CAPITOLO 64

306 7 0
                                    

ZAYN'S POV

Ero sorpreso e arrabbiato.

"Zayn" disse solamente.

"Che ci fai qui?" Chiesi incazzato.

"Sei la figlia di Micheal Gordon Styles e Jessica Kalye Lang non è così?" Chiese il padre di James rompendo quell'aria.

Kate annui solamente,non era argomento da toccare lo sapevo benissimo.

Le circondai la schiena con un braccio e l'attirai a me.

"Ha gli stessi occhi di Kalye" disse mio padre a James.

Aspetta....che cosa?Mio padre conosceva i genitori di Kate?Ma che cazz....

"Conoscevate i miei genitori?" Disse subito Kate.

"Si"dissero in coro i due.

"Davvero?Lei conosceva i miei genitori?" Disse guardando prima mio padre e poi me.

Mio padre annui.

Che cazzo non so?

"Andiamo via Kate" dissi,feci per camminare ma lei non si mosse.

"Voglio sapere" disse lei.

Nemmeno il tempo di ribattere che andò da i due genitori.

Andarono in salotto e restai solo con James.

"Che cazzo sta succedendo?" Dissi incazzato.

"Che cazzo ne sono io" sbottò andando nel salotto,ma si fermò voltandosi verso me.

"Falla piangere di nuovo e povera a te" mi minacciò come se fosse la sua ragazza.

"É la MIA ragazza non tua"ringhiai.

"Prima lo era però" disse sfacciatamente.

"Ma ora tu non sei nulla,lei ama me" dissi serio.

"Non sto dicendo nulla,io ci tengo ancora a lei e non devi farla soffrire" disse rivoltandosi per andare nel salotto,andai anche io e guardai Kate,da un momento all'altro sarebbe scoppiata a piangere.

Andai vicino a lei e le presi la mano stringendola,per poi dare attenzione a quello che dicevano.

"Conoscevamo bene i tuoi genitori,andavamo molto d'accordo,le domeniche ci organizzavamo e andavamo in un ristorante a mangiare."disse mio padre.

"Ma perchè noi non ci conoscevamo?" Disse Kate superando sia me che James.

"Eravate piccolini,quindi stavate a casa con i vostri fratelli più grandi.

Ma James veniva sempre con me,veniva sempre a casa tua"continuò il padre di James.

"E perchè James non é mai venuto da noi?E perché mia madre non conosce Kate?" Dissi io.

"Perchè in quel periodo le cose non andavano già,bene!Tua madre non

conosceva Kate perchè come ti ha detto Jhon eravate piccolini,e James non veniva quasi mai da noi perchè andavo io da loro"disse mio padre.

Ogni volta che parlava mi saliva di più il nervoso.

"Li avete visti prima...che erano morti?" Sussurò Kate.

Loro annuirono.

"Davvero?E cosa era....successo?" Disse facendo scivolare le lacrime lungo il suo viso.

"Kate no" facendola voltare verso me.

"Io voglio sapere" disse piangendo più forte.

"Andiamo via" dissi asciugandogli le lacrime per poi alzarmi,prendendo anche lei.

All i need is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora