#Carlotta POV
Il trasloco è ufficialmente completato e così la convivenza tra me e Fabrizio è iniziata e direi che sta andando tutto a gonfie vele, anche i suoi figli hanno accolto con entusiasmo questa novità e la cosa non può che rendermi felice. Ora sono nuovamente alle prese con i bagagli, mi aspettano a Milano per la settimana della moda, dovrò sfilare per un paio di brand e la cosa mi fa sentire su di giri ma anche molto agitata al tempo stesso. Tornare nuovamente in passerella dopo il Covid per me è un grande onore e spero vivamente che questa non sia la mia ultima esperienza in qualità di modella. - Come procede? - Fabrizio entra nella nostra stanza e sta fissando i miei abiti disseminati praticamente ovunque. - Ti serve una mano? - mi chiede premuroso come solito. - Gli abiti per sfilare te li daranno loro quindi non capisco questa tua indecisione su come preparare la valigia! - aggiunge ancora e diciamo che sta utilizzando tutti i suoi mezzi per farmi parlare.
- Hai ragione, tutto ciò che dovrò indossare lo troverò a Milano e mi sto facendo tremila paranoie per nulla. - e sospiro. - Solamente sto provando emozioni contrastanti in questo momento. -
- Cioè? -
- Sono felice che sia arrivata questa opportunità, è una gioia tornare in passerella anche se sento sempre le gambe tremare al pensiero di ciò che dovrò affrontare ma c'è una parte di me che teme che sia la mia ultima volta in un contesto così importante per me. Sono nata e cresciuta nel mondo della moda, è anche vero che ora sto sperimentando altro e devo dire che mi trovo molto bene sia in radio che in televisione quindi ho sicuramente delle alternative se tutto dovesse finire con le sfilate. -
- Prendi fiato! - mi dice appoggiandomi la mano sulla schiena. - Immagino che se mai dovesse arrivare il momento in cui dovrai dire addio alla passerella sarà qualcosa che ti farà stare molto male, ti posso solamente promettere che sarò al tuo fianco e avrai tutto il mio sostegno. Io credo che nel mondo della moda ci sarà sempre spazio per te e ci sono altre cose che puoi fare in quel settore e per quel che ho potuto vedere tu sei fantastica in ogni cosa che fai. Pensavi di non essere all'altezza della tv eppure ormai sembri navigata. E settimana prossima riprenderai anche con Amici. - mi ricorda lui e so che ha perfettamente ragione su tutta la linea. Se anche non potessi più sfilare potrei fare anche altre cose correlate al mondo della moda oppure dedicarmi solamente alla televisione e alla radio.
- Grazie! - gli dico afferrando la sua mano. - Per me è davvero fondamentale avere il tuo massimo sostegno. - gli spiego ma sono abbastanza convinta che lui ne sia già perfettamente consapevole.
- Ti sostengo proprio come fai tu con me! - e mi lascia un bacio. - Allora ti serve aiuto? -
- Direi altrimenti rischio di essere ancora qui in alto mare domani mattina e devo partire. -
- Mi mancherai durante questa lunga settimana di lontananza! - mi confessa Fabrizio e non mi aspettavo di sentire queste parole.
- Anche tu mi mancherai! - e mi avvicino facendo scontrare le nostre labbra. - Però diciamo che almeno riuscirai a lavorare un po' in mia assenza. - aggiungo poi, inutile dire che mi sento in colpa perchè in questi giorni siamo stati così impegnati con il trasloco e le varie cose da organizzare per la casa che non è praticamente riuscito a lavorare e so quanti progetti ha in ballo.
- Non devi sentirti in colpa, se per qualche giorno non ho lavorato non succede niente. So che ho tante cose da realizzare ma non scappano e io volevo godermi ogni secondo con te prima della tua partenza per Milano. - mi dice con estrema sincerità e nelle sue parole c'è davvero un sacco di amore, mi sento una donna decisamente fortunata ad avere un uomo come lui al mio fianco.
- Sei davvero bravissimo a leggermi dentro! - dico io fissandolo. - E sono estremamente fortunata ad averti al mio fianco perchè nelle tue parole c'è sempre un sacco di amore. -
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...