#Carlotta POV
Sto facendo le prove per il "Tim Summer Hits". Siamo in Piazza del Popolo, il cuore pulsante della mia città, e devo dire che è stupenda sempre questa piazza ma vederla piena di così tanta gente è a dir poco pazzesco. - A che pensi? - mi domanda curioso Stefano mia spalla in questa avventura alla conduzione.
- A quanto sia bello vedere la piazza piena, è veramente uno stimolo almeno io la penso così. -
- Mi trovi d'accordo! - e mi sorride. - Ed ecco il tuo uomo. - Stefano mi fa notare che è il momento delle prove di Fabrizio che sarà ospite di questa seconda puntata.
Fabrizio mi sorride mentre sale sul palco ed io ricambio, sono un po' imbarazzata ma in fin dei conti sono assolutamente d'accordo con lui sul fatto che possiamo lavorare insieme in modo assolutamente professionale o almeno è ciò che spero che accada perchè a quanto pare il mio imbarazzo diverte parecchio l'altro conduttore ed inizio a tremare per questa serata.
Ascolto attentamente le prove di Fabrizio, c'è da dire che sto vedendo già un sacco di energia nella sua esibizione e penso che questo sarà il nuovo singolo che intende presentare, si sta duramente preparando per il tour, è sempre chiuso in sala prove ma lo vedo assolutamente soddisfatto dallo show che sta preparando insieme ai suoi ragazzi.
Le prove sono terminate e mi dirigo verso il mio camerino per prepararmi per la registrazione di questa sera. - Dove fuggi? - mi domanda Fabrizio affiancandomi e io mi ritrovo a sorridere divertita.
- Non sto fuggendo cerco solo di rendermi presentabile visto che tra poco iniziamo a registrare la puntata. - gli spiego io.
- Stai già benissimo! -
- Non credi di essere un po' troppo di parte? - provo a chiedergli io e lui ridacchia divertito.
- Effettivamente si, potrei essere un po' di parte e comunque prima ti ho vista un po' in imbarazzo. -
- Non posso negare che è strano trovarci insieme sul palco e la cosa del mio imbarazzo non è sfuggita nemmeno a Stefano. -
- E quindi? - mi domanda Fabrizio non capendo dove voglio arrivare.
- E quindi potrebbe usare la cosa a suo favore questa sera giusto per prendermi un po' in giro. -
- Consiglio stiamo allo scherzo e ridiamo che è meglio che arrabbiarci. - mi dice Fabrizio. - Ci sono cose peggiori dell'essere innamorati ed imbarazzati. - aggiunge poi e non posso che dargli ragione.
- Non pensi che stai diventando un po' troppo saggio? - gli chiedo io.
- Forse ma sarà la vecchiaia che avanza! -
- Scemo! - e lo spingo leggermente.
- Poi voglio l'anteprima del tuo look. - mi dice lui divertito lasciandomi un bacio a stampo prima di raggiungere la sua band e io mi chiudo nel mio camerino per dedicarmi alla mia presentazione.
Questa sarà la seconda registrazione da Piazza del Popolo ma proprio come ieri sera sto provando le stesse emozioni e non so se mi abituerò mai a questo genere di eventi, trovarmi sul palcoscenico in qualità di presentatrice è decisamente strano anche se molto molto stimolante.
Per questa seconda serata ho scelto un vestito oro di paiettes, per la mia città voglio essere assolutamente scintillante. Come sempre tacchi altissimi anche se sono consapevole che poi me ne pentirò e lancerò maledizioni a me stessa per i dolori che patirò.
- Pronta? - mi chiede Stefano quando lo raggiungo.
- Si, circa! - replico io. - Sono sempre molto emozionata e anche agitata, per me trovarmi alla conduzione è una novità. - gli spiego io.
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...