CAPITOLO 56

295 12 0
                                    

KATE'S POV

"Jessy" sussurai.

La squadrai da capo a piedi e di certo quello che indossava o meglio il cosidetto "costume" non la copriva per niente.

"Ciao orfanella" disse con la sua solita voce d'oca.

Mi girò attorno e io mi voltai per guardarla e mi fece indietreggiare dalla parte opposta.

"Cosa vuoi?" dissi dura.

Forza Kate c'é la puoi fare,devi reagire.

Mi ripeteii mentalmente.

"Mi danno fastidio le persone come te" disse seria.

"Ma cosa cazzo ti ho fatto?" sbottai.

Brava Kate così.

Lei rimase scioccata per come reagì,mi misi una mano sul fianco e sorrisi soddisfatta.

"Orfanella del cazzo mi stai proprio sulle palle" ringhió spintonandomi di più facendomi indietreggiare verso il bordo dell piscina.

"Ho pianificato questo momento fino all'ultimo dettaglio,e questa volta nessuno ti salverà,Zayn non ti salverà.Un mio amico lo sta trattenendo" disse vittoriosa.

"Si perché se no ti saresti cagata sotto" dissi ridendo.

Avevo paura,ma la nascondevo.

Se sarei caduta in acqua,e..... io...non so.....nuotare.

"No qua sei tu quella che si sta cagando sotto,qui non c'é nessuno" disse indicandomi la piscina vuota,ma non del tutto,solo che dormivano.

Kate sì forte.

Io......non sono forte.

"Dì addio a Zayn" disse poggiando una mano sul mio petto,solo una mossa e sarei finita in acqua.

Strinsi il suo braccio e sentii le lacrime scendere lungo il mio volto.

"Jessy ti prego" la supplicai.

"Addio Kate" disse spintonandomi nella piscina.

Chiusi gli occhi e sentii solo il tonfo dell'acqua e li non sentii più nulla.

Solo il mio corpo immerso nell'acqua.

Mossi le braccia verso l'alto e cercai di prendere aria,ma la consumavo velocemente.

Volevo urlare aiuto ma non c'e la facevo.

Aprii gli occhi nell'acqua e guardai la superficie che separava l'aria dall'acqua,mi serviva ossigeno,ora.

Man mano vidi quella superficie allontanarsi,allungai le mani come per raggiungerla.

Ma non c'é la feci,i miei muscoli non reagivano,sentii solo l'acqua rimpire i miei polmoni e niente più.

ZAYN'S POV

Questo tizio mi stava dando sui nervi veramente.

Mi voleva e poi non sapeva cosa dirmi.

"Senti cosa cazzo devi dirmi,sono qui da mezz'ora e non sai cosa devi dirmi!E per di più ho lasciato la mia ragazza da sola!" dissi in un ringhió.

"Sentii io non voglio essere un assassino,va a salvare la tua ragazza" disse con voce tremante.

Lo guardai interrogativo e lui continuó.

"Jessy ha organizzato tutto questo,voleva far fuori Kate.Valla a salvare" quasi urlò.

Quando il mio cervello assorbì tutte le sue parole come una spugna,iniziai a correre verso la piscina,che distava poco,col cuore a mille.

Aprii la porta della piscina e vidi Jessy che guardava la piscina con aria soddisfatta.

All i need is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora