#Carlotta POV
Rimini, siamo di fronte al mare e la sensazione è davvero stupenda. Sul palco per le prove c'è Ermal, e devo dire che è un artista che stimo un sacco. Inutile dire che spero che Fabrizio faccia le presentazioni tra di noi.
Mi ritrovo a canticchiare il singolo di Ermal che poi si ferma sul palco dal momento che sta per iniziare le prove anche Fabrizio.
- Piacere di conoscerti! - il riccio si avvicina per stringermi la mano. - Carlotta giusto? -
- Ebbene si. - e gli sorrido. - Anche per me è un piacere conoscerti, adoro la canzone. - aggiungo poi.
- Grazie mille! - e mi sorride a sua volta. - Sono felice per te e Fabrizio, se devo essere sincero lo vedo più sereno. -
- Non mi piace prendermi meriti. - replico io. - Anche perchè inizialmente direi che gli ho incasinato la vita. -
- Di solito gli amori migliori sono quelli che prima ti incasinano la vita e poi te la sistemano. -
- Sei saggio Ermal! - gli dico io.
Fabrizio ha finito di provare il nuovo singolo e si siede sul bordo del palco durante le prove de "Il senso di ogni cosa" ed Ermal pensa bene di raggiungerlo per fargli i dispetti e la cosa mi fa sorridere divertita. Quei due insieme sono unici e si vede che li lega un grande affetto.
E' come se fossero due fratelli, penso che sia un bel legame il loro.
A prove terminate raggiungo il backstage dove trovo Fabrizio che chiacchiera con Ermal. - Già vi siete conosciuti? - domanda poi al riccio.
- Certo, ci siamo presentati prima. - replica Ermal. - Devo dire che hai fatto proprio un bell'acchiappo Bizio! - scherza il ricciolino.
- Nonostante gli anni ho ancora un certo fascino! - il mio fidanzato a quanto pare ha deciso di stare allo scherzo ed io scuoto la testa divertita.
- Tieni sotto controllo il fascino ora sei impegnato! - gli dico io.
- Sento una certa gelosia! - ci punzecchia Ermal.
- Non nego di essere gelosa! -
- E tu Bizio? -
- Eh direi che di motivi per essere geloso ne ho. - replica Fabrizio indicandomi. - Se vado a leggere i commenti dovrei mettere le mani in faccia a un po' troppa gente. -
- Smettila! - mi lamento io. - Sai bene che nemmeno li considero! - replico e poco dopo sento che mi chiamano dal camerino, a quanto pare è ora di iniziare la mia preparazione. - Ci vediamo dopo! - e così mi avvio per lasciarmi preparare da mani esperte.
Questa sera ho optato per un abito di pizzo abbastanza lungo e mi posso ritenere soddisfatta. Esco dal camerino e trovo Fabrizio. - Mi fai le poste? -
- Volevo salutarti! - si giustifica lui.
- Guarda che scherzavo. - e gli sorrido. - Mi è piaciuto lavorare insieme di nuovo. -
- Devo dire anche a me. - e mi fa l'occhiolino prima di raggiungere la sua band.
Io invece raggiungo il mio collega conduttore. - Ti vedo un po' più rilassata! -
- Secondo me mi sto abituando alla conduzione. - gli dico. - Tu sei pronto? -
- Prontissimo! - e così dopo la sigla cantata da J-Ax saliamo sul palco per salutare la piazza di Rimini ed iniziare ufficialmente questa puntata.
Ermal e Fabrizio regalano un momento a dir poco magico cantando insieme "Non mi avete fatto niente" e io sento che mi sto a dir poco sciogliendo per questa versione.
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...