Sogni erotici

112 4 2
                                    

#Carlotta POV
Sto per terminare la trasmissione in radio, a breve lascerò le cuffie per dirigermi a Mediaset, oggi ci sarà la registrazione della puntata che poi andrà in onda domenica pomeriggio e Maria ha ben pensato di invitare come ospite Fabrizio perché presenti il nuovo singolo che uscirà venerdì, quindi i ragazzi ed il pubblico in studio potranno sentirlo in anteprima. Sono davvero emozionata al pensiero che saremo nuovamente insieme nella trasmissione che ci ha visto nascere come coppia.
- Oggi sei impaziente più che mai! - mi prende in giro Federico a fine puntata.
- Ah ah ah, molto spiritoso! - ribatto io. - Ogni volta che ci ritroviamo in trasmissione per me è emozionante. - gli dico io, sperando che possa capire cosa intendo dire. - A tratti pure imbarazzante perché nessuno come Maria è in grado di mettermi in mezzo in determinate situazioni. -
- Devi aspettarti sempre qualcosa da parte di quella donna, è il vostro Cupido. - mi ricorda saggiamente il mio amico e collega.
- Giusto! - e ridacchio, dopo aver salutato tutti esco velocemente dalla radio e salgo in auto per avviarmi a Cinecittà sperando di non trovare troppo traffico. - Eccomi! - raggiungo di corsa la postazione del trucco e mi affido completamente a delle mani esperte, c’è da dire che nel tempo ho ovviamente imparato a truccarmi anche da sola però a volte ci sta anche la coccola.
- Carlotta eccoti! - Maria mi raggiunge in camerino. - Hai già visto Fabrizio? - mi domanda poi.
- No, sono appena arrivata. - le spiego io. - Avrò modo sicuramente di vederlo dopo. - la rassicuro visto che lei sta per entrare in studio per la registrazione della puntata.
Quando sono pronta esco dal camerino e lungo il corridoio incontro Fabrizio con tutta la sua band. - Che sorpresa! - affermo io. - E che eleganza! - aggiungo ancora mentre abbraccio i ragazzi.
- Oh giù le mani! - si lamenta Fabrizio che come sempre deve fare il geloso.
- Scemo! - lo rimprovero mentre mi avvicino. - Come mai sei così elegante? - gli domando poi curiosa.
- Chissà! - e ridacchia. - Diciamo che ormai sto imparando a vestirmi bene. - aggiunge. - Per caso ti dispiace? -
- Non mi dispiace per niente! - dico io. - Però se lo fai per me e per il fatto che lavoro nel mondo della moda ti assicuro che non è necessario. - gli faccio notare.
- Ormai diciamo che visto che mi vengono regalate queste belle cose ho deciso di indossarle piuttosto che lasciarle nell’armadio a fare la muffa. - e questa mi pare ovviamente una cosa sensata, raggiungiamo la zona degli schermi dove assistiamo alla registrazione e alle varie prove tra ragazzi oltre che le immancabili discussioni tra i professori. - E’ rassicurante! - afferma Fabrizio divertito. - Ogni volta che torno qui mi rendo conto che ci sono sempre le stesse discussioni, è bello vedere che certe cose non cambiano mai. - aggiunge ancora ed io non potrei essere più che d’accordo con lui.
- Hai ragione anche se mi dispiace quando poi il prezzo lo pagano i ragazzi! - dico io, è così bello alla loro età poter essere qui a lottare per il loro sogno.
- Già! - e Fabrizio appoggia il suo braccio intorno alle mie spalle.
- Carlotta vieni! - Maria mi chiama in studio dopo l’ennesima discussione e mi domando per quale motivo. - Come stai? -
- Bene, stavo seguendo tutto quello che succede! - dico io mentre mi siedo al suo fianco.
- Oggi faccio decidere a lei come vediamo la classifica! - afferma divertita la conduttrice. - Partiamo dal canto, vuoi vedere prima chi è primo o chi è ultimo? - mi domanda.
- Questa è una scelta difficile! - mi lamento io. - Vorrei capire perchè finisco sempre in queste situazioni. - affermo divertita. - Comunque partiamo dal primo. - aggiungo. - Mi dispiace per la sofferenza ragazzi! - aggiungo ancora e vedo i ragazzi sorridermi. Posizione dopo posizione scopriamo la classifica sia del canto che del ballo.
- Adesso però abbiamo un ospite! - dice Maria e la vedo sorridermi. - A questo punto però lo faccio presentare a te! - aggiunge ancora lasciandomi il centro del palco.
- Oggi ci presenta il suo nuovo singolo “Senza di te” uscito venerdì, Fabrizio Moro! - spero ovviamente di essere stata il più professionale possibile. Lui entra insieme ai suoi musicisti e lo vedo sorridere divertito mentre mi abbraccia per poi fare lo stesso con Maria. Mi siedo nuovamente al fianco della conduttrice mentre canto attentamente la canzone nuova del mio uomo che riceve i complimenti ovviamente da parte di tutti ma non avevo alcun dubbio.

Le cose che hai da dire [Terminata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora