||•CAPITOLO 77•||

239 5 2
                                    

ZAYN'S POV
La mattina seguente mi svegliai prima io,come sempre,e solo al pensiero ridacchiai.

Mi strofinai gli occhi e strinsi Kate a me.

Si voltò verso me scontrandosi col mio petto.

Restai ancora un altro pò vicino a lei,finchè non mi accorsi dell'ora e mi alzai lasciandogli un bacio sulla guancia.

Si mise in pancia in giù e si strinse il cuscino a se.

Sorrisi come un coglione,e mi decisi a prendere i panni,li presi e andai in bagno,mi lavai e mi vestii,tornando in camera,lei ancora dormiva, quindi scesi giù dove trovai mia mamma intenta a non so farr cosa,mentre Waly era sul divano con Safaa.

"Finalmente,mi avete fatto preoccupare" disse mia madre seria.

"Mamma non incominciare" sbuffai prendendo qualcosa da mettere sotto i denti.

"Zayn sai che.." e fui salvato salla suoneria del mio telefono.

"Pronto?" Risposi al telefono.

"Stiamo aspettando te Malik" ridacchiò Lucas al telefono.

"Vengo subito" risi attaccando.

"Mà io vado,torno più tardi,vado alla csa del nonno che fra poco incominciano a lavorare" dissi uscendo con fretta e furia da casa.

KATE'S POV
Mi girai più volte nel letto,non riuscendo a trovare una posizione giusta.

"Zay" sussurai voltandomi verso lui.

Ma non c'era,mi misi sulle ginocchia e mi guardai attorno,per poi ricrollare sul letto.

Chiusi gli occhi e strinsi la sua collana fra le miei dita.

E mentre mi stavo per addormentare il mio telefono iniziò a squillare incessantemente.

Mi alzai senza forze e voglia e risposi con un pronto da schifo.

"Se non la smetti di mettere Zayn in mezzo,povera a te. Se ti dico che devi fare una cosa devi farla" urlò Louis al telefono.

"O-okey" balbettai al telefono impaurita.

Staccò il telefono,e sentii solo gli occhi pizzicarmi.

Mi voltai e vidi Jack...la finestra aperta cazzo.

Sussultai e scesi dal letto immediatamente,tremavo come una foglia.

"Shh" mi fece segno di stare zitta chiudendo la porta a chiave.

"No" piansi allontanandomi.

"Invece starai zitta" disse sfiorandomi il bordo delle mutandine.

"Shh shh" mi mise una mano sulla bocca quando stetti per urlare.

Mi prese con forza e mi mise sdraiata sul letto.

Prese qualcosa dalla tasca...una siringa con delle bottigliette piccole.

Aprii gli occhi spevantata per quello che mi stava per fare, cercai di dimentarmi sotto al suo corpo ma per i miei movimenti sentii solo dei gemiti di piacere.

"Zaynuccio non c'è" sussurò ridendo.

Piansi più forte,ma la sua mano sulla mia bocca mi stava soffocando
Con quell'altra prese la siringa e mi infilò l'ago nel braccio,cercai di urlare ma nessuno poteva sentirmi.

Prese altra roba dalla bottiglietta.

Cazzo Kate reagisci.

Come?

All i need is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora