono in ritardo! - affermo io divertita.
- Siamo arrivati in contemporanea direi. - e così raggiungiamo tutto il gruppo per raggiungere l'hotel che ci ospiterà in questi giorni.
- Sono così felice che tu ci sia! - mi dice Chiara abbracciandomi.
- Non sarei mai potuta mancare alla tua festa! - decreto io stringendola a me a mia volta. - Sei emozionata? -
- Un sacco anche perchè domenica sarà la festa della mamma! - e guarda con estremo amore Vittoria e Leone.
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...