CAPITOLO 13

901 27 0
                                    

Non ci pensai proprio.

"Vuoi venire da me?" mi chiese

Ero indecisa,se andavo da lui potevo incontrare Zayn o Harry.

Io non volevo,ma all'improvviso si accese una lampadina.

"No non preoccuparti,vado dalla mia amica lì ho tutto!" dissi sorridendo.

"Ok capito,Kate mi raccomando non fare stupidate!" disse serio ed io annuì.

Mi avviaì verso casa di Sophie,ed una volta arrivata bussai.

"Dio Kate!Come stai ho saputo che ieri sei svenuta,ora sta bene?Perchè non rispondevi ai messaggi?È successo qualcosa?Mi nascondi qualcosa?"disse lei riempiendomi di domande,ed io risi alzando gli occhi al cielo.

"Ok ti racconto!" dissi sospirando.

"Ok allora forza avanti entra,andiamo!" mi trascinò nella sua stanza.

Entriamo ci sediamo sul letto,e gli racconto tutto ma proprio tutto tutto.

"Kate allora vuoi dormire da me?Ti prego!"mi chiese.

"Te lo stavo chiedendo io!" dissi e scoppiammo a ridere.

Ci mettemmo i pigiami e ci addormentammo.

La mattina seguente mi alzai dal caldo letto,e mi diressi in bagno,mi lavai e riandai in camera.

"Buongiorno dormigliona!" dissi a Sophie.

"Buongiorno anche a te!" disse alzandosi.

"Sophie mi raccomando non fare tardi,se ti chiudi in bagno sei persa!" la sfotteì.

Lei mi rivolse un sorriso e si avvió in bagno.

Io presi dei jeans blu stretti,una t-shirt bianca con scritta blu,un cardigan blu,e le nike blazer,e li indossaì.

Oramai lasciavo i panni da Sophie,perchè andavo molto spesso da lei.

Anche lei abitava sola,i suoi genitori o meglio suo padre morì in un incidente,e la madre quando lo seppe morì di malincuore(?).

Ha un fratello si chiama Will,è molto simile a Zayn,stesso carattere,stesse stronzate,stessa testa di cazzo.Secondo me andrebbero d'accordo.

Comunque suo fratello ora si trova in Italia, per questioni di lavoro.

"Sophie muoviti!" gridai

"Eccomi eccomi!! disse correndo per le scale.

"Non capisco cosa ci trovi in un bagno,comunque ora muoviamoci!" dissi

"Ok,ma non rompere!" disse ridendo.

Uscimmo e ci stavamo dirigendo verso la scuola,quando vedo tre ragazzi appoggiati al muro,ma i miei occhi si fermano su una figura.

Era Zayn.

No,io non ci passo.

"Sophie quello con la giacca di pelle è Zayn,cambiamo strada!"la supplicaì.

"Oh è figo...ma comunque ci passiamo punto e basta!"  disse incoraggiandomi.

Presi un lungo respiro e incominciai a camminare,quando passai vicino a quei ragazzi riconobbi Louis.

Così mi fermaì e mi buttaì fra le sue braccia.

"Hey Kate!" disse accarezzandomi i capelli.

"Stai meglio?" sussurò.

Io annuì.

Slacciammo l'abbraccio.

Zayn ci guardava,riuscivo a percepirlo.

"Scusa Kate,lui è Liam,Liam lei è Kate!" disse Louis.

Io ricambiaì con un sorriso.

Poi mi ricordai di Sophie,che in quel momento era a disagio.

"Lei è Sophie,Sophie loro sono Louis,Liam e Zayn!" indicai,ma l'ultimo nome fu un sussurò.

"Scusate ragazzi ma il carcere ci aspetta!" dissi allontanandomi e riusci a sentirli ridacchiare.

Continuammo il nostro percorso verso la scuola,e una volta arrivate incontrai Niall.

"Hey koala!" disse sorridendo.

"Hey aspirapolvere!" dissi e lui alzò un sopracciglio.

"Da dove è uscito quel nomignolo?" chiese ridendo.

"Non ci arrivi da solo?"dissi

Lui scosse la testa.

"Mangi così tanto che quando vedi una briciola di pane la prendi subito,e poi non ingrassi,proprio come un'aspirapolvere!" dissi ridendo.

Anche lui rise,e così anche Sophie.

"Tu sei?" chiese Niall.

"Sophie!" disse lei.

"Oh scusa Niall,scusa Sophie se non vi ho presentati,sono proprio sbadata!"

"No problem!" disse Niall.

"Idem!" disse Sophie.

Ridacchiaì,e quando suonò la campanella andammo nelle nostre classi.

*.*.*.*

L'ultima ora suonò,misi tutto nella cartella e mi alzaì.

La classe era già vuota,c'eravamo solo io e Sophie.

"Kate fai presto!" si lamentò.

"Eccomi!" sbuffai.

Uscimmo dalla classe,e andammo nei corridoi.

Camminammo e finalmente uscimmo dalla scuola,mancava solo il calcello,così lentamente uscimmo.

Giraì a destra e incontrai quella figura.

#SPAZIO AUTRICE#

RAGA VOTATE E COMMENTATE

RAGAZZE OGGI ESCE IL VIDEO!!!!!LO STO ASPETTANDO.SONO TROPPO CURIOSA E VOI?????

All i need is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora