CAPITOLO 73

271 11 1
                                    

ZAYN'S POV
Mentre la sentii calmarsi iniziò a singhiozzare e mi strinse di più,la sentivo tremare..

"Piccola che succede?" Mi preoccupai.

"F-fallo...andare via" disse tra i singhiozzi.

Io rimasi confuso.

"Chi?" Domandai.

"Jack"disse e a quel nome la strinsi di più.

Mi voltai e lo vidi con due ragazzi del suo gruppo,e ci fissava.

Che cazzo ci facevano qui?

Per di più in un negozio di arredamenti!

"Shh ci sono io" cercai di tranquillizzarla.

Lo vidi dire qualcosa ai due,e si avvicinò a noi...

Zayn per favore devi fottutamente trattenerti.

Okey. Calma.

"Che cazzo vuoi?Va fottutamente via" mi trattenni dall'urlare quando ci fu vicino.

"I termini" disse ghignando.

Strinsi di più Kate e lei sembrò rilassarsi un pò.

"Che c'é hai paura?" Rise toccandogli i capelli.

Lei si allontanò e si mise dietro alla mia schiena.

"Ti ho detto che non devi mai più toccarla,provaci e ti faccio un buco sul petto" ringhiai,sentivo il sangue ribollire nelle vene.

Non devono toccarmela.

Non devono toccare la MIA piccola.

Lui rise solamente.

"Me ne vado,ma prima fammi salutare la piccola Malik" disse malizioso.

"Non ti azzardare nemmeno" dissi dandogli un pugno sul naso,che usci del sangue.

Lui stette zitto e andò via.

Mi assicurai che andasse veramente via,e mi voltai verso Kate.

"Guardami" dissi alzandole il volto facendo incontrare i nostri sguardi.

Dovevo vedere se stava bene con i miei occhi.

Era il lacrime,gliele asciugai e mi sorrise.

Aveva paura,paura che gli facesse di nuovo male.

"Non ti farà più male piccola,promesso" gli sorrisi dolcemente.

Lei non fiatò ma mi abbracciò solamente,un abbraccio che diceva mille cose,più di una parola.

"Però...però tu hai detto che...che gli farai...un...un buco nel petto" disse innocentemente.

"Piccola...sta tranquilla"dissi tranquillizzandola.

"Dobbiamo vedere ancora la cucina e altre cose,andiamo" dissi intrecciando la mia mano con la sua.

Andammo a vedere tutto il resto delle stanze...andammo a pagare e poi andammo in macchina.

"Tra una settimana possiamo stare li dai soli,cazzo non vedo l'ora" dissi sognando ad occhi aperti.

"Però..io ho paura di rimanere da sola lì,non c'é nessuno quasi" sussurò.

Mi voltai verso lei e la guardai.

"Ci sono i vicini piccola e poi non rimarrai mai sola" ridacchiai.

"Zayn anche se starei in città ho paura di rimanere sola in casa,se per caso succedesse qualcosa e ti chiamano tu devi per forza andare io rimango da sola" disse...

All i need is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora