#Carlotta POV
Anche per oggi ho terminato la sfilata. Armani è sempre un grande uomo e maestro, ha una classe a dir poco unica nel suo genere ed ogni volta è un grande onore per me poter indossare le sue creazioni. - Grazie Carlotta! - mi dice al termine della sfilata abbracciandomi. - Penso che sia inutile dirti che ti farò avere questi abiti! - aggiunge poi. - Sono proprio cuciti su di te. -
- Grazie a te Giorgio, non era scontato che tu mi chiedessi di sfilare quest'anno. - ho deciso di essere sincera nei suoi confronti. - E per me è sempre un onore poter lavorare con te, non posso dimenticare che sei stato uno dei primi a credere in me sempre. - aggiungo poi. - Per cui grazie anche per il pensiero di farmi avere gli abiti! - decreto io con gli occhi lucidi per l'emozione.
- Immagino che tu come donna ti sia sentita messa in discussione in questi due anni lontani dalla passerella. - mi dice ed io non posso che annuire. - Io ho sempre creduto in te e sempre lo farò, quindi fino a quando tu sarai disponibile continua a contare su di me e una mia chiamata. -
- Grazie! - e lo saluto dal momento che sicuramente Fabrizio mi sta aspettando dal momento che dobbiamo andare a cena con Chiara, Federico e altri amici di una vita. - Eccomi! - annuncio io quando lo raggiungo fuori dalla location della sfilata. - Andiamo! - e così ci apprestiamo a raggiungere la casa milanese dei miei amici che ormai posso definire nostri perchè sono molto felice che Fabrizio si sia ben integrato con loro.
- Entrate dai! - è Federico che ci accoglie. - Come state? - domanda poi da perfetto padrone di casa.
- Stiamo bene. - replico io. - Tu? -
- Ormai sto bene, sono tornato alla mia vita normale e dovrò solo fare i classici controlli, sono stato decisamente fortunato e questa cosa non la dimenticherò mai. - mi dice sincero e poco dopo sento la voce della mia migliore amica ormai da anni.
- Carly! - scatta immediatamente l'abbraccio e sembriamo essere ancora due ragazzine in questo momento.
- Chiara! - sento l'emozione di poter finalmente trascorrere del tempo di qualità con i miei amici e non succedeva da fin troppo tempo.
- Fabrizio vieni che ti presento gli altri! - dice Federico dimostrandosi migliore di me che sono già persa in chiacchiere con Chiara.
- Allora? - mi ha trascinata in direzione del terrazzo panoramico da cui si vede una vista pazzesca di Milano.
- Allora sono tornata in passerella ed è pazzesco, sono emozionata ancora come il primo giorno ed immensamente grata per questo lavoro che amo. Fabrizio mi ha fatto una sorpresa raggiungendomi ieri, gli avevo detto che sarebbe stato bello vederlo a sostenermi ma mi aveva detto di essere preso da alcune questioni di lavoro e quando l'ho visto tra le prime file il mio cuore è scoppiato di gioia. -
- Direi che sei decisamente innamorata e penso di non averti mai sentito così presa da un uomo prima d'ora e ormai ti conosco da più di dieci anni. - mi fa notare lei e so che ha perfettamente ragione per cui decido di essere totalmente sincera con lei, ho bisogno di sapere il suo parere anche se ovviamente non ho alcuna intenzione di cambiare idea riguardo la decisione di avere un figlio.
- Ormai abbiamo iniziato la convivenza ed è veramente pazzesca, adoro ogni cosa con lui al mio fianco. E' bello ritrovarci la sera di fronte ad un bicchiere di vino a raccontarci le nostre giornate. Adoro sentirlo parlare del suo lavoro e dei mille progetti che ancora vuole realizzare, sono assolutamente convinta che da questo punto di vista mi somiglia un sacco. E poi vederlo sempre più nel ruolo di padre mi fa innamorare di lui sempre di più al punto che ho seriamente preso in considerazione il fatto di avere un figlio con lui. - e chiaramente questa è una sorta di notizia bomba che immagino la mia amica non si aspettasse minimamente.
STAI LEGGENDO
Le cose che hai da dire [Terminata]
FanfictionCarlotta, modella da quando ha diciotto anni, famosa in tutto il mondo, durante la pandemia il mondo si ferma e lei inizia la convivenza con il fidanzato che non fa altro che sminuirla e pressarla perché lasci il mondo della moda per dedicarsi solo...