Fine tour e programma tv

94 2 0
                                    

#Carlotta POV

- Mi dispiace! - sussurro all'orecchio di Fabrizio. - Vorrei essere al tuo fianco per il finale di questo tour. - mi lamento io, anche se ne abbiamo già parlato fino allo sfinimento.

- Carlotta smettila! - mi rimprovera lui. - Ti ho già detto che non voglio che tu abbia i sensi di colpa. - aggiunge poi. - Questa sera c'è la finale di Amici ed è il tuo lavoro quindi non te ne faccio una colpa. - mi dice con estrema sincerità. - Non mi aspettavo nemmeno che tu assistessi ieri sera al concerto di Pescara. - mi fa notare.

- Non sarei mancata per niente al mondo e sai che vorrei poter essere sempre presente per te. - gli spiego io. - Anche se ora devo partire per tornare a Roma. - dico alzandomi a malincuore dal letto. - Mi raccomando per i festeggiamenti! - affermo divertita dirigendomi verso il bagno per concedermi una doccia.

- Sai benissimo che non sono tipo da bagordi. - mi dice lui seguendomi fin dentro la doccia e già immagino come andrà a finire tra di noi. - Mi credi vero? - domanda prima di posare le sue labbra sulle mie.

- Ovvio che ti credo! - replico portando le mie braccia dietro al suo collo e per avvicinarlo il più possibile a me.

C'è da dire che nonostante la notizia della mia gravidanza ormai sia pubblica stiamo vivendo nel modo più normale possibile, sono ovviamente arrivate varie richieste di intervista che abbiamo respinto al mittente, vogliamo davvero che questo momento sia il più privato possibile. Mi aspettavo che ci fosse più clamore e molte più critiche soprattutto dalle fan di Fabrizio invece al momento sembra essere tutto a dir poco tranquillo e sono davvero grata che sia così.

Mi asciugo velocemente i capelli e mi metto giusto un filo di trucco, per l'outfit non ho scelto niente di eclatante tanto poi dovrò già mettermi in tiro per la puntata di Amici, questa sera la finale sarà nuovamente in diretta, i ragazzi sono rimasti solamente in quattro e non riesco a capire ancora chi sarà il vincitore, sembra essere ancora tutto molto aperto. Poco dopo sentiamo bussare alla porta della nostra camera e Fabrizio va ad aprire. - Entra Federico! - Fabrizio accoglie il mio amico e collega che ha deciso di accompagnarmi al concerto di ieri sera ed ora torneremo insieme a Roma. - Carlotta è quasi pronta! - gli dice poi.

- Tranquillo, abbiamo ancora un po' di tempo e poi il viaggio verso Roma non è poi così lungo. - sento dire da Federico. - Comunque volevo farti i complimenti per il concerto di ieri. - sento dire dal mio amico e collega della radio, c'è da dire che sono molto felice del fatto che lui e Fabrizio vadano d'accordo.

- Grazie! - e sento distintamente che si stanno abbracciando. - Sono felice che questo tipo di concerto mi abbia molto aiutato, forse mi sento più cresciuto dopo questo racconto che dopo anni di terapia. - lo sento confessare ma so che è proprio ciò che pensa.

- Immagino che affrontare e ricordare determinate cose non sia stato semplice per te. - gli dice Federico. - Però credimi che la tua sincerità arriva dritta al cuore. - aggiunge poi e poi faccio il mio ingresso in camera. - Sei raggiante tesoro! - afferma Federico abbracciandomi. - Questa gravidanza ti fa bene! - e ridacchia coinvolgendo sia me che Fabrizio.

- Mi raccomando! - afferma Fabrizio stringendomi a sè. - In bocca al lupo per la finale! -

- Per fortuna non sono io ad essere in gara! - dico divertita. - Comunque penso che sarà una bella emozione e in bocca al lupo anche a te per questo ultimo concerto! - e mi avvicino lasciandogli un bacio a stampo che lui ovviamente decide di approfondire e poco dopo sentiamo Federico che finge un colpo di tosse ma effettivamente questo poteva essere un momento decisamente imbarazzante per il mio amico. - Domani torni a casa? - domando poi mentre raggiungiamo la hall dell'hotel.

- Forse parto ancora stanotte dopo la cena di gruppo, sai che non amo stare troppo lontano da casa. Tu a che ora finirai? -

- Bella domanda, penso che sarà una lunga serata e so che anche la redazione poi ha organizzato una festa ma tranquillo. -

Le cose che hai da dire [Terminata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora