Untitled Part 25

131 5 0
                                    

#Carlotta POV

Il tempo sta a dir poco volando, questa sera ci sarà il concertone del primo maggio, sarò nel backstage dal momento che mi hanno invitata ma per fortuna niente lavoro. Sarà strano vedere il concertone da un punto di vista diverso e sarà strano vedere Fabrizio pubblicamente in questo contesto diverso, dovremo essere bravi a nascondere il nostro sentimento soprattutto perchè mi ha già avvisato che sarà presente insieme a sua figlia e di certo è presto per questo genere di presentazione. Ho deciso di portare con me Federico per rendere questa giornata meno solitaria e sto proprio aspettando che il mio amico passi a prendermi.

- Finalmente! - dichiaro io quando salgo sulla sua auto.

- Non sapevo che mettermi! - è la sua replica, c'è da dire che a volte è peggio delle donne. - Sai non si sa mai che io possa incontrare qualcuno! -

- Pensi sempre a rimorchiare? - oso a domandargli.

- Sono single che c'è di male? -

- Nulla, hai ragione. - e gli sorrido. - Però pensavo che fossi alla ricerca della persona giusta. -

- Lo sono ma fino a che non la trovo non disdegno un po' di sano divertimento. - mi spiega Federico. - Tu come ti senti? -

- Bene, dovrò essere il più distante possibile da Fabrizio e spero di riuscirci. -

- Perchè ti sei imposta questa cosa? -

- Perchè ci saranno fin troppi obiettivi puntati su di noi e soprattutto perchè lui verrà con Anita, sua figlia, e di certo è un po' presto per questo genere di presentazione. - spiego io a Federico che annuisce.

- Non sei curiosa di conoscere i suoi figli? - mi domanda poi e dovevo aspettarmi qualcosa del genere da parte sua.

- Ovviamente si, però insomma stiamo insieme da troppo poco tempo. Anche se ci siamo già dichiarati è meglio non correre troppo, l'esperienza del passato me l'ha insegnato. -

- Troppo saggia! - mi prende in giro Federico mentre finalmente riusciamo a trovare parcheggio.

Ho indossato gli occhiali da sole e un cappellino ma non credo che questo basterà a farmi passare come una persona qualsiasi e infatti ecco che ben presto vengo riconosciuta. E' bello poter incontrare le persone che mi supportano anche se a volte vorrei poter andare in giro liberamente.

- Carlotta! - si alza un urlo e poco dopo mi sento circondata.

- Ragazzi piano! - dico dopo un po' visto che mi tirano da una parte all'altra e ho decisamente troppe fotocamere puntate addosso.

- Sei qui per Fabrizio? - mi domanda una ragazza. Ormai i gossip su di noi si rincorrono ma al momento abbiamo deciso di non confermare ne smentire. Il silenzio alle volte è l'arma migliore a disposizione.

- Sono qui per sentire della buona musica, dopo due anni finalmente ci è concesso di tornare a respirare un po' di normalità e devo dire che mi mancava. - ho deciso di dare una risposta piuttosto diplomatica e poco dopo si avvicina la sicurezza aiutandomi a fare finalmente il mio ingresso dietro le quinte.

- Piacere sono Carlotta! - stringo la mano ad Ambra che presenterà nuovamente il concertone.

- Piacere mio! - e mi sorride. - Ho visto il tuo post e sono certa che sei una grande donna! - le sue parole mi fanno arrossire. - Sono felice di averti qui questa sera! -

- Sono io ad essere felice di essere presente! -

Federico ed io osserviamo tutto da dietro le quinte, studiamo anche i colleghi di Radio Due che intervistano i vari artisti pre o post esibizione. La piazza è a dir poco in visibilio e penso che sia una sensazione stupenda, sento i brividi e la pelle d'oca per l'emozione che sto provando e non oso immaginare che cosa proverà Fabrizio quando salirà sul palco a cantare. Ne parliamo da giorni, è molto entusiasta da questa cosa ma sicuramente dopo aver vissuto le emozioni di questa sera scopriremo che era tutto diverso da ciò che abbiamo immaginato.

Le cose che hai da dire [Terminata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora